Pull&bear recensioni

39 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 577 recensioni
Grande nome con realtà deludente
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia22 maggio 2019
Sono stata assunta come stagista "crescendo" come PT 24h. L'azienda è solita, lo stipendio sempre puntuale, piccoli regali di Natale per valorizzare i dipendenti e carta dipendenti con scontistica all'interno del gruppo. La realtà del negozio non è stata delle migliori. SM che più che valorizzare il lavoratore comandavano senza alzare un dito e valorizzavano sé stessi. Ambiente molto ma molto chiuso tra 'i prediletti" e molto superficiale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente
environnement de travail agréable
Vendeur sur le marchés/Vendeuse sur les marchés (Ex dipendente) –  Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna24 gennaio 2019
j'ai travaillé chez pull and bear en italie à ravenna
Ambiente lavorativo eccellente
Commesso (Ex dipendente) –  Chieti, Abruzzo4 gennaio 2019
Esperienza fantastica , da provare se appassionati di questo settore.
Lavorare in un team fantastico come Pull & Bear non ha fatto che formarmi al meglio e acquisire nuovi metodi lavorativi.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
ambiente lavorativo ottimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  bari2 gennaio 2019
ottimo ambiente lavorativo, staff pull and bear bariblu ottimo
ambiente di lavoro stimolante
addetto vendita (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia11 novembre 2018
si lavora tranquillamente, molta dinamicità divertimento.
Quattro ore infinite
Interinale (Ex dipendente) –  Riccione, Emilia-Romagna17 luglio 2018
Ho lavorato a Riccione da pull&bear per quattro ore come "interinale" così mi hanno chiamato. Team decisamente cattivo, scontroso, senza sorriso, ambiente pessimo, senza pazienza sia con me che con i clienti. Ho iniziato alle 16 nei camerini, dovevo appendere, appendere, piegare e appendere velocemente e capire prodotti in saldo, merce appesa, merce piegata, senza sbagliare come un robot... sgridata da una commessa esaurita... (cambia mestiere). Chiedo a una ragazza scusami per andare a bere un sorso d' acqua? Mi risponde che lei era lì dalla mattina e non aveva ancora preso pausa.... perché tutto questo? RISPETTO E DIGNITÀ. Le grandi aziende devono SVEGLIARSII!!! Il personale va selezionato!!!
Aspetti positivi
Viale Ceccarini
Aspetti negativi
TEAM
Pessima organizzazione interna,ma azienda valida.
Commessa (Ex dipendente) –  Montebello della Battaglia13 giugno 2018
Ho lavorato come addetta vendite nel periodo natalizio 2017/2018,premetto che è un azienda validissima e seria,peccato per il team interno,la responsabile di allora,nonché credo attuale,non ha un comportamento corretto con i suoi dipendenti,turni decisi da lei favoreggiando il suo perdonatemi il termine “fancazzismo”,(sta al telefono ore e ore a fare pettegolezzi,vaga per la galleria nei vari negozi e al bar,va svariate volte in bagno facendo affari propri della sua vita privata),poi pretende che noi facciamo le sue schiave,quando lei per prima non da il buon esempio.
Tratta male i clienti e i dipendenti anche con il negozio e la cassa piena di gente,sbraitando e umiliando i dipendenti.
Mi avevano precedentemente parlato molto male di questo punto vendita e della gestione interna ma non credevo fino a questo punto.
Mi hanno proposto rinnovo contratto e ovviamene ho RIFIUTATO,nonostante io abbia bisogno di lavorare.
Aspetti positivi
Azienda seria
Aspetti negativi
Responsabile punto vendita
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Addetto Vendita/Commesso (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania21 maggio 2018
Gruppo fantastico professionale e cordiale. Ottimo il personale
Ambiente per niente stimolante
Addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Montebello della Battaglia, Lombardia18 maggio 2018
Ho avuto la possibilità di lavorare presso Pull&Bear Italia da gennaio 2018, posso dire con tutta sincerità di essermi trovata bene per quanto riguarda il rapporto tra colleghi e l’ambito in cui mi sono ritrovata a lavorare, ottimi gli orari e i salari, per niente valida la responsabile di negozio, in quanto semina terrore, impedisce ai dipendenti di poter lavorare in un ambiente tranquillo e sereno, poco capace di fare giusti rimproveri per far migliorare il dipendente dato che abituata ad usare toni poco educati ed insulti. Poco coerente con i comportamenti, si avvale di favoritismi, poco disponibile per un confronto in toni e modi pacati se non urlando e di nuovo utilizzando termini poco consoni, offendendo anche personalmente i propri dipendenti. Ha la tendenza a portare in magazzino i dipendenti, urlando e sbraitando facendosi sentire anche dai clienti, per fare dei rimproveri. Tavolta scortese anche con i clienti. Rimprovera tanto quando è lei la prima a non seguire determinate regole dell’azienda.
