Prix Quality Spa

Prix Quality Spa: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Addetto/a alla vendita

3.2Stipendi e benefit

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 78 recensioni

Ambiente di lavoro stile roulet

Dopo tanti anni di lavoro, ti rendi conto che non viene valorizzato tutto quello che fai per la tua azienda, i sacrifici. Se fai un ottimo lavoro, ci sarà sempre uno che se ne prenderà il merito con l’ispettore. Al contrario, quando un responsabile svolgerà un pessimo lavoro, te lo scaricherà addosso. Gli orari di lavoro spesso t obbligano a fare 12 ore di lavoro chiuso in negozio, con solo un’ora di pausa. Se poi lavori in cassa, sognati una sedia. Turni di 8-12 ore fisso, senza nessuno che si preoccupi di sapere se almeno hai bisogno di andare ai servizi. Turnistica gestita dai direttori che fanno orari comodi solo per la loro vita. Ai dipendenti pare non sia concesso aver tempo libero per famiglia, vita sociale o altro. Chi dovrebbe parlare con te dei responsabili, o non t ascolta, o ti omette informazioni per i propri comodi. Contano i dati degli incassi, non i dipendenti.

Aspetti positivi

se sei fortunato, trovi qualcuno che crede in te e ti stimola

Aspetti negativi

Egoismo, coalizioni, ispettori che non parlano con te se non sei un responsabile

Per niente stimolante

Sconsiglio come posto di lavoro,dove fai sempre straordinari e non hai praticamente una vita privata visto il tempo che rimani in negozio.Gratificati su nulla dagli capo area,sarebbe giusto capire che i negozi non vanno avanti per loro ma per le persone che ci lavorano dentro.Invidia e cattiveria regna tra colleghe io ci ho rimesso in salute e sono finita all ospedale dallo troppo stress...ho rinunciato volentieri al posto fisso dopo 4 anni e ora ho una vita!

Aspetti positivi

Il panettone a natale

Aspetti negativi

Sono troppi

Organizzazione e collaborazione 0

Non ho mai avuto un esperienza lavorativa più brutta di questa. Direttori che lavorano molto sullo stress psicologico dei dipendenti, a volte anche costringendoti a rimanere oltre il proprio orario di lavoro, 0 collaborazione, 0 capacità di formazione, 0 voglia di lavorare in un clima sereno. Arrivi ad un certo punto in cui non reggi più e molli tutto se non ti lasciano a casa prima loro quando ti scade il contratto per assumere un altro schiavetto da spolpare. L'azienda cambia almeno 2 persone al mese, impossibilitandoti a formare un team. Troppo pochi per poter gestire l'intero negozio. Pretendono che tu faccia il lavoro per 3 4 o 5 persone, e se succede un problema sei DA SOLO. Ispettori che ti fanno mettere i permessi al posto delle tue ore regolarmente lavorate da contratto, senza neanche chiedere nulla. Non sei niente per loro, peggio di uno sputo. Per non parlare dello sparlarsi dietro e dei dispetti, peggio delle elementari. Il mio consiglio è quello di lavorarci solo se si vogliono fare prime esperienze brevi, se invece volete un lavoro vero e stabile, SCAPPATE DA QUESTO POSTO.

Aspetti positivi

NESSUNO, MA PROPRIO NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

nessun rispetto per la persona, nessun tipo di meritocrazia, nessuna gratifica nè morale nè economica, impossibile avere una vita privata niente di ni

lavoro stressante, nessun rispetto per la persona, orari da incubo e sempre in cambiamento, impossibile avere una vita privata (pur avendo un contratto part-time), trattati male e con poco rispetto, assenza completa di organizzazione, l'ambiente peggiore dove io abbia mai lavorato

Luogo da disperati

Partiamo dall'unico aspetto positivo: il salario sempre puntuale e sulla fascia media. Ora iniziamo: posto di lavoro sempre disorganizzato e sporco, preparazione e spiegazioni del lavoro pari a zero. Pause da poco più di 20 minuti. Aspetto peggiore? Gli ispettori, nel mio caso un esaltata mai vista. manco fosse Bezos che però non sapeva manco dove si trovava. Un lato positivo forse i colleghi e il direttore sempre gentili e disponibili.

Non lo so consiglio a nessuno

Esperienza veramente negativa, orari assurdi, anche 11 ore di cassa, sempre in piedi, se devi andare in bagno devi fare veloce perché ti riprendono, niente pause, non puoi parlare con i colleghi e devi continuamente alzare pesi anche sopra il consentito per legge. Sempre turni spezzati o continuati fino a chiusura. Azienda dove vanno avanti solo i lecchini, ti spostano continuamente di filiale in filiale senza rimborsi e non c'è un posto dove poter mangiare durante la pausa di mezz'ora, per fortuna non ci lavoro più

Ambiente di lavoro poco stimolante

Mi sono candidato come aspirante vice Direttore, Sono stato assunto con normale contratto da operaio ma con funzioni da vice direttore, ho cercato di dare ugualmente il massimo di me stesso, ma purtroppo ho subito il cambio di 4 direttori in poco tempo dove ovviamente avevano obiettivi diversi da raggiungere quindi la mia posizione è la mia voglia di imparare e di lavorare è venuta meno.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti e scrupolosi sulla sicurezza

Aspetti negativi

Dovrebbero ascoltare un pochino di più i dipendenti

Logorante, stressante

Esperienza negativissima. Sono sempre sotto personale, ti mandano in giro per negozi, ti fai ore su ore lì dentro con mezz'ora di pausa. Se stai in cassa devi anche sbancalare o fare altre mille cose. Non hai mai moneta da dare in resto ai clienti. Zona brutta, negozio messo da panico. Clienti maleducati e frustrati che ti trattan come una pezzente. Possibilitá di crescita quasi nulla e anche se vai avanti ti spacchi sempre la schiena a sbancalare ogni giorno. Cose ripetitive, noiose che devi fare velocemente perchè il tempo lì dentro non esiste, come non esiste la vita privata, sei sempre lì e quando sei a casa sei distrutto. Uniche note positive, colleghe ingamba, direttore e vice super e stipendio alto. Per il resto da dimenticare.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Troppe ore, troppo faticoso e ripetitivo, stressante, zero vita privata

Sfruttatori

Arroganti, soprattutto gli ispettori ignoranti senza esperienza. Se gli sei simpatico tutto bene, se no sei trattato a pesci in faccia Minacce e insulti Le ferie le decidono tutte loro. Il direttore conta come il 2 di picche. False promesse sul contratto. Possibilità di carriera solo se lecchi bene il didietro dell'ispettore. Vergognosi

La peggiore azienda per cui abbia lavorato

Pessimo ambiente lavorativo, dove la produttività è il mantra che regola tutto e tutti. Turni di lavoro anche da 11 ore, in cui la professionalità conta zero, così come la tua pluriennale esperienza nel settore. Sì è sempre sottopersonale. L'ispettore con cui ho avuto a che fare io era di rara incompetenza oltre ad essere un ipocrita. State alla larga da questi qua....

Aspetti positivi

Aspetti negativi

La professionalità e le capacità del personale valgono ZERO.

Uno scempio

Posto da sconsigliare a chiunque ,turni irregolari e spesso di 11/12 ore,direttore pessimo che insultava dipendenti e persino clienti .Un negozio intero da gestire da capo a piedi in 4 persone ..mai più !nessun rispetto per chi ci lavora

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Rispetto del lavoratore

Altre recensioni per: Addetto/a alla vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.8