proemozioni

proemozioni recensioni

Schiavitù legalizzata
Tante promesse e Persone che ti caricano per lucrare sopra hai sub agenti, una schiavitù al limite della legalità, che meriterebbe dei controlli. Lavoro spacciato per part time con 6 ore al giorno che si trasformano in 7 ore per sostituire chi ora mai si era scocciato compreso di sabato e domenica per 6 giorni settimanali. Provvigioni bassissime da fame che si aggirano al 15% circa. Persone che ti introducano in un lavoro al limite della legalità e della sopportazione.
Ambiente di lavoro dinamico, in continua evoluzione
Mi occupo di recruitment, gestione e supporto della rete vendita, coordinando in completa autonomia le regioni a me assegnate, mi occupo della turnistica degli agenti che lavorano presso i centri commerciali, riportandoli poi ai vari direttori degli stessi.
Organizzo le riunioni con la rete e vendita,( alle quali partecipo in prima persona), su quelli che sono gli obiettivi prefissati e i target da raggiungere ogni mese.

Negli ultimi mesi, ho iniziato ad occuparmi anche dell'aspetto amministartivo: contrattualistica, pagamenti rete vendita, attivazione stage.
Aspetti positivi
parcheggio
Aspetti negativi
non ce ne sono
Ottimo
Andare in un Punto vendita come Fnac Napoli, avere i colleghi che ti accolgono e che ti trattano sempre bene è davvero ottimo
La parte più difficile del lavoro di promoter Fastweb è convincere le persone non solo a farsi un contratto ma a farti dare il loro numero di conto.

La parte più piacevole oltre a stare con i colleghi , è parlare con tante persone.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso proemozioni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,5
2,3