Professionecasa

Recensioni su Professionecasa

Ambiente stimolante ma anche accogliente

Fin dal primo giorno lavorativo sono stata messa a mio agio sia da titolare che dai colleghi, che si sono subito resi disponibili per insegnarmi ogni aspetto di questo impiego. Non avendo avuto esperienze simili in precedenza sono partita da zero. In un ambiente del genere si impara in fretta e si assimilano molte info in poco tempo. E' un lavoro dinamico e stimolante, ogni giorno si eseguono cose diverse. Inutile dire che ci si trova a contatto con tutti i tipi di clienti e anche questo porta a dover saper gestire ogni situazione. Insomma, non ci si annoia!Corsi formativi ogni mese, orari buoni, personale umano (aspetto che non si trova in tutte le realtà).

Aspetti positivi

Buon rapporto tra colleghi, collaborazione, corsi formativi

Aspetti negativi

Ad oggi sono soddisfatta di lavorare in quest'azienda. C'è un forte lavoro di squadra e l'ambiente è stimolante, sono cresciuta e sto crescendo molto professionalmente. Gli obbiettivi e i 'compiti' assegnati sono sempre ben definiti.

Professionecasa Rosso Passione.

Lavoro in Professionecasa da circa 6 anni. Nel corso degli anni ho riconosciuto un ambiente lavorativo collaborativo, dinamico e con possibilità di crescita. Personalmente pienamente soddisfatta della crescita personale, lavorativa e formativa grazie all'elevato numero di corsi. Le soddisfazioni non manco, consiglio il Franchising Professionecasa.

Ambiente di lavoro poco professionale non all'altezza e con forti carichi di stress continui

Ambiente di lavoro poco professionale non adeguato alla vendita di case e senza il patentino immobiliare per lavorare in questo settore.

Complicità e armonia

Professione Casa è già una garanzia a livello nazionale. Oltre a ciò si aggiunge alla professionalità anche il forte senso di unione e collaborazione tra consulenti, i quali lavorano all'unanimità per soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti . C'è un clima di armonia che raramente si trova negli ambienti di lavoro . Consigliatissimo

Aspetti positivi

Stipendio, gentilezza

Ambiente stimolante e collaborativo

Lavoro in professionecasa da circa 5 anni e prima di allora svolgevo un lavoro completamente diverso. Sono partita da zero e grazie ai corsi di formazione e all'aiuto del mio team, ho acquisito nuove competenze che mi hanno fatta sentire fin da subito soddisfatta. Professionecasa mi ha permesso di lavorare in un ambiente sereno nel quale non mancano mai lavoro di squadra e supporto reciproco.

Il lavoro ideale nel posto giusto!

Prima di approdare in Professionecasa ho avuto altre esperienze, anche di lunga durata, in altre realtà. Certamente nel nostro lavoro i risultati dipendono soprattutto da noi ma quando si lavora con colleghi che ti fanno sentire da subito in famiglia, in un gruppo immobiliare che sta emergendo con una velocità incredibile, che ti offre tutti gli strumenti necessari alla tua crescita e formazione e nel quale la possibilità di carriera è tangibile dal primo giorno, credo ci sia poco altro da aggiungere. Felice della mia scelta!!!

Poco raccomandabile

ho lavorato circa due mesi in questa azienda , il management non era dei migliori, continue pressioni per raggiungere obiettivi ,soprattutto con me che ero alle prime armi . Ho chiuso il rapporto di lavoro senza neanche riceve il salario e non mi è stato neanche proposto nessun contratto, era una semplice collaborazione.

Risposta ufficiale di Professionecasa

16 novembre 2020
Grazie per avere lasciato il tuo feedback. Che sia positivo o negativo, il parere di chi lavora o ha lavorato in Professionecasa è fondamentale per perfezionarci e offrire il meglio sia nel presente che nel futuro. Ci poniamo obiettivi importanti perché siamo certi della forza del team: in una squadra di professionisti con esperienza, passione e amore per il proprio lavoro le sfide non sono degli ostacoli ma dei traguardi da raggiungere per crescere insieme. Se ritieni che l’agenzia con cui hai collaborato non abbia rispettato qualche accordo, puoi scrivere un’email a info@professionecasa.it, così da darci la possibilità di verificare direttamente l’accaduto. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro, con la speranza che tu possa collezionare tante esperienze di crescita professionale positive.

Consiglio vivamente di avere contatti con professione casa.Li ho trovato collaboratori molto preparati e un team di colleghi sempre a disposizione.Lo stipendio ricevuto è stato pari all'esperienza acquisita quindi giusto.

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro sano e stimolante

Lavoro in questa agenzia da 1 anno e mezzo. Devo dire che ho cominciato da 0 non avendo avuto altre esperienze simili; ad oggi sono soddisfatta di lavorare in un ambiente di lavoro sano ma soprattutto stimolante che mi aiuta a crescere professionalmente ma anche come persona e a raggiungere obbiettivi ben definiti!

