Prix Quality Spa

Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa per Commesso/a

Commesso/a8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82 recensioni

Ambiente competitivo, salario buono

La direzione del punto vendita è opprimente e molto stressante, ci sono favoritismi. Il lavoro è fisicamente pesante, sempre di fretta.Il contratto offerte è buono e così anche lo stipendio, più alto rispetto a luoghi di lavoro simili. Buona la turnazione nel weekend.

Aspetti positivi

Stipendio, turni

Ambiente malsano

Mi trovo schifato, esausto e più passa il tempo qui dentro e più peggiora la situazione. Negozi gestiti da 3/4/5 persone spesso con turni massacranti anche di 12 ore e una di pausa. I direttori che si fanno solo i propri comodi a livello di orari e quando c'è da lavorare lo fanno gli altri al posto loro. Poi a fine anno vengono premiati (non è forse meglio premiare i semplici commessi che si spaccano la schiena al posto loro?!?) Gli orari si hanno il sabato per il lunedì, e talvolta durante la settimana li cambiano improvvisamente rendendoti quindi impossibile gestire il tuo privato. Lavoro gestito malissimo, negozio poco curato in primis dal direttore che si sente tranquillo nella sua posizione favorevole, tanto ci sono gli altri che lavorano al posto suo. Quando da contratto non fai le tue ore ti usano permessi e ferie senza dire nulla. Vanno avanti le persone che regalano ore a lavoro, disperati senza una vita che pensano solo a farsi sfruttare lì dentro. Pessimo ambiente, senza organizzazione e senza meritocrazia. Lo sconsiglio a chiunque. L'unica nota positiva è il contatto che si crea talvolta con la clientela abituale.

Ambiente di lavoro stressante

quello che interessa è correre fare tutto volocemente ambiente sporco

Ambiente lavorativo sicuro e dinamico

Ho lavorato come commesso, dal 2011 al 2012, con mansioni di ausiliario addetto alle vendite a Padova. Ottima azienda, seria, puntuale, dinamica e precisa. Avrei voluto fare l'ispettore di Zona, ma purtroppo qua di qualcuno lo ha saputo sono stato a breve tempo tagliato fuori, mi dispiace perché sarei stato un vero rompiscatole nella precisione e severità.

Aspetti positivi

La severità e l'imparzialità, adoro il sistema che hanno gli ispettori di zona, vorrei esserlo anche io

Stimolante e flessibile

Ho imparato molto dal supermercato prix, cassa allestimento chiusura.

Mi sono trovato benissimo

Il luogo di lavoro é molto organizzato ci si aiuta molto volentieri tra colleghi

Aspetti positivi

I colleghi sono comprensivi

Aspetti negativi

Non c'è ne sono

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

E' un' ottima azienda, dinamica e in espansione. i colleghi tutti stupendi, il rapporto con loro bello e stimolante sia dal punto di vista umano che lavorativo. ho imparato che dietro alla gestione di un punto vendita c'e' moltissimo lavoro e organizzazione. la parte più difficile del lavoro che poi si è rivelata la più stimolante e stata quella di imparare il lavoro ma soprattutto i ritmi lavorativi, che mi hanno spronato a dare sempre il massimo. la parte più piacevole che ho riscontrato quella del rapporto con i colleghi anche se alle volte per motivi di lavoro ci si scontrava poi con un sorriso si tornava a lavoro tranquilli. per me è stata un ottima esperienza di lavoro che tornerei a fare subito.

ambiene di lavoro poco stimolante

In alcune filiali ho riscontrato difficolta di interazione con alcuni colleghi

Aspetti positivi

buon rapporto orario-stipendio

Aspetti negativi

rapporto con i colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.7

3.2Retribuzione/Benefit