Pull&bear

Pull&bear recensioni

Grande disponibilità da parte di tutto il personale, sempre pronto ad aiutare e fornire ottimi consigli
Bello il mondo inditex ma dopo aver lavorato da Zara, Pull non ha retto il confronto.Organizzazione ZERO.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Come ogni punto vendita, il negozio risulta molto disordinato e il lavoro frenetico non ti concede nemmeno di distrarti un attimo per raccogliere i vestiti che i clienti più maleducati buttano a terra. Sebbene io abbia iniziato il lavoro senza esperienza (e questo era molto chiaro già dal colloquio) non ho avuto nessun tipo di supporto e sono stata lasciata sola a gestire camerini, clienti e ordini nuovi completamente da sola. Le colleghe erano delle vipere che piuttosto che aiutarti preferivano farsi i cavoli loro in cassa anche senza clientela. Sono stata spesso richiamata per la mia lentezza quando appunto di esperienza non ne ho mai avuta e sono stata lasciata sola. Non avevano nemmeno una divisa da darmi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna formazione, niente divise disponibili, disordine, colleghi maleducati
Responsabili concentrati solo sul lavoro . Nessuna umanità. Contratto di un mese , licenziata il giorno della scadenza del contratto nel corridoio del centro commerciale. Vergognoso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Umanita e umilta zero
Ho lavorato qua durante il periodo dei saldi, non ho trovato nessun trattamento umano, la responsabile ( una su 3) sembrava pazza e mi prese di mira... chi entra con l'agenzia viene ritenuto un estraneo e quindi non in grado di capire certe dinamiche, sfruttata fino all'osso e umiliata davanti ai clienti.. prima di finire in psichiatria diedi le dimissioni. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Aspetti negativi
molto bello, in completa tranquillità. gruppo molto unito
è stata l’esperienza più intensa . Ottima scuola .
Tanto stress da parte di clienti ma anche molto nelle gestioni
...il sogno per chi vuole iniziare una carriera lavorativa ed ha la fortuna di esser reclutato...ma l'incubo per chi ha già esperienza e soprattutto per chi ha una famiglia!
Sono entrata in questo mondo attraverso l'azienda Inditex, con cui avevo firmato un contratto di 18h settimanali per un mese. Ho lavorato durante il periodo dei saldi estivi ad agosto 2019. L'ambiente è dinamico e anche frenetico, in alcuni momenti, ma mi ha permesso di crescere, in quanto nel giro di un mese ho occupato diverse mansioni quali: runner, riordino dei camerini, riordino del negozio, assistenza del cliente e attività di cassa (mansione principale). Il personale è giovane, molto simpatico e accogliente. Sarebbe un'esperienza che rifarei.
Ottimo ambiente lavorativo basato sulla collaborazione e il rispetto reciproco. Ottima azienda e ottimo staff. Peccato l'esperienza si sia conclusa troppo presto.
Ho lavorato part time 18 ore in un negozio a Roma. Quando sono entrato la formazione è stata nulla, se non due piccoli accenni sulla divisione dei reparti, ho dovuto imparare dasolo o chiedendo ai colleghi più disponibili per non avere quella sensazione di sentirsi un pesce fuor d'acqua. Ho fatto molte ore di straordinari, pagate per fortuna, ma poi purtroppo ho capito perché ero l'unico che accettava di farli... In sordina, non sono stato rinnovato con la solita scusa, ovvero che non avevano budget per tenermi (negozio che viaggiava sui 30k€ al giorno) che con il mio 18 ore non sono riuscito ad emergere (in 2 mesi non mi hanno mai mandato ne in magazzino e ne in cassa) facendomi però un tenerissimo discorso su quanto umanamente parlando loro mi avrebbero voluto tenere...........hanno rinnovato un ragazzo amico stretto della shop manager! ;)
lavoro stimolante e dinamico. voglia di crescita continua
ho lavorato c/o il pv Pull&Bear di Molfetta. staff meraviglioso,responsabili Unici ...umanamente e professionalmente.
Non è prevista una vera e propria formazione, questa si determina giorno per giorno con esperienza quotidiana.
Ho riordinato i capi di abbigliamento sia nel magazzino che nel reparto sopra gli appositi espositori.
Ho lavorato solo per due giorni ma l’ambiente è accogliente e il personale forma un buon team
Continuo mobbing da parte della manager e soprattutto dai responsabili, i colleghi non fanno altro che dirsene alle spalle sorridendosi poi davanti, regna la falsità oltre allo sfruttamento perché pretendono che lavori di più oltre il tuo turno di lavoro e se vai via in tempo per loro è non saper lavorare in team però ovviamente i continui straordinari non sono pagati. La peggiore azienda al mondo, andrebbero tutti licenziati a partire dai piani "alti" dello store
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTO
scarse possibilità di crescita e stabilità. Ho lavorato senza sottrarmi a nessun tipo di richiesta lavorativa, avevano promesso continuità ma ciò non si è verificato.
Ottimo ambiente di lavoro, unica pecca che dovrebbero seguire di più le nuove figure
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile.......
  1. Recensioni dei dipendenti