Prix Quality Spa

Prix Quality Spa: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.2Retribuzione/Benefit

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82 recensioni

Lasciate perdere

Esperienza pessima per fortuna è durata poco. 40 ore settimanali suddivise male in 6 giorni (di cui uno di riposo) pretendono che tu sappia fare tutto dopo averti spiegato velocemente, 8/9/10 ore di lavoro con mezz'ora di pausa se manca qualcosa della cassa devi metterli di tasca tua sei solo un numero e basta Da evitare come la peste

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mal organizzato pausa brevissima turni anche di 10 ore

Ambiente stressante e disorganizzato

Esperienza di un anno emmezzo presso Prix e non consiglio a nessuno. Azienda disorganizzata, turni che cambiano all'ultimo e più volte durante la settimana che non permettono di organizzarsi una vita privata. Sei solo un numero. Ultilizzo frequente di mobbing soprattutto da parte di figure superiori. Ambiente stressante e poco stimolante. Stateci lontano.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni massacranti, diosrganizzazione, lavoro stressante e non appagante

Negativa

Orari troppo flessibili, poco rispetto per il personale da parte dei superiori, invidie, ripicche se osi contraddire o fare o dire qualcosa che non va a genio al superiore,ripicche se ti viene chiesto un cambio orario e dici di no.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi da elencare

Per niente stimolante

Sconsiglio come posto di lavoro,dove fai sempre straordinari e non hai praticamente una vita privata visto il tempo che rimani in negozio.Gratificati su nulla dagli capo area,sarebbe giusto capire che i negozi non vanno avanti per loro ma per le persone che ci lavorano dentro.Invidia e cattiveria regna tra colleghe io ci ho rimesso in salute e sono finita all ospedale dallo troppo stress...ho rinunciato volentieri al posto fisso dopo 4 anni e ora ho una vita!

Aspetti positivi

Il panettone a natale

Aspetti negativi

Sono troppi

Ambiente competitivo, salario buono

La direzione del punto vendita è opprimente e molto stressante, ci sono favoritismi. Il lavoro è fisicamente pesante, sempre di fretta. Il contratto offerte è buono e così anche lo stipendio, più alto rispetto a luoghi di lavoro simili. Buona la turnazione nel weekend.

Aspetti positivi

Stipendio, turni

Ambiente frenetico e demotivante

Qui siamo al limite dello schiavismo uso frequente di mobbing, spesso si deve lavorare oltre la timbratura e non pagati. i direttori hanno un contratto da 38/40 ore ma con un accordo tacito di farne non meno di 53 e non pagate. In ogni caso tutto questo é molto frequente nella GDO, ma nessuno ne parla (neanche i sindacati di categoria) perché sei fortunato se hai un lavoro...

Aspetti positivi

Ferie programmate intoccabili

Aspetti negativi

Orari folli, nessuna sala pausa (in auto o in magazzino)

Ambiente malsano

Mi trovo schifato, esausto e più passa il tempo qui dentro e più peggiora la situazione. Negozi gestiti da 3/4/5 persone spesso con turni massacranti anche di 12 ore e una di pausa. I direttori che si fanno solo i propri comodi a livello di orari e quando c'è da lavorare lo fanno gli altri al posto loro. Poi a fine anno vengono premiati (non è forse meglio premiare i semplici commessi che si spaccano la schiena al posto loro?!?) Gli orari si hanno il sabato per il lunedì, e talvolta durante la settimana li cambiano improvvisamente rendendoti quindi impossibile gestire il tuo privato. Lavoro gestito malissimo, negozio poco curato in primis dal direttore che si sente tranquillo nella sua posizione favorevole, tanto ci sono gli altri che lavorano al posto suo. Quando da contratto non fai le tue ore ti usano permessi e ferie senza dire nulla. Vanno avanti le persone che regalano ore a lavoro, disperati senza una vita che pensano solo a farsi sfruttare lì dentro. Pessimo ambiente, senza organizzazione e senza meritocrazia. Lo sconsiglio a chiunque. L'unica nota positiva è il contatto che si crea talvolta con la clientela abituale.

