Prix Quality Spa

Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa per Scaffalista

Scaffalista3 recensioni
Non sono mai stato istruito su cosa fare ho sempre appreso tutto guardando gli altri lavorare, la disorganizzazione regna sovrana e se si prova a porvi rimedio ci si sente dire che non sei nessuno li dentro per dare dei consigli.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
ambiente privo di qualsiasi educazione morale
Peggior ambiente lavorativo in cui abbia mai lavorato. Turni spesso massacranti, scarsità di personale e colleghi molto furbi e ruffiani. Trattamento da parte dei capi area a dir poco umiliante. Molto spesso entravano in negozio urlando ed umiliando il personale anche davanti alla clientela. Per loro eri solo uno SCHIAVO!!! Perfino i clienti si indignavano verso l'azienda assistendo a certi teatrini.
Aspetti positivi
Paga regolare
Aspetti negativi
trattamento da schiavo, umiliazioni, orari assurdi
carico della merce sugli scaffali ed esposizione ben curata,pulizie del negozio al termine del lavoro. ho imparato a sostenere un ritmo più elevato di gestione del lavoro e ho trovato colleghi seri e professionali. la parte più difficile il carico della merce pesante che si poteva ripetere per più di una volta al giorno e la parte più piacevole sapere di avere colleghi pronti ad aiutarti.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,8
2,7