provincia di Treviso recensioni

Positivo
impiegata (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto11 aprile 2016
Essendo amministratore ho potuto gestire il lavoro autonomamente
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Stage formativo (Ex dipendente) –  Treviso, VEN10 agosto 2015
La struttura è immersa nel verde e questo contribuisce al clima sereno in cui ho lavorato. L'azienda propone buone iniziative per il personale, ad esempio l'asilo per i figli dei dipendenti. Il bar interno permette di fare una pausa caffè di qualità senza doversi allontanare troppo dal posto di lavoro. I colleghi che ho incontrato sono stati cordiali e collaborativi. Le difficoltà che ho incontrato erano soprattutto legate al fatto che stavo anche studiando, nello stesso periodo. L'aspetto piacevole è stato assistere i responsabili nelle ispezioni di varie strutture nel territorio.
ambiente lavorativo stimolante
accoglienza ai turisti (Ex dipendente) –  Treviso, VEN3 ottobre 2013
Questo lavoro mi piaceva molto perchè dovevo fornire materiale informativo ai turisti che arrivavano a chiedere informazioni culturali ed enogastronomiche relativamente a Treviso e alla sua provincia per cui ho avuto modo di conoscerle anch'io e di tenermi aggiornata sui vari eventi e manifestazioni del territorio. Ho avuto inoltre modo di praticare le lingue che avevo studiato al Liceo. L'orario era ottimo e molto spesso ero da sola in ufficio per cui svolgevo il lavoro in totale autonomia.
Aspetti positivi
pratica delle lingue, contatto con stranieri, conoscenza del patrimonio culturale locale
Aspetti negativi
discontinuità
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso provincia di Treviso. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,3

provincia di Treviso - Recensioni per località