Organizzazione e collaborazione 0

Non ho mai avuto un esperienza lavorativa più brutta di questa. Direttori che lavorano molto sullo stress psicologico dei dipendenti, a volte anche costringendoti a rimanere oltre il proprio orario di lavoro, 0 collaborazione, 0 capacità di formazione, 0 voglia di lavorare in un clima sereno. Arrivi ad un certo punto in cui non reggi più e molli tutto se non ti lasciano a casa prima loro quando ti scade il contratto per assumere un altro schiavetto da spolpare. L'azienda cambia almeno 2 persone al mese, impossibilitandoti a formare un team. Troppo pochi per poter gestire l'intero negozio. Pretendono che tu faccia il lavoro per 3 4 o 5 persone, e se succede un problema sei DA SOLO. Ispettori che ti fanno mettere i permessi al posto delle tue ore regolarmente lavorate da contratto, senza neanche chiedere nulla. Non sei niente per loro, peggio di uno sputo. Per non parlare dello sparlarsi dietro e dei dispetti, peggio delle elementari. Il mio consiglio è quello di lavorarci solo se si vogliono fare prime esperienze brevi, se invece volete un lavoro vero e stabile, SCAPPATE DA QUESTO POSTO.

Aspetti positivi

NESSUNO, MA PROPRIO NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Ambiente di lavoro stile roulet

Dopo tanti anni di lavoro, ti rendi conto che non viene valorizzato tutto quello che fai per la tua azienda, i sacrifici. Se fai un ottimo lavoro, ci sarà sempre uno che se ne prenderà il merito con l’ispettore. Al contrario, quando un responsabile svolgerà un pessimo lavoro, te lo scaricherà addosso. Gli orari di lavoro spesso t obbligano a fare 12 ore di lavoro chiuso in negozio, con solo un’ora di pausa. Se poi lavori in cassa, sognati una sedia. Turni di 8-12 ore fisso, senza nessuno che si preoccupi di sapere se almeno hai bisogno di andare ai servizi. Turnistica gestita dai direttori che fanno orari comodi solo per la loro vita. Ai dipendenti pare non sia concesso aver tempo libero per famiglia, vita sociale o altro. Chi dovrebbe parlare con te dei responsabili, o non t ascolta, o ti omette informazioni per i propri comodi. Contano i dati degli incassi, non i dipendenti.

Aspetti positivi

se sei fortunato, trovi qualcuno che crede in te e ti stimola

Aspetti negativi

Egoismo, coalizioni, ispettori che non parlano con te se non sei un responsabile

Io mi sto trovando molto bene mi piacciono i miei colleghi e anche lavoro

Per il momento sono assunta a tempo determinato per sostituzione ferie. Devo dire che le mie colleghe sono tutte estremamente disponibili e gentili il lavoro di casa è molto stimolante, non ti annoi mai.

Aspetti positivi

Colleghi e ambiente sereno

Aspetti negativi

Per ora non ne ho trovati

Ambiente stressante

Mai orari fissi, mai lo stesso giorno di riposo, turni cambiati all ultimo momento

Ambiente di lavoro strassante e poco gratificante

Ero in disoccupazione e sono stato contattato da un'agenzia per il lavoro: Job Select di Padova, mi hanno proposto di frequentare un corso di 5 settimane come addetto alla vendita, e poi 3 mesi di tirocinio al Prix, alla fine del quale ci sarebbe stata la possibilità di essere assunti. Ci hanno detto che c'erano 10 posti disponibili. Al colloquio preliminare in cui hanno presentato il progetto hanno partecipato oltre a me una decina di persone, ma al fine al corso eravamo solo in cinque. Altri due hanno mollato prima della fine, quindi il tirocinio vero e proprio l'abbiamo fatto in tre, ricordo che avevano detto di avere 10 posti disponibili e volontà di assumere. Ho lavorato per loro tre mesi, sempre in un pessimo ambiente: poco personale e mille cose da fare, di conseguenza si è sempre di corsa e inoltre pretendo che sia fatto tutto in modo impeccabile. Dopo aver sgobbato come un mulo per 3 mesi non mi hanno assunto, e la stessa sorte è toccata ai miei compagni di sventura. Ricordo che c'erano, a loro dire, 10 posti disponibili e solo tre candidati. Se avessero avuto realmente intenzione di assumere ci sarebbe stato posto per tutti. L'impressione che ho avuto è che con la complicità di agenzie per il lavoro, nel mio caso Job Select di Padova, sfruttino persone in disoccupazione, con il miraggio di una possibile assunzione che in raltà non avviene mai, finito il tirocinio tanti saluti, e la giostra ricomincia con altre persone. Questi "corsi di formazione" sono finanziati dalla Regione Veneto, in questo modo l'azienda ottiene forza lavor gratis, l'agenzia riceve parte -

