Uno scempio
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia3 giugno 2018
Posto da sconsigliare a chiunque ,turni irregolari e spesso di 11/12 ore,direttore pessimo che insultava dipendenti e persino clienti .Un negozio intero da gestire da capo a piedi in 4 persone ..mai più !nessun rispetto per chi ci lavora
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Rispetto del lavoratore

Altre recensioni di Prix Quality Spa

Luogo da disperati
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Padova, Veneto3 gennaio 2020
Partiamo dall'unico aspetto positivo: il salario sempre puntuale e sulla fascia media.
Ora iniziamo: posto di lavoro sempre disorganizzato e sporco, preparazione e spiegazioni del lavoro pari a zero.
Pause da poco più di 20 minuti.
Aspetto peggiore? Gli ispettori, nel mio caso un esaltata mai vista. manco fosse Bezos che però non sapeva manco dove si trovava.
Un lato positivo forse i colleghi e il direttore sempre gentili e disponibili.
Non lo so consiglio a nessuno
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Veneto16 dicembre 2019
Esperienza veramente negativa, orari assurdi, anche 11 ore di cassa, sempre in piedi, se devi andare in bagno devi fare veloce perché ti riprendono, niente pause, non puoi parlare con i colleghi e devi continuamente alzare pesi anche sopra il consentito per legge. Sempre turni spezzati o continuati fino a chiusura. Azienda dove vanno avanti solo i lecchini, ti spostano continuamente di filiale in filiale senza rimborsi e non c'è un posto dove poter mangiare durante la pausa di mezz'ora, per fortuna non ci lavoro più
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6