Se vuoi fare crescere e fare carriera, eccoti nel posto giusto

Esperienza sul campo pratica ed immediata. Imparerai a conoscere il mestiere a 360 gradi grazie ad un team professionale e preparato. Non solo, lavorerai per e con gli altri, maturando delle competenze relazionali che vanno al di là delle regole del mestiere. Professionecasa non è solo una realtà in cui il lavoro è finalizzato a comprare e vendere o locare ma è una realtà fatta di persone tra le persone che ti permette di misurare le tue potenzialità in un ambiente stimolante per te stesso e per le tue attitudini, potendo crescere nel tempo. Questo è quello che è successo a me. Mi ritendo quindi fiera di lavorare in Professionecasa

Aspetti positivi

meritocrazia

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente molto stimolante e non oppressivo.

Aspetti negativi

Ambiente dinamico, stimolante e collaborativo

Sono in Professionecasa da un anno e mezzo ed ho già avuto esperienze lavorative in questo ambito, ma devo dire che, fin dal primo giorno, ho percepito un clima positivo e collaborativo con la responsabile e la funzionaria. Abbiamo creato un'ottima sintonia, cosa molto importante per questo lavoro, che in questo modo diventa più efficacie e stimolante e non stressante. L'azienda poi ha un team dinamico e giovane sempre in continua evoluzione che con la continua e costante formazione e grazie al rinnovamento degli ''strumenti di lavoro'', tecnologici, ci dà una spinta per stare sempre davanti agli altri. In questo modo i clienti sono soddisfatti dei nostri innumerevoli servizi che gli vengono proposti e di cui noi ci facciamo forza.

Formazione e ambiente dinamico

Sono entrato nella grande famiglia Professionecasa da appena un anno. La cosa che più mi ha colpito, oltre ad un management giovane e dinamico è l'attenzione del gruppo alla ''formazione'' ed al rinnovamento degli ''strumenti di lavoro'', tecnologici, procedurali, di metodo ecc.. La motivazione può passare, ma le competenze acquisite attraverso un processo dedicato di formazione, rimangono per sempre; per questo ho scelto di essere un ''consulente immobiliare''. La presenza dei responsabili di zona, il loro costante supporto e la loro esperienza fanno il resto. Il successo è frutto di una esperienza condivisa, e Professionecasa ne è l'esempio tangibili. Professionecasa Castelfidardo (An) - Marche

Aspetti positivi

formazione

Grande opportunità, tanta motivazione!

Non avendo quasi nessuna esperienza in questo settore, prima che iniziassi a lavorare in questo gruppo, quello che più mi gratifica è la crescita esponenziale che si può ottenere seguendo un chiaro percorso definito da questa azienda. Un modus operandi che si contraddistingue,e ti permette di raggiungere in modo celere grandi risultati. Giornate di lavoro impegnative e gratificanti, scandite da un rapporto tra colleghi di complicità e coesione. Giornalmente i clienti con cui ci interfacciamo sono soddisfatti dei servizi che gli vengono proposti e di cui noi ci facciamo forza. Lavorare con questo team è per chiunque abbia una grande visione e tanta voglia di imparare.

Aspetti positivi

Alti guadagni e carriera

Fin dal primo giorno un ambiente amichevole in cui poter crescere

L'esperienza in Professionecasa Cassino è stata positiva fin dal colloquio. I responsabili mi hanno messa a mio agio già nei primi scambi e l'apertura alla collaborazione ho continuato a viverla anche nell'ambiente di lavoro quotidiano. Tutto il team è unito e i responsabili sono sempre pronti a venire incontro alle esigenze dei collaboratori, sia in termini professionali (mettendo a tua disposizione tutti gli strumenti, le conoscenze e le infrastrutture disponibili) che personali (con turni, permessi e capacità di relazionarsi correttamente con i nuovi arrivati nel team). Consiglio questo ambiente a chi ha voglia di crescere e fare esperienza con veri professionisti del settore.

Aspetti positivi

Team collaborativo, ambiente amichevole, team rilassato

Ambiente lavorativo stimolate, positivo

Essendo coordinatrice mi occupo della parte marketing (pubblicità sui vari social e sito istituzionale), e fissare appuntamenti chiamando le varie richieste. La cosa più bella è quella di potermi relazionare con i clienti e colleghi.

Aspetti positivi

Incentivi

Aspetti negativi

nessuna

Lavoro in Professionecasa da quasi un anno, ho già avuto esperienze lavorative in questo settore ma devo dire che dal primo giorno ho percepito un clima ed un metodo di lavoro positivo, efficacie e stimolante per chi vuole crescere all'interno di questa azienda.

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ambiente dinamico e stimolante. Azienda meritocratica che sa valorizzare le attitudini dei singoli collaboratori rendendoli performanti e competitivi.

ambiente sereno

La mia esperienza in Professionecasa può definirsi assolutamente positiva. In questa azienda, ho imparato a lavorare innteam e a confrontarmi con colleghi provenienti da altri brand del settore che operano in maniera diversa. La parte più piacevole del mio lavoro é quella di riuscire a soddisfare le esigenze della clientela, ponendomi sempre in modo gentile e disponibile.

Aspetti positivi

formazione continua, attenzione alle esigenze dei collaboratori/dipendenti

Lavoro in Professionecasa da poco ma già mi piace! E' stimolante e mi da quell' ambizione professionale che avevo perso. Secondo me il motto aziendale è azzeccatissimo: Professionecasa è la scelta!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Professionecasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.4

3.9Retribuzione/Benefit