Da evitare

Non c’è collaborazione, con gli ispettori si è spesso mollati lì a gestirti tutto, poco presenti e se ci sono offese e umiliazioni pubbliche, 13/14 ore con 30 min di pausa, parti al mattino e torni alla sera, zero vita privata, molto spesso sfascia famiglia per le ore e quello che dai all’azienda lo stipendi è a dir poco irrisorio, ferie decidono loro o addirittura si saltano, orario lavorativo comunicato giorno per giorno alle 23

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Gestione/ stipendio

nessun rispetto per la persona, nessun tipo di meritocrazia, nessuna gratifica nè morale nè economica, impossibile avere una vita privata niente di ni

lavoro stressante, nessun rispetto per la persona, orari da incubo e sempre in cambiamento, impossibile avere una vita privata (pur avendo un contratto part-time), trattati male e con poco rispetto, assenza completa di organizzazione, l'ambiente peggiore dove io abbia mai lavorato

Luogo da disperati

Partiamo dall'unico aspetto positivo: il salario sempre puntuale e sulla fascia media. Ora iniziamo: posto di lavoro sempre disorganizzato e sporco, preparazione e spiegazioni del lavoro pari a zero. Pause da poco più di 20 minuti. Aspetto peggiore? Gli ispettori, nel mio caso un esaltata mai vista. manco fosse Bezos che però non sapeva manco dove si trovava. Un lato positivo forse i colleghi e il direttore sempre gentili e disponibili.

Non lo so consiglio a nessuno

Esperienza veramente negativa, orari assurdi, anche 11 ore di cassa, sempre in piedi, se devi andare in bagno devi fare veloce perché ti riprendono, niente pause, non puoi parlare con i colleghi e devi continuamente alzare pesi anche sopra il consentito per legge. Sempre turni spezzati o continuati fino a chiusura. Azienda dove vanno avanti solo i lecchini, ti spostano continuamente di filiale in filiale senza rimborsi e non c'è un posto dove poter mangiare durante la pausa di mezz'ora, per fortuna non ci lavoro più

Ambiente di lavoro poco stimolante

Mi sono candidato come aspirante vice Direttore, Sono stato assunto con normale contratto da operaio ma con funzioni da vice direttore, ho cercato di dare ugualmente il massimo di me stesso, ma purtroppo ho subito il cambio di 4 direttori in poco tempo dove ovviamente avevano obiettivi diversi da raggiungere quindi la mia posizione è la mia voglia di imparare e di lavorare è venuta meno.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti e scrupolosi sulla sicurezza

Aspetti negativi

Dovrebbero ascoltare un pochino di più i dipendenti

Sconsigliato; Mai più

Pessima azienda. Zero considerazione della persona,si è considerati solo numeri. Orari indecenti. Cambiamenti di orario in giornata stessa e trasferte per disorganizzazione dei responsabili. Due operatori per turno a fare il lavoro di dieci persone. Condizioni igieniche di lavoro pessime. Ispettori e capi area arroganti e presuntuosi a prescindere da chi si trovino davanti. Giornate con turni di 10 ore e continuo sollevamento pesi. Assenza di aria condizionata e riscaldamento di inverno. Nessuna protezione da parte dell’azienda contro persone moleste o maleducate.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tantissimi, dall’inizio alla fine

Logorante, stressante

Esperienza negativissima. Sono sempre sotto personale, ti mandano in giro per negozi, ti fai ore su ore lì dentro con mezz'ora di pausa. Se stai in cassa devi anche sbancalare o fare altre mille cose. Non hai mai moneta da dare in resto ai clienti. Zona brutta, negozio messo da panico. Clienti maleducati e frustrati che ti trattan come una pezzente. Possibilitá di crescita quasi nulla e anche se vai avanti ti spacchi sempre la schiena a sbancalare ogni giorno. Cose ripetitive, noiose che devi fare velocemente perchè il tempo lì dentro non esiste, come non esiste la vita privata, sei sempre lì e quando sei a casa sei distrutto. Uniche note positive, colleghe ingamba, direttore e vice super e stipendio alto. Per il resto da dimenticare.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Troppe ore, troppo faticoso e ripetitivo, stressante, zero vita privata

Pessima azienda. Mi hanno trattato malissimo

Mi hanno fatto lavorare 10 ore in una giornata con solo mezz ora d pausa timbrata. Da denuncia

Sfruttatori

Arroganti, soprattutto gli ispettori ignoranti senza esperienza. Se gli sei simpatico tutto bene, se no sei trattato a pesci in faccia Minacce e insulti Le ferie le decidono tutte loro. Il direttore conta come il 2 di picche. False promesse sul contratto. Possibilità di carriera solo se lecchi bene il didietro dell'ispettore. Vergognosi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.7

3.2Retribuzione/Benefit