PROXIMA SRL recensioni

Era un ambiente di lavoro molto competitivo, ma nello stesso tempo formativo e qualificante
Lavoratore Autonomo - Consulente Senior (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna20 febbraio 2020
Sono cresciuto nel rapporto professionale con i Clienti, nella mia capacità di analisi e di soluzione dei problemi dei Clienti sia a livello economico che a livello gestionale. Sono cresciuto professionalmente e tecnicamente, ho appreso nuove tecniche per le analisi economiche-gestionali ed ho migliorato la mia capacità a lavorare in gruppo e per obiettivi specifici dei vari Clienti.
Buona esperienza
Operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Trani29 ottobre 2018
Una buona gestione del personale e ottimo ambiente lavorativo. Basso stipendio e scarse possibilità di carriera.
Ambiente lavorativo stimolante, frenetico,
Titolare: Consulente tecnologico (Dipendente attuale) –  Tavarnelle Val di Pesa, TOS27 gennaio 2015
E' difficile sintetizzare una tipica giornata di lavoro di un consulente che ha clienti diversificati e di qualsiasi nazionalità.
Ciò comporta affrontare diverse realtà acquisendo molte esperienze multidisciplinari in tempi più compressi che in una normale attività lavorativa.
I miei colleghi di lavoro sono stati lo staff messo a disposizione dall'azienda cliente per il progetto da sviluppare. Ciò comporta saper gestire e interagire con persone sconosciute e tal volta ostili (se viene chiamato un consulente, sicuramente è perchè qualcuno non è stato in grado di procedere), ma spesso anche interessanti e stimolanti che hanno contribuito a formare il mio bagaglio tecnico. La parte più difficile del mio lavoro è l'assenza di routine, obbligandomi ad essere flessibile e duttile. Divertente e creativo ma anche stancante a lungo andare.
Aspetti positivi
Molteplici esperienze formative
Aspetti negativi
Vita stressante e poco regolare
Attività lavorativa
Impiegato (Ex dipendente) –  Calenzano, TOS17 luglio 2013
Gestione posta in arrivo, scansione documentazione cartacea, archiviazioni in magazzino
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PROXIMA SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8