Prix Quality Spa

Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa per Cassiere/a

Cassiere/a19 recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82 recensioni

ambiente lavorativo impegnativo

i ritmi di lavoro sono molto alti nelle ore di punta, ciò era dovuto alla assenza di personale, il numero di commessi era inadeguato.

Negativa

Orari troppo flessibili, poco rispetto per il personale da parte dei superiori, invidie, ripicche se osi contraddire o fare o dire qualcosa che non va a genio al superiore,ripicche se ti viene chiesto un cambio orario e dici di no.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi da elencare

Io mi sto trovando molto bene mi piacciono i miei colleghi e anche lavoro

Per il momento sono assunta a tempo determinato per sostituzione ferie.Devo dire che le mie colleghe sono tutte estremamente disponibili e gentili il lavoro di casa è molto stimolante, non ti annoi mai.

Aspetti positivi

Colleghi e ambiente sereno

Aspetti negativi

Per ora non ne ho trovati

Ambiente comunque accogliente e stimolante

Ho lavorato al PRIX di Marostica e Bassano per 20 gg come interinale, mi sono trovata bene con colleghe e direttore nonostante non ci fossimo mai conosciute.

Ambiente stressante

Mai orari fissi, mai lo stesso giorno di riposo, turni cambiati all ultimo momento

Posto non sicuro

Posto di lavoro non sicuro, ambiente stressante, dilagante maleducazione.

Bella esperienza

Tipo di lavoro che mi piace molto, è stata un un'esperienza un po' diversa come organizzazione del lavoro rispetto a quella acquisita all' Auchan. Comunque impara l arte e mettila da parte...

Pessima azienda. Mi hanno trattato malissimo

Mi hanno fatto lavorare 10 ore in una giornata con solo mezz ora d pausa timbrata. Da denuncia

Terribile

Ho lavorato solo due settimane ma sono state orribili! Turni assurdi, anche di dieci ore! Se mancavano soldi in cassa ce li dovevi mettere tu. Menefreghismo assoluto dei colleghi. Tristezza infinita. Mai più

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Niente sedia in cassa, se mancavano i soldi dovevo metterceli

ambiente rispettevole

adoravo stare in cassa e spostare gli alimenti dai frighi in arrivo al loro posto

Aspetti positivi

bel lavoro a contatto con la clientela

Aspetti negativi

era una sostituzione di poco tempo

ambiente stimolante

Ho lavorato poco per loro ma non mi posso lamentare anzi. E' stata una esperienza formativa.

sostituzione ferie

assunta solo per la sostituzione ferie, tramite agenzia per il lavoro

Lavoro stimolante e sempre a contatto con la gente

Ho sempre lavorato con persone disponibili e preparate

Aspetti positivi

Orari continuato

Aspetti negativi

Il lavoro in questa società è garantito, non ci sono tempi morti. Le relazioni con le persone sono interessanti.

Ogni giorno ero a contatto con le persone grazie al fatto che il mio ruolo era quello di cassiera, se invece non c'erano clienti mettevo a posto gli scaffali. La parte più bella di questo lavoro era appunto il contatto con le persone.

Ambiente di lavoro non coerente

Ero stata assunta con la promessa di una crescita professionale ed invece ho sempre e solo fatto cassa.

Esperienza positiva

Mi sono trovata bene con i colleghi e con il direttore. Peccato che tutto venga deciso dalla sede centrale per quanto riguarda il personale.

Aspetti negativi

Orari

ambiente funzionante e lavoratrici

ambiente dinamico e buon approccio con i clienti e personale, con voglia di investire, team giovane con orari flessibili e organizzativi

Buon lavoro

Presentandomi sul posto di lavoro, sistemavo il magazzino, i vari reparti e mi dirigevo alle casse quando i clienti erano presenti.

Aspetti positivi

L'ambiente in generale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.7

3.2Retribuzione/Benefit