PSS Vigilanza Srl

Recensioni su PSS Vigilanza Srl

Ambiente di lavoro impegnativo

Ora l'azienda ha cambiato nome con Raiders Vigilanza.La gestione è seguita da un nuovo capo servizio che è attento, ha capacità organizzative del lavoro e di ascolto del personale dipendente .Devo dire che mi trovo bene e chiaro che i problemi ci sono anche qui ma anche gli istituti di vigilanza più grandi non ne sono esenti.

Da evitare!!!!

Non considerate nemmeno l'opzione di farvi assumere... Divise usate, auto distrutte, già solamente entrando in quel posto che chiamano centrale operativa sì capisce la serietà dell'azienda...Ore non pagate, buoni pasto inesistenti, compiti inadeguati per la formazione ricevuta dal personale... Insomma sfruttamento in piena regola...

Aspetti positivi

ZERO

Aspetti negativi

Sono talmente tanti che non saprei da dove cominciare

ambiente disorganizzato

Potrebbe essere una bella azienda, ma purtroppo è mal gestita

Ambiente famigliare e molto serio, allo stesso tempo anche sereno e divertente..

Ex dipendente dal 2015 al 2018 azienda che fa crescere i propri dipendenti ovviamente meritevoli. Ho iniziato come portierato per poi crescere e diventare GPG. Ambiente sereno e divertente o meglio a volte bisogna fare ridere sia colleghi che la proprieta'. Per motivi personali ho dovuto cambiare ringrazio per la bellissima esperienza.

Lavoro per disoccupati in cerca di stabilità

Come tutte le agenzie di questo tipo danno lavoro a persone disoccupate o in difficoltà economiche con la speranza di trovare un lavoro più stabile con un salario che dia speranza di un futuro migliore.

Mah ....

Si sono ben guardati di specificare lo stipendio per un portierato. Da fame !!!! Ho dovuto rinunciare perché con un part time non coprivo le spese di viaggio ed un caffè

Aspetti negativi

Ho trovato un ambiente confusionario e disorganizzato

servizi di piantonamento come in altri istituti con orario flessibile che vanno dalle otto ore alle dodici ore fino ad arrivare a quindici ore giornaliere, sul piantonamento ci vai con la tua macchina perchè non ce ne sono quindi che sia a mestre treviso padova vicenza ecc. ci vai con la tua poi ti fanno il rimborso spese ma per una legge dell'istituto che non ho capito quando ero li ci rimetti tu. I contratti sono a tempo determinato per pochi mesi qualcuno ce la indeterminato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

zero buoni pasto, riposi te li danno quando vogliono loro, giorno di paga flessibile di qualche giorno dalla data, in piantonamento con la tua macchina

ambiente lavorativo molto buono

e una azienda responsabile, con orario flessibile, ambiente giovale

ambiente lavorativo molto buono

gente abbastanza responsabile, con orario flessibile

Ottimo Posto di lavoro

Sono passato da Civis a Pss vigilanza e mi sono trovato molto bene. Ambiente stimolante, datore comprensivo e attento alle esigenze dei dipendenti. Consiglio vivamente di provare ad entrare nell' azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla di negativo

Nella media è come tutte le altre

io ho lavorato per loro come ho lavorato per altri e devo dire che non mi sono trovato male i colleghi che ho incontrato e rapportato si sono dimostrate umane altri pensano di sapere tutto loro ma il bello e il brutto sono in ogni luogo.

Aspetti positivi

si lavora

Ambiente di lavoro pessimo

nessun rispetto per i dipendenti da parte della proprietà. Le buste paghe sempre sbagliate per difetto. Divise e vetture da rottamare

ambiente di lavoro flessibile

La possibilità di incontrare sempre persone diverse e di esprimersi in molte lingue.

Aspetti positivi

ottima organizzazione con i colleghi

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Lavoro di Responsabilità

Azienda seria e qualificata, buon rapporto con chi mi ha amministrato e puntuali sui pagamenti.

Aspetti positivi

Molto tempo libero

Aspetti negativi

Salario misero rispetto alla responsabilità del lavoro svolto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PSS Vigilanza Srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PSS Vigilanza Srl con

Scopri le sedi di PSS Vigilanza Srl più richieste