Prolution Group

Recensioni su Prolution Group

azienda seria e dinamica

Una bella esperienza in un azienda seria. Si e' portati a dare il massimo sempre. Le sfide sono all ordine del giorno.

Mi sono trovato molto bene a lavorare per questa azienda.. mi hanno fatto una formazione approfondita grazie a cui ho imparato tanto. Colleghi e ambiente amichevole.

Mi sono trovata molto bene a lavorare per quest'azienda e ringrazio per la crescita professionale e umana derivata da questa Collaborazione. E' un'azienda seria che ha a cuore gli interessi di tutti quelli che ci lavorano. Da subito si è creato un clima colloquiale con i colleghi e sono stata accolta bene da tutti. Sono complessivamente soddisfatta dell'esperienza.

Aspetti positivi

i colleghi, l'ambiente di lavoro famigliare, lavoro a contatto telefonico con le persone

Aspetti negativi

nessuno rilevante

Azienda ridicola e schiavista

Ho lavorato circa tre anni fa in quest'azienda schiavista di manipolatori. Sono fuggito dopo una settimana: balletti ridicoli di prima mattina con tanto di verso del gorilla, incontri motivazionali che servono a farti il lavaggio del cervello e a convincerti che i sogni non vanno inseguiti e che dobbiamo accontentarci del poco che abbiamo, musica altissima di sottofondo tutto il giorno, odore nauseabondo, colleghi trasformati in esseri depensanti privi di qualsiasi capacità critica, lavoro poco gratificante, orari senza fine. Non andate

Ottima scuola di vita

Sono molti anni che lavoro anzi “vivo” in Prolution e mi sembra ovvio dire che è diventata la mia seconda casa. Prima di essere un’azienda è una famiglia che mette al centro le persone e non le tratta come “numeri” come fanno tutte le altre aziende. E' un posto in cui va avanti solo la persona umile ma ambiziosa che vuole superare i propri limiti sia a livello personale che professionale e ovviamente ciò implica sudare e metterci tutto te stesso. UNA SCUOLA DI VITA E UNA GRANDE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA

Aspetti positivi

le persone più vere che si possono incontrare

Ambiente di lavoro magico

Prolution è un'azienda molto seria e che mette al centro di tutto le persone. Tutti si impegnano in prima persona a formare i nuovi arrivati cercando di far crescere il loro potenziale non solo dal punto di vista professionale ma soprattutto umano. È un sogno poter vivere in un'azienda così, poche aziende si impegnano in una missione di una così grande portata come lei invece fa.

Non è tutto rose e fiori come dicono

Non è come descrivono le cose, tutto è fatato (o cercano di farti pensare che lo è) ma c'è una organizzazione dietro che è pensata in maniera molto furba perche vieni sfruttato e pagato pochissimo e ci sono promesse che fanno e che non vengono quasi mai rispettate.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

promesse non rispettate

1 stella

gruppo forte e partecipativo

Durante l'attività ho migliorato le mie capacità organizzative e e di coordinazione grazie alla partecipazione a team di lavoro affiatato. forte senso di responsabilita e del dovere. Non potrei essere più soddisfatto della mia esperienza

azienda diversa e nuova

La parte facile del lavoro era la convivenza giornaliera col team, comunicare tra colleghi, e l'organizzazione del lavoro. a volte ho avuto difficoltà ad affrontare le varie metodologie aziendali. comunque mi è stata data la possibilità di aver "toccato con mano" approcci lavorativi che altrove non avrei potuto trovare. sicuramente qualcosa di diverso dal solito.

bei ricordi un bel posto di lavoro

Prolution mi ha lasciato un bel ricordo.clima disteso e famigliare.ho imparato veramente tanto, capacità di gestire i contanti con i clienti a vari livelli. e sopratutto a sostenere situazioni lavorative impegnative e sotto stress. COME DIMENTICARE I COCKTAIL DEL VENERDI ! Una scuola di vita

appagamento personale

azienda che da tanto ma pretende tanto. a volte si lavora molte ore al giorno ma lo sforzo viene sempre riconosciuto. la sera si torna a casa stanchi ma appagati

azienda sempre verso il miglioramento

Alzarsi al mattino per dirigersi al lavoro dona dignità e gratificazione personale e professionale , stare in mezzo alle persone ci permette di confrontarci e ci stimola. dando la voglia di fare il meglio in qualunque situazione. Si lavora ma alla fine è come lavorare a casa.

fiducia e responsabilita

lavorare in questa azienda richiede un grande sforzo personale, però lo sviluppo è molto qualificante. l'ambiente è molto informlae e giovane. Opportunità di lavorare con realtà diverse e varie. Forse si è investiti già da subito di tante responsabilità. però alla fine questo ha aiutato a sviluppare rapidamente l'approccio da problem solver. Buono.

buon posto di lavoro, aperto al nuovo

giornata di lavoro molto variabile, ho imparato tanto nei vari reparti, azienda precisa, colleghi gentili e bene preparti. tanto lavoro, buona possibilità di crescita se in team giusto

Esperienza e comunicazione

E' un tipo di azienda che permette grande crescita personale e professionale. Entrerai in contatto con molte persone. però è un tipo di lavoro che deve piacerti e appassionarti, sennò può risultare ripetitivo

1 stella

societa organizzata e precisa

Clima positivo. Tutto molto organizzato, ogni momento è gestito con precisione e puntualità. orari un po lunghi ma comunque in generale lavoro appagante.

non vi sognate di andare

meglio l'esercito,non ho imparato niente,gestione aziendale monarchica,coordinatore incapace,i clienti e i colleghi uniche note positive

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non e' un'azienda

Ambiente giovane e dinamico

Posto di lavoro pieno di ragazzi giovani. con grande voglia di lavorare e mettersi in gioco Clima molto disteso e accogliente.

Ambiente di lavoro molto flessibile

La giornata lavorativa risulta rilassante se pur movimentata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prolution Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Prolution Group con

Recensioni su Prolution Group per sede