cassiera (Ex dipendente) –  Arzignano, Veneto8 giugno 2018
Ogni giorno ero a contatto con le persone grazie al fatto che il mio ruolo era quello di cassiera, se invece non c'erano clienti mettevo a posto gli scaffali. La parte più bella di questo lavoro era appunto il contatto con le persone.

Altre recensioni di Prix Quality Spa

Ambiente di lavoro poco stimolante
Operaio addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Cologno Monzese, Lombardia17 novembre 2019
Mi sono candidato come aspirante vice Direttore,
Sono stato assunto con normale contratto da operaio ma con funzioni da vice direttore, ho cercato di dare ugualmente il massimo di me stesso, ma purtroppo ho subito il cambio di 4 direttori in poco tempo dove ovviamente avevano obiettivi diversi da raggiungere quindi la mia posizione è la mia voglia di imparare e di lavorare è venuta meno.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti e scrupolosi sulla sicurezza
Aspetti negativi
Dovrebbero ascoltare un pochino di più i dipendenti
Logorante, stressante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Verona, Veneto1 novembre 2019
Esperienza negativissima. Sono sempre sotto personale, ti mandano in giro per negozi, ti fai ore su ore lì dentro con mezz'ora di pausa. Se stai in cassa devi anche sbancalare o fare altre mille cose. Non hai mai moneta da dare in resto ai clienti. Zona brutta, negozio messo da panico. Clienti maleducati e frustrati che ti trattan come una pezzente. Possibilitá di crescita quasi nulla e anche se vai avanti ti spacchi sempre la schiena a sbancalare ogni giorno. Cose ripetitive, noiose che devi fare velocemente perchè il tempo lì dentro non esiste, come non esiste la vita privata, sei sempre lì e quando sei a casa sei distrutto. Uniche note positive, colleghe ingamba, direttore e vice super e stipendio alto. Per il resto da dimenticare.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Troppe ore, troppo faticoso e ripetitivo, stressante, zero vita privata
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8