Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa per Addetto/a alla vendita

15 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 31 recensioni
Luogo da disperati
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Padova, Veneto3 gennaio 2020
Partiamo dall'unico aspetto positivo: il salario sempre puntuale e sulla fascia media.
Ora iniziamo: posto di lavoro sempre disorganizzato e sporco, preparazione e spiegazioni del lavoro pari a zero.
Pause da poco più di 20 minuti.
Aspetto peggiore? Gli ispettori, nel mio caso un esaltata mai vista. manco fosse Bezos che però non sapeva manco dove si trovava.
Un lato positivo forse i colleghi e il direttore sempre gentili e disponibili.
Non lo so consiglio a nessuno
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Veneto16 dicembre 2019
Esperienza veramente negativa, orari assurdi, anche 11 ore di cassa, sempre in piedi, se devi andare in bagno devi fare veloce perché ti riprendono, niente pause, non puoi parlare con i colleghi e devi continuamente alzare pesi anche sopra il consentito per legge. Sempre turni spezzati o continuati fino a chiusura. Azienda dove vanno avanti solo i lecchini, ti spostano continuamente di filiale in filiale senza rimborsi e non c'è un posto dove poter mangiare durante la pausa di mezz'ora, per fortuna non ci lavoro più
Ambiente di lavoro poco stimolante
Operaio addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Cologno Monzese, Lombardia17 novembre 2019
Mi sono candidato come aspirante vice Direttore,
Sono stato assunto con normale contratto da operaio ma con funzioni da vice direttore, ho cercato di dare ugualmente il massimo di me stesso, ma purtroppo ho subito il cambio di 4 direttori in poco tempo dove ovviamente avevano obiettivi diversi da raggiungere quindi la mia posizione è la mia voglia di imparare e di lavorare è venuta meno.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti e scrupolosi sulla sicurezza
Aspetti negativi
Dovrebbero ascoltare un pochino di più i dipendenti
Logorante, stressante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Verona, Veneto1 novembre 2019
Esperienza negativissima. Sono sempre sotto personale, ti mandano in giro per negozi, ti fai ore su ore lì dentro con mezz'ora di pausa. Se stai in cassa devi anche sbancalare o fare altre mille cose. Non hai mai moneta da dare in resto ai clienti. Zona brutta, negozio messo da panico. Clienti maleducati e frustrati che ti trattan come una pezzente. Possibilitá di crescita quasi nulla e anche se vai avanti ti spacchi sempre la schiena a sbancalare ogni giorno. Cose ripetitive, noiose che devi fare velocemente perchè il tempo lì dentro non esiste, come non esiste la vita privata, sei sempre lì e quando sei a casa sei distrutto. Uniche note positive, colleghe ingamba, direttore e vice super e stipendio alto. Per il resto da dimenticare.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Troppe ore, troppo faticoso e ripetitivo, stressante, zero vita privata
Ambiente lavorativo flessibile
Addetta alle vendite e cassiera (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto9 ottobre 2019
Quasi un anno all’interno di questa azienda, girato nei vari negozi di Venezia.
Questa recensione è stata utile?No 8Segnala
Sfruttatori
Addetto vendita (Ex dipendente) –  Corsico4 ottobre 2019
Arroganti, soprattutto gli ispettori ignoranti senza esperienza.
Se gli sei simpatico tutto bene, se no sei trattato a pesci in faccia
Minacce e insulti
Le ferie le decidono tutte loro.
Il direttore conta come il 2 di picche.
False promesse sul contratto.
Possibilità di carriera solo se lecchi bene il didietro dell'ispettore.
Vergognosi
Ambiente lavorativo pessimo
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Mossano, Veneto17 settembre 2019
Non rispettano i contratti, ritorsioni continue, responsabili che credono di essere Bezos. Vivere per lavorare è il motto del Prix?
Mi ricorda qualcosa degli anni venti...!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
azienda
Buon posto di lavoro, mi sono trovato davvero bene
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Feltre, Veneto27 agosto 2019
L'ambiente è pulito e molto accogliente, l'azienda è molto seria. Se avete occasione, lo consiglio.
La peggiore azienda per cui abbia lavorato
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Eraclea, Veneto21 giugno 2019
Pessimo ambiente lavorativo, dove la produttività è il mantra che regola tutto e tutti. Turni di lavoro anche da 11 ore, in cui la professionalità conta zero, così come la tua pluriennale esperienza nel settore. Sì è sempre sottopersonale. L'ispettore con cui ho avuto a che fare io era di rara incompetenza oltre ad essere un ipocrita.
State alla larga da questi qua....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
La professionalità e le capacità del personale valgono ZERO.
ambiente abbastanza buono
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Noventa Vicentina, Veneto24 ottobre 2018
ambiente abbastanza buono in cui lavoro.. i colleghi meno... I direttori pretendono di sapere che tu sai fare quando non hai un minimo di esperienza
tirocinio
Addetto vendite GDO (Ex dipendente) –  Ponte San Nicolò, Veneto9 ottobre 2018
colleghi e ambient di lavoro buoni tranne alcuni superiori troppo scorbutici e per nulla pazienti che non ti lasciano nemmeno parlare
Uno scempio
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia3 giugno 2018
Posto da sconsigliare a chiunque ,turni irregolari e spesso di 11/12 ore,direttore pessimo che insultava dipendenti e persino clienti .Un negozio intero da gestire da capo a piedi in 4 persone ..mai più !nessun rispetto per chi ci lavora
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Rispetto del lavoratore
un bel posto di lavoro
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Montecchio Maggiore, Veneto2 febbraio 2017
Un bel ambiente,con un buon rapporto con i clienti.buon rapporto con l'azienda
ambiente di lavoro coinvolgente
Addetta alle vendite GDO (Ex dipendente) –  Grisignano di Zocco, VEN18 novembre 2014
Tipica giornata lavorativa:
ogni settimana il responsabile del negozio pubblicava un orario che ogni collaboratore doveva rispettare...prendiamo una giornata dove arrivava la merce e il turno era di mattina..
Si arriva in negozio , si timbra il cartellino ,ci si conta il fondo cassa che deve essere di TOT €...ogni cassiera chiede la moneta per poter arrivare a fine turno lavorativo,poi ci si sposta nel reparto ortofrutta ...si comincia a sistemare in modo tale da non lasciare in vendita la merce che non è più vendibile...finito questo reparto..ogni collaboratore ha sempre qualcosa da fare..controllo prezzi,smistamento merce ,operazioni di cassa .
l'azienda ha sempre risolto i problemi di ogni negozio..e con i colleghi si era formata una vera e propria squadra.

Vedi le altre recensioni su Prix Quality Spa

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6