PROGES

Recensioni su PROGES

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 17 recensioni

Ambiente lavorativo cooperativo dinamico

Realtá cooperativa solida, variegata e vasta che esula i confini parmensi e si estende in tutta Italia (e oltre).

Cercate altro!

Ambiente poco stimolante, college competitive e tante chiacchiere e false voci! Nessun aiuto da parte dei superiori, che anzi gettano benzina sul fuoco! Nessun permesso o possibilità di avere imprevisti o urgenze! La paga è decisamente troppo bassa!

Molta competizione. Nessun ascolto da superiori. Compiacenze. A Fine mandato , nessun contatto per altre mansioni o feedback.

sicuramente un'azienda di spessore e competitiva. Molto distaccato il rapporto tra dipendenti e superiori. Nessun ascolto. A fine mandato , nessun feedback o contatto per altre mansioni.Mi sono sentito ...usato, solo.

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

nessuna paura. Nessuna possibilità di reinserimento.

Una famiglia

Lavoro da 9 anni per Proges, per me da subito è stata come una famiglia. L'ambiente lavorativo è sereno, la mentalità aperta.La consiglio vivamente.

ambiente lavorativo sereno e stimolante

mi trovo molto bene a lavorare con loro, cooperativa seria e affidabile

Bella

Da 16 anni lavoro con loro e mi sono sempre trovata bene

Stimolante

Ambiente stimolante, azienda competente ed attenta al lavoratore

ambiente lavorativo pesante

orario di lavoro non corrisponde al contratto ,lavoro notturno dalle 22.00 alle 8.00 ,6 giorni su 7.

Aspetti positivi

buoni pasto ogni tanto

Aspetti negativi

nessuna pausa, nessun permesso giorno libero .

lavoro stimolante

ambiente di lavoro dove imparare e formasi ,nuove esperieze

Aspetti positivi

rispetto sul lavoro

ambiente lavorativo

ambiente lavorativo non piacevole , gestione del personale poco efficace

ambiente lavoro poco stimolante

Più incentivi,più stimolante,più salario. Colleghi meno invidiosi,ma più uniti,come una vera squadra.

Aspetti negativi

poco salario

Bella esperienza!

Ambiente di lavoro molto sereno durante la gestione pro.ges.Molto flessibili con il personale,e molto professionali,infatti ad oggi ,2015,sono ancora azienda appaltatrice per la casa protetta di Sorbolo.Per la mia esperienza mi son trovata davvero bene,e sarei lieta di poter tornare a lavorare con loro.

ok

nuovo ambiente di lavoro e tipologia, però ok , acquisizione di nuove tipologie di lavoro

ambiente lavorativo poco organizzato, ripetitivo.

le attivita' della giornata erano assolutamente ripetitive basate su processi riabilitativi oltrepassati,non troppo efficaci per svariati ragazzi del centro, piu' positive per un numero limitato i cui problemi erano decisamente meno gravi. Ottimo rapporto con i colleghi. Mancanza di prospettive lavorativamente parlando. La mia professione ha come scopo generale di ogni intervento, il miglioramento della qualita' della vita, ma occorrrono interventi mirati e individuali per il raggiungimento di obiettivi a breve ed a lungo tempo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PROGES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PROGES con

Scopri le sedi di PROGES più richieste

• PROGES