Pertanto sconsiglierei l’esperenza presso questo negozio, dato che è impossibile passare dalle 24h alle 40h settimanali, in queste condizioni in cui un dipendente si può sentire a disagio e ansiato dalla situazione.
Aspetti positivi
Orari e salari
Aspetti negativi
Responsabile di negozio
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Addetto Alle Vendite (referente accessori) (Ex dipendente) –  Napoli, Campania29 marzo 2018
Sono stato assunto molto giovane da questa azienda mi sono trovato benissimo
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 gennaio 2018
Sul posto di lavoro ho imparato a relazionarmi con le persone, a come svolgere il mio lavoro ogni giorno in modo migliore.
la tipica giornata lavorativa iniziava con il disporre dei nuovi capi arrivati sui tavoli o appesi alle grucce.
In questo lavoro, il cliente ha tutte le priorità, per cui se qualcuno aveva bisogno, si doveva subito smettere quel che si stava facendo e assistere il cliente.
la parte più difficile del lavoro arriva nelle ore di punta in cui c'è molta gente e di conseguenza i camerini sono molto affollati e bisogna rimuovere velocemente i vestiti che vengono lasciati lì, e allo stesso tempo soddisfare le richieste dei clienti, andare su e giù per il magazzino alla ricerca della taglia giusta..
Ma la parte più piacevole è lo stare a contatto con molte persone, e sentirsi appagati una volta che il cliente sia stato soddisfatto.
Aspetti positivi
Colleghi simpatici
Aspetti negativi
No buoni pasto
Ambiente poco stimolante.
Addetto vendita / magazziniere (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania4 gennaio 2018
Personale poco attento alla crescita della risorsa, contratti occasionali a chiamata (1-2 volte a settimana) con preavviso di 1-2 ore, e con difficoltà enormi per le tempistiche di organizzazione. Personale troppo attento ad aspetti futili (per esempio se vai al bagno 1-2 volte in 6 ore); unico aspetto positivo la paga giornaliera discreta, che è a carico però dell'agenzia del lavoro tramite la somministrazione.
Aspetti positivi
paga
Aspetti negativi
contratti a chiamata, e preavviso troppo tardivo
Ambiente organizzato e accogliente
ADDETTO AI CAMERINI (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche13 dicembre 2017
Era una nuova esperienza per me e mi sono trovato molto bene spero che avrò di nuovo lopportunità di lavorarci
Ambiente stimolante e dinamico
Addetto agli acquisti/Addetta agli acquisti (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte12 ottobre 2017
Ambiente lavorativo stimolante,dinamico e ben retribuito.
Lavoro impegnativo
adetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Civitanova Marche, Marche24 settembre 2017
Abiente di lavoro pessimo e disorganizzazione allo stato puro
Ambiente lavorativo molto impegnativo
Addetto vendita-operazioni-ausiliare (Ex dipendente) –  Genova, Liguria3 settembre 2017
nessuna organizzazione , ottimo rapporto con i colleghi di lavoro
Aspetti positivi
Pausa durante le 8 ore lavorative
Aspetti negativi
Non si esce mai all'orario stabilito, sempre in ritardo
Ambiente lavorativo frenetico
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Arese, Lombardia5 luglio 2017
Ho lavorato come aiuto saldi a inizio luglio, nel centro commerciale più grande d'Europa. L'impatto col primo weekend è stato traumatico, 5 ore consecutive a correre da una parte all'altra riordinando vestiti, nessuna paura. Alcuni colleghi approfittano della cosa e ti trattano male, minacciandoti di non farti più venire nel caso ci fosse stato un solo vestito per terra. Altri si sono dimostrati relativamente gentili. Esperienza nel complesso formativa ma troppo stressante.
molto stimolante
Addetta alla cassa (Ex dipendente) –  Napoli, Campania9 maggio 2017
ottima gestione. ottimo lavoro di squadra, rispetto e serietà
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
commessa aiuto saldi (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia23 febbraio 2017
Ho lavorato come aiuto saldi era tutto molto dinamico, ottimo il rapporto coi colleghi dove vigeva la regola del sorriso e buon umore
sales assistant
SALES ASSISTANT (Ex dipendente) –  Modena, IT1 febbraio 2017
i ve learned how to work in a retail shop linked with other colleagues, providing a high customer service, organizing the sales area,pricing and tiding.
I have lerned also how to connect and suggest a customer.
And at least i also learned how to do visual merchindising into a store that is not independent but part of a company.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Pull&bear. La nostra comunità è pronta a rispondere.