Prometeia Spa

Recensioni su Prometeia Spa

Ok ma niente di speciale

Va bene per iniziare, ma non consiglierei nel lungo periodo. Le attività sono un po' ripetitive e non vi è un reale avanzamento di carriera né di stipendio. Si guadagna semplicemente qualcosina in più e si passa da attività molto operative ad attività più gestionali.Consiglio per i neolaureati, non per chi ha esperienza

Aspetti positivi

Piattaforma welfare e bonus

Aspetti negativi

Molti colleghi frustrati. Si deve rimanere in ufficio anche se non vi è un vero motivo

Ambiente lavorativo ottimo

Nel complesso l'ambiente lavorativo è ottimo. Tuttavia le retribuzioni non sono allineate al mercato attuale.Dovrebbero esserci attività di team-building organizzate dall'azienda.

Ambiente lavorativo cordiale

Ottimo ambiente per iniziare ma mansioni un po' ripetitive. Atmosfera piacevole e colleghi molto collaborativi

Ambiente di lavoro stimolante, management competente. Stipendi in linea con il mercato, worklife balance migliore di altre società di consulenza, ma si è pur sempre in consulenza, quindi si smette di lavorare quando si sono finiti i task del giorno.Purtroppo gli straordinari non sono pagati

potenzialmente una buona azienda dove lavorare, con un po' di attenzione alla persona potrebbe diventare ottima, con vantaggi per tutti.

l'azienda è molto avanzata nel suo settore, con prodotti leader e una buona propensione a investimento e innovazione. E' però abbastanza complicato operare e interagire con le varie componenti.A causa di divergenze con il manager, ho dovuto lasciare l'azienda, con molto rammarico.

Aspetti positivi

retribuzione, sede moderna anche se purtroppo organizzata con spazi open enormi

Aspetti negativi

poca attenzione al work life balance; solo 26 giorni di ferie all'anno, oltre la metà decisi dall'azienda. uffici tutti "open space"

Ambiente giovane e stimolante, colleghi disponibili e preparati. Orario elestico

Good team but not learning much anymore

The company is not bad overall, the team is good, I'm not so much stressed, but the salary is pretty low, the process to make career is low, specially if you are a software developer, I am not learning much anymore after 6 years

Aspetti positivi

Good team

Aspetti negativi

Hard to make career

Ambiente di Lavoro stimolante e flessibile

Azienda giovane con management preparato. Lavoro stinolante e ambiente flessibile. Stipendio più che in media con aziende simili. Possibilità di carriera buone.

Ambiente lavorativo flessibile

Prometeia è una realtà altamente formativa, le attività sono sempre nuove e stimolanti e l'ambiente è giovane e coeso.

Aspetti positivi

benefit, orario flessibile

Ambiente di lavoro fantastico

Colleghi preparati e alla mano, know-how importante, orari di lavoro impegnativi

Ottimo

In azienda mi trovo molto bene e il lavoro mi soddisfa molto, purtroppo sono in Stage e per il momento non mi è dato sapere se e quando ci sarà possibilità di assunzione. Il lavoro è molto dinamico e questo rispecchia il mio carattere. Ho la possibilità di relazionarmi con molte persone diverse ogni giorno. L'azienda è molto giovane e competitiva, in continua crescita ed espansione.

No career growth

a lot o people rotation, because there no promising career growth

Crescita professionale in ambito tecnico

Ho imparato: 1) ad usare strumenti e conoscere metodologie di lavoro 2) ad essere uno dei massimi specialisti sui prodotti assicurativi 3) gestire le risorse 4) relazionarmi con figure direzionali delle principali compagnie assicurative

Aspetti positivi

Flessibilità di lavoro, Formazione, Relazioni

Aspetti negativi

Mancanza di autonomia

Really nice company

Really nice company. Great java experts work there. Free to go on pause when you need. Nice position in the city.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prometeia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Prometeia Spa con

• Prometeia Spa