Prix Quality Spa

Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa per Cassiere/a

Cassiere/a29 recensioni

29 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 103 recensioni

Ambiente stressante

Ero a 20 ore settimanali (giovedì venerdì e sabato) ma me ne servivano 30 per riprendermi da quelle ore lavorative, sempre in piedi in cassa ferm, senza una sedia x 8 ore. Gente che ti stressava, la chiusura cassa era un supplizio visto che dovevi contare anche 1 centesimo. Ma questo è tutto molto soggettivo. La cosa brutta è che ti fanno contatto settimanali con rinnovo.

Aspetti positivi

Alcune colleghe

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, niente sedie, orari spezzati

Ambiente piacevole e stimolante

Mi trovo bene a lavorare con prix. Non tutti i punti vendita hanno la stessa organizzazione bisogna essere fortunati a capitare nel posto giusto. Paga buona

Osservazioni su Prix Quality Spa

In base a 34 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente lavorativo simpatico e movimentato

Difficile annoiarsi, se non si sta in cassa si va in corsia a dare una mano con l’allestimento. Ambiente lavorativo per nulla formale, a tratti simpatico e sereno!

Ambiente lavorativo buono , ma lavoro stressante

Lavoro stimolante , ma molto stressante e veloce .Poco tempo per apprendere.Ambiente buono , ma poco spazio per la vita privata , pur lavorando part-time o solo week end. Esperienza difficile per chi regge poco lo stress ed e' sensibile e fisicamente logorante per chi fatica a stare tanto in piedi o ad alzare pesi. Carico di lavoro grandissimo.

Aspetti positivi

Colleghi gentili e lavoro stimolante

Aspetti negativi

Stress psicofisico eccessivo

Carino

Prima esperienza lavorativa,bravi colleghi almeno nel mio punto vendita

Ambiente di lavoro stressante

Bisogna fare tutto di corsa, gli orari vengono dati dal sabato per il lunedì, bisogna sempre lavorare.Aspetti positivi: Paga

Ambiente lavorativo pessimo

Non esiste affiancamento, ti butta li senza spiegarti nulla, colleghe super maleducate e scorbutiche..

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessima è sempre sotto pressione

Negativa

Orari troppo flessibili, poco rispetto per il personale da parte dei superiori, invidie, ripicche se osi contraddire o fare o dire qualcosa che non va a genio al superiore,ripicche se ti viene chiesto un cambio orario e dici di no.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi da elencare

Per niente stimolante

Sconsiglio come posto di lavoro,dove fai sempre straordinari e non hai praticamente una vita privata visto il tempo che rimani in negozio.Gratificati su nulla dagli capo area,sarebbe giusto capire che i negozi non vanno avanti per loro ma per le persone che ci lavorano dentro.Invidia e cattiveria regna tra colleghe io ci ho rimesso in salute e sono finita all ospedale dallo troppo stress...ho rinunciato volentieri al posto fisso dopo 4 anni e ora ho una vita!

Aspetti positivi

Il panettone a natale

Aspetti negativi

Sono troppi

Io mi sto trovando molto bene mi piacciono i miei colleghi e anche lavoro

Per il momento sono assunta a tempo determinato per sostituzione ferie.Devo dire che le mie colleghe sono tutte estremamente disponibili e gentili il lavoro di casa è molto stimolante, non ti annoi mai.

Aspetti positivi

Colleghi e ambiente sereno

Aspetti negativi

Per ora non ne ho trovati

Ambiente comunque accogliente e stimolante

Ho lavorato al PRIX di Marostica e Bassano per 20 gg come interinale, mi sono trovata bene con colleghe e direttore nonostante non ci fossimo mai conosciute.

Ambiente stressante

Mai orari fissi, mai lo stesso giorno di riposo, turni cambiati all ultimo momento

ambiente lavorativo impegnativo

i ritmi di lavoro sono molto alti nelle ore di punta, ciò era dovuto alla assenza di personale, il numero di commessi era inadeguato.

Posto non sicuro

Posto di lavoro non sicuro, ambiente stressante, dilagante maleducazione.

Bella esperienza

Tipo di lavoro che mi piace molto, è stata un un'esperienza un po' diversa come organizzazione del lavoro rispetto a quella acquisita all' Auchan. Comunque impara l arte e mettila da parte...

Pessima azienda. Mi hanno trattato malissimo

Mi hanno fatto lavorare 10 ore in una giornata con solo mezz ora d pausa timbrata. Da denuncia

Ambiente lavorativo flessibile

Quasi un anno all’interno di questa azienda, girato nei vari negozi di Venezia.

Terribile

Ho lavorato solo due settimane ma sono state orribili! Turni assurdi, anche di dieci ore! Se mancavano soldi in cassa ce li dovevi mettere tu. Menefreghismo assoluto dei colleghi. Tristezza infinita. Mai più

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Niente sedia in cassa, se mancavano i soldi dovevo metterceli

ambiente rispettevole

adoravo stare in cassa e spostare gli alimenti dai frighi in arrivo al loro posto

Aspetti positivi

bel lavoro a contatto con la clientela

Aspetti negativi

era una sostituzione di poco tempo

ambiente stimolante

Ho lavorato poco per loro ma non mi posso lamentare anzi. E' stata una esperienza formativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Prix Quality Spa con

• Prix Quality Spa