Prysmian Group

Recensioni dei dipendenti Prysmian Group per Operaio/a

lavoro in prysmian ( ex Pirelli cavi )da 25 anni . Io lavoro presso lo stabilimento di Arco Felice Napoli dove si producono cavi ad altissima tensione per collegamenti sottomarini. La mia mansione principale è guidare le piattaforme di raccolta cavo. Si lavora su tre turni a ciclo continuo festivi compresi e questo limita un pò la vita sociale.
Tutto ok Bella fabbrica con rispetto da parte di tutti Qui c'è umanità che da altre parti non sanno minimamente cosa sia
Ambiente di lavoro da migliorare. Rapporto con colleghi direi buono. Per i tempi che viviamo, la retribuzione è senz'altro ottima. Ci vorrebbe più stabilizzazione x migliorare gli stimoli ai giovani
ottimo ambiente lavorativo,tutto in sicurezza,con ottime possibilita' di crescita
Aspetti positivi
ottimo ambiente lavorativo
Aspetti negativi
giornata tipo orario 22:00 /06:00 lavoro di squadra , buon rapporto coni colleghi, stimolante il lavoro poco affidabile la somminastrazione dei contratti di lavoro
Aspetti positivi
lavoro in team
Aspetti negativi
nessuna prospettiva lavorativa futura o duratura
buona gestione dell'azienda.. colleghi di lavoro collaborativi.. parte piacevole del lavoro era la soddisfazione a fine turno del lavoro svolto..
Aspetti positivi
azienda provvista di mensa
Aspetti negativi
ho lavorato quasi 3 anni alla prysmians s.p.a , e' stata una esperienza unica , ottimo il rapporto tra colleghi e anche con i superiori . in questo lavoro ho imparato a usare i torni manuali, molette rotative . la parte piu' difficile del mio lavoro consisteva nel riprendere gli avanzamenti dei giunti dell' alta tensione che dovevano essere provati poi nel laboratorio elettrico...dovevano essere perfetti altrimenti tornavano indietro per essere di nuovo lavorati... dopo la certificazione del laboratorio elettrico dovevo rifinire i giunti che poi andavano all' imballo per essere spediti.. in tutto il mondo. la parte piu' piacevole del mio lavoro era nel vedere la soddisfazione da parte dei miei colleghi e superiori del lavoro svolto
Aspetti positivi
ottima mensa, ottimi compagni di lavoro
Aspetti negativi
nessuna