Prix Quality Spa

Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa per Addetto/a GDO

Addetto/a GDO2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 90 recensioni

tirocinio

colleghi e ambient di lavoro buoni tranne alcuni superiori troppo scorbutici e per nulla pazienti che non ti lasciano nemmeno parlare

ambiente di lavoro coinvolgente

Tipica giornata lavorativa: ogni settimana il responsabile del negozio pubblicava un orario che ogni collaboratore doveva rispettare...prendiamo una giornata dove arrivava la merce e il turno era di mattina.. Si arriva in negozio , si timbra il cartellino ,ci si conta il fondo cassa che deve essere di TOT €...ogni cassiera chiede la moneta per poter arrivare a fine turno lavorativo,poi ci si sposta nel reparto ortofrutta ...si comincia a sistemare in modo tale da non lasciare in vendita la merce che non è più vendibile...finito questo reparto..ogni collaboratore ha sempre qualcosa da fare..controllo prezzi,smistamento merce ,operazioni di cassa . l'azienda ha sempre risolto i problemi di ogni negozio..e con i colleghi si era formata una vera e propria squadra.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Prix Quality Spa
  • Addetto/a GDO