Prix Quality Spa

Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa - Spresiano, Veneto

Spresiano, Veneto3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 90 recensioni

Esperienza positiva

Mi sono trovata bene con i colleghi e con il direttore. Peccato che tutto venga deciso dalla sede centrale per quanto riguarda il personale.

Aspetti negativi

Orari

Terribile

Ho lavorato solo due settimane ma sono state orribili! Turni assurdi, anche di dieci ore! Se mancavano soldi in cassa ce li dovevi mettere tu. Menefreghismo assoluto dei colleghi. Tristezza infinita. Mai più

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Niente sedia in cassa, se mancavano i soldi dovevo metterceli

Ambiente di lavoro pessimo e stomachevole

Ho familiari che lavorano in questo posto e posso affermare con certezza quanto questo luogo di lavoro sia squallido e privo della giusta osseveranza dei regolamenti. Troppo carico lavoro, i titolari pretendono veramente troppo, a volte imponendosi al personale con un ostinato terrorismo psicologico. Il personale è davvero poco e manca totalmente lo spirito di gruppo; aggiungendo poi che le persone che dovrebbero dare esempio si atteggiano invece a mo' di dittatori nullafacenti posso fortemente sconsigliare di lavorarvici. La gestione del punto vendita è scarsa, punto vendita sempre disordinato e sporco (forse perché non tutti fanno il proprio?) Personale trattato come bestie da soma, turni disumani a volte che superano le 11 ore giornaliere (si comincia alle 8 di mattina per finire alle 7 e mezza di sera), gli ultimi arrivati vengono trattati male, non vi è alcuna equità nei turni, permessi non rispettati. Lascio quindi immaginare come sia l'equilibrio tra la vita privata e quella lavorativa. Problematiche tutte note alle persone dei "piani alti", le quali giustamente non intervengono a porre freno a questo scempio. Unica nota positiva (ma neanche tanto) è lo stipendio puntuale, ma pur sempre troppo basso per la vita stressante che questo posto di lavoro comporta. Sconsiglio quindi fortemente di imbattervi in questo lavoro, a meno che non siate persone prive di ragione, "uomo avvisato mezzo salvato".

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

Direttori nullafacenti, turni massacranti, zero equita, zero riconoscimento dei meriti, azienda per nulla seria

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Prix Quality Spa - Recensioni per posizione

• Prix Quality Spa