proemozioni

Recensioni su proemozioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6 recensioni

Ambiente adeguato

Azienda seria per paga e precisione con i propri venditori. Non offre busta paga e non valorizza i suoi venditori che contano a livello di vendite. Un vero dispiacere per questo. Basterebbe più attenzione sull'organico che ama davvero il proprio lavoro e contribuisce attivamente alla sua crescita personale e quella aziendale.

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Poca considerazione del proprio organico

Schiavitù legalizzata

Tante promesse e Persone che ti caricano per lucrare sopra hai sub agenti, una schiavitù al limite della legalità, che meriterebbe dei controlli. Lavoro spacciato per part time con 6 ore al giorno che si trasformano in 7 ore per sostituire chi ora mai si era scocciato compreso di sabato e domenica per 6 giorni settimanali. Provvigioni bassissime da fame che si aggirano al 15% circa. Persone che ti introducano in un lavoro al limite della legalità e della sopportazione.

Risposta ufficiale di proemozioni

12 giugno 2020
Gentile utente, siamo spiacenti che la sua esperienza come promoter non sia andata a buon fine ma siamo sicuri che ci sia stato un errore in quanto la Proemozioni Srl NON HA MAI AVUTO un punto vendita a Montecatini Terme e quindi certamente le sue critiche sono rivolte a qualcun altro.

Ambiente di lavoro dinamico, in continua evoluzione

Mi occupo di recruitment, gestione e supporto della rete vendita, coordinando in completa autonomia le regioni a me assegnate, mi occupo della turnistica degli agenti che lavorano presso i centri commerciali, riportandoli poi ai vari direttori degli stessi. Organizzo le riunioni con la rete e vendita,( alle quali partecipo in prima persona), su quelli che sono gli obiettivi prefissati e i target da raggiungere ogni mese. Negli ultimi mesi, ho iniziato ad occuparmi anche dell'aspetto amministartivo: contrattualistica, pagamenti rete vendita, attivazione stage.

Aspetti positivi

parcheggio

Aspetti negativi

non ce ne sono

ambiente di lavoro dificoltoso

E' stata un esperienza di lavoro difficile , e sotto pagata senza alcun diritto .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ottimo

Andare in un Punto vendita come Fnac Napoli, avere i colleghi che ti accolgono e che ti trattano sempre bene è davvero ottimo La parte più difficile del lavoro di promoter Fastweb è convincere le persone non solo a farsi un contratto ma a farti dare il loro numero di conto. La parte più piacevole oltre a stare con i colleghi , è parlare con tante persone.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso proemozioni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta proemozioni con

• proemozioni