Ambiente di lavoro pessimo e stomachevole
Parente di un dioendente (Dipendente attuale) –  Spresiano, Veneto5 luglio 2018
Ho familiari che lavorano in questo posto e posso affermare con certezza quanto questo luogo di lavoro sia squallido e privo della giusta osseveranza dei regolamenti.
Troppo carico lavoro, i titolari pretendono veramente troppo, a volte imponendosi al personale con un ostinato terrorismo psicologico. Il personale è davvero poco e manca totalmente lo spirito di gruppo; aggiungendo poi che le persone che dovrebbero dare esempio si atteggiano invece a mo' di dittatori nullafacenti posso fortemente sconsigliare di lavorarvici.
La gestione del punto vendita è scarsa, punto vendita sempre disordinato e sporco (forse perché non tutti fanno il proprio?)
Personale trattato come bestie da soma, turni disumani a volte che superano le 11 ore giornaliere (si comincia alle 8 di mattina per finire alle 7 e mezza di sera), gli ultimi arrivati vengono trattati male, non vi è alcuna equità nei turni, permessi non rispettati. Lascio quindi immaginare come sia l'equilibrio tra la vita privata e quella lavorativa.
Problematiche tutte note alle persone dei "piani alti", le quali giustamente non intervengono a porre freno a questo scempio.
Unica nota positiva (ma neanche tanto) è lo stipendio puntuale, ma pur sempre troppo basso per la vita stressante che questo posto di lavoro comporta.
Sconsiglio quindi fortemente di imbattervi in questo lavoro, a meno che non siate persone prive di ragione, "uomo avvisato mezzo salvato".
Aspetti positivi
Pagamento puntuale
Aspetti negativi
Direttori nullafacenti, turni massacranti, zero equita, zero riconoscimento dei meriti, azienda per nulla seria

Altre recensioni di Prix Quality Spa

Ambiente di lavoro poco stimolante
Operaio addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Cologno Monzese, Lombardia17 novembre 2019
Mi sono candidato come aspirante vice Direttore,
Sono stato assunto con normale contratto da operaio ma con funzioni da vice direttore, ho cercato di dare ugualmente il massimo di me stesso, ma purtroppo ho subito il cambio di 4 direttori in poco tempo dove ovviamente avevano obiettivi diversi da raggiungere quindi la mia posizione è la mia voglia di imparare e di lavorare è venuta meno.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti e scrupolosi sulla sicurezza
Aspetti negativi
Dovrebbero ascoltare un pochino di più i dipendenti
Logorante, stressante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Verona, Veneto1 novembre 2019
Esperienza negativissima. Sono sempre sotto personale, ti mandano in giro per negozi, ti fai ore su ore lì dentro con mezz'ora di pausa. Se stai in cassa devi anche sbancalare o fare altre mille cose. Non hai mai moneta da dare in resto ai clienti. Zona brutta, negozio messo da panico. Clienti maleducati e frustrati che ti trattan come una pezzente. Possibilitá di crescita quasi nulla e anche se vai avanti ti spacchi sempre la schiena a sbancalare ogni giorno. Cose ripetitive, noiose che devi fare velocemente perchè il tempo lì dentro non esiste, come non esiste la vita privata, sei sempre lì e quando sei a casa sei distrutto. Uniche note positive, colleghe ingamba, direttore e vice super e stipendio alto. Per il resto da dimenticare.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Troppe ore, troppo faticoso e ripetitivo, stressante, zero vita privata
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8