proemozioni

Recensioni dei dipendenti proemozioni per Promoter

Tante promesse e Persone che ti caricano per lucrare sopra hai sub agenti, una schiavitù al limite della legalità, che meriterebbe dei controlli. Lavoro spacciato per part time con 6 ore al giorno che si trasformano in 7 ore per sostituire chi ora mai si era scocciato compreso di sabato e domenica per 6 giorni settimanali. Provvigioni bassissime da fame che si aggirano al 15% circa. Persone che ti introducano in un lavoro al limite della legalità e della sopportazione.
Risposta ufficiale di proemozioni
12 giugno 2020
Gentile utente, siamo spiacenti che la sua esperienza come promoter non sia andata a buon fine ma siamo sicuri che ci sia stato un errore in quanto la Proemozioni Srl NON HA MAI AVUTO un punto vendita a Montecatini Terme e quindi certamente le sue critiche sono rivolte a qualcun altro.
Andare in un Punto vendita come Fnac Napoli, avere i colleghi che ti accolgono e che ti trattano sempre bene è davvero ottimo La parte più difficile del lavoro di promoter Fastweb è convincere le persone non solo a farsi un contratto ma a farti dare il loro numero di conto. La parte più piacevole oltre a stare con i colleghi , è parlare con tante persone.