Prix Quality Spa

Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa per Scaffalista

Scaffalista4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 90 recensioni

Sconsigliatissimo

Impossibile avere una vita propria, se rifiuti cambiamenti di orari vengono fatti dispetti.Devi arrivare 10 minuti prima e staccare 10 minuti dopo l’orario concordato, su 9 ore e mezza c’è stata una pausa di 15 minuti.I manager (non tutti) sono altezzosi e si credono padroni del mondo.Se stai sulle scatole a qualcuno puoi sognarti di continuare a lavorare per il Prix.Colleghi che fanno “comunella” contro i nuovi arrivati e si comportano da manager anche loro.Unica cosa buona lo stipendio.

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stressante e disorganizzato

Non sono mai stato istruito su cosa fare ho sempre appreso tutto guardando gli altri lavorare, la disorganizzazione regna sovrana e se si prova a porvi rimedio ci si sente dire che non sei nessuno li dentro per dare dei consigli.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ambiente privo di qualsiasi educazione morale

Lagher

Peggior ambiente lavorativo in cui abbia mai lavorato. Turni spesso massacranti, scarsità di personale e colleghi molto furbi e ruffiani. Trattamento da parte dei capi area a dir poco umiliante. Molto spesso entravano in negozio urlando ed umiliando il personale anche davanti alla clientela. Per loro eri solo uno SCHIAVO!!! Perfino i clienti si indignavano verso l'azienda assistendo a certi teatrini.

Aspetti positivi

Paga regolare

Aspetti negativi

trattamento da schiavo, umiliazioni, orari assurdi

negozio ben curato e colleghi seri e professionali. ottima organizzazione

carico della merce sugli scaffali ed esposizione ben curata,pulizie del negozio al termine del lavoro. ho imparato a sostenere un ritmo più elevato di gestione del lavoro e ho trovato colleghi seri e professionali. la parte più difficile il carico della merce pesante che si poteva ripetere per più di una volta al giorno e la parte più piacevole sapere di avere colleghi pronti ad aiutarti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Prix Quality Spa
  • Scaffalista