Pull&bear

Recensioni su Pull&bear

82 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 767 recensioni

Ambiente di crescita stimolante e frenetico

Dall’orario in cui cominci a lavorare fino a quando arriva l’orario di fine lavoro non ci si ferma un attimo. Bisogna essere abituati, secondo me, a ritmi lavorativi rapidi e frenetici.

ambiente stimolante

nell’ambiente ho conosciuto persone fantastiche davvero

Ambiente molto dinamico

Mancanza di organizzazione e alcuni dipendenti che delegano continuamente le loro mansioni ma tutto sommato e' stata una bella esperienza

Aspetti positivi

Buono Sconto dopo 3 mesi

Ambiente lavorativo giovane e dinamico

Ottima azienda che da un buon salario, L'ambiente e giovanile si lavora prevalentemente il weekend

Prevale l’incompetenza e l’arroganza

Scrivo questa recensione perchè tutti devono sapere dello schifo che c’è in quell’ambiente. Innanzitutto tu sei solo un numero e le possibilità di crescita sono pari a zero. Una volta che scade il contratto passano ad altro. Ma è stata l’unica cosa positiva perchè altrimenti l’avrei fatto io. Responsabili e colleghi arroganti e maleducati, facevano fare tutto agli ultimi arrivati mentre loro si divertivano alle nostre spalle. Ti riprendevano davanti ai clienti per un nonnulla e gli altri dipendenti facevano lo stesso senza motivo. C’era un nonnismo che non ho visto mai da nessuna parte, ma la cosa peggiore è stata la mancanza di umanità. Credo, anzi lo affermo con certezza, che sia stato il lavoro peggiore della mia vita ( e ne ho fatti parecchi). L’unica cosa buona (che non dipendeva da loro ovviamente ma dall’azienda) era lo stipendio, adeguato se pur per nessuna cifra al mondo ritornerei lì dentro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Responsabili e dipendenti

Ambiente di lavoro rilassato e collaborativo

Lavoro part time in un Pull situato all’interno di un centro commerciale, l’ambiente lavorativo è sempre molto collaborativo e amichevole, ho la fortuna di avere dei colleghi (tutti, anche le ragazze interinali che vengono una volta ogni tanto) veramente bravi e gentili, ed è una manna dal cielo perché il lavoro è tanto, stressante e faticoso, e il cliente è spesso maleducato. Consiglio questo lavoro a chiunque non abbia problemi a lavorare velocemente e con precisione, in un ambiente giovane e simpatico!

Aspetti positivi

Paga buona Colleghi top

Aspetti negativi

Lavoro abbastanza pesante

Ambiente lavorativo con contratti brevi

Premettendo che dal colloquio era ben chiaro che avessi poca esperienza sono stata inserita tramite agenzia e ho lavorato per un breve periodo. Il lavoro affidatomi consisteva nella gestione dei camerini, con i continui controlli dei capi dei clienti e poi c'èra lo smistamento nei reparti. Il lavoro sarebbe stato anche piacevole se non fosse stato per alcuni responsabili di reparto davvero sgarbati e cafoni che non si fanno problemi a richiamarti davanti ai clienti disprezzando il lavoro svolto e facendoti pesare il fatto di essere l'ultimo arrivato (nonostante al colloquio mi era stato detto che qua non esisteva nè il primo nè l'ultimo arrivato). Per finire, non ricevendo più i miei turni giornalieri ho chiesto spiegazioni all'agenzia che mi ha risposto dicendomi in un primo momento che non servivo più e poi che il referente si era indirizzato verso altri candidati (questo senza nessuna spiegazione).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Responsabili di reparto

Ambiente lavorativo stimolante ma con contratti brevi e di troppe ore

Mi piaceva lavorare tantissimo ma a volte c'era poca organizzazione e Lenore erano tante

Aspetti positivi

Si imparano tante cose.

Ambiente dinamico,coinvolgente ritmi veloci e divertenti

Ambiente dinamico,i primi 3 anni meravigliosi dove ho potuto imparare un lavoro bello e coinvolgente se piace lavorare con le persone,e avendo delle responsabili di reparto bravissime,poi purtroppo la responsabile è cambiata ed è arrivata una pazza piena di se,che non ha mai avuto alcun rispetto per il personale,che ti tratta male davanti ai clienti,risultato mi sono licenziata perché mi ha portato allo sfinimento

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale e buono

Aspetti negativi

Orari flessibili si, ma se me lo cambiano il giorno prima ogni.impegno preso è da disdire

Ambiente stimolante e giovane

Si vive in una realtà in continua evoluzione. L'attività é sempre differente di giorno in giorno .

Ambient

Ambiente molto formativo , stressante e stimolante. È un ottimo banco di prova ed un'ottima scuola.

Ambiente lavorativo rilessato e stimolante

Grande disponibilità da parte di tutto il personale, sempre pronto ad aiutare e fornire ottimi consigli

Sconsiglio

Bello il mondo inditex ma dopo aver lavorato da Zara, Pull non ha retto il confronto.Organizzazione ZERO.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

esperienza che non ripeterei mai

Come ogni punto vendita, il negozio risulta molto disordinato e il lavoro frenetico non ti concede nemmeno di distrarti un attimo per raccogliere i vestiti che i clienti più maleducati buttano a terra. Sebbene io abbia iniziato il lavoro senza esperienza (e questo era molto chiaro già dal colloquio) non ho avuto nessun tipo di supporto e sono stata lasciata sola a gestire camerini, clienti e ordini nuovi completamente da sola. Le colleghe erano delle vipere che piuttosto che aiutarti preferivano farsi i cavoli loro in cassa anche senza clientela. Sono stata spesso richiamata per la mia lentezza quando appunto di esperienza non ne ho mai avuta e sono stata lasciata sola. Non avevano nemmeno una divisa da darmi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna formazione, niente divise disponibili, disordine, colleghi maleducati

Breve ma intenso

Responsabili concentrati solo sul lavoro . Nessuna umanità. Contratto di un mese , licenziata il giorno della scadenza del contratto nel corridoio del centro commerciale. Vergognoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Umanita e umilta zero

Esperienza orribile

Ho lavorato qua durante il periodo dei saldi, non ho trovato nessun trattamento umano, la responsabile ( una su 3) sembrava pazza e mi prese di mira... chi entra con l'agenzia viene ritenuto un estraneo e quindi non in grado di capire certe dinamiche, sfruttata fino all'osso e umiliata davanti ai clienti.. prima di finire in psichiatria diedi le dimissioni. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Aspetti negativi

flessibile e adeguato a ragazze anche giovani

molto bello, in completa tranquillità. gruppo molto unito

Ottimo

è stata l’esperienza più intensa . Ottima scuola .

Si stava bene

Tanto stress da parte di clienti ma anche molto nelle gestioni

Ti butto nella mischia....difenditi da solo!

...il sogno per chi vuole iniziare una carriera lavorativa ed ha la fortuna di esser reclutato...ma l'incubo per chi ha già esperienza e soprattutto per chi ha una famiglia!

Ambiente di lavoro dinamico

Sono entrata in questo mondo attraverso l'azienda Inditex, con cui avevo firmato un contratto di 18h settimanali per un mese. Ho lavorato durante il periodo dei saldi estivi ad agosto 2019. L'ambiente è dinamico e anche frenetico, in alcuni momenti, ma mi ha permesso di crescere, in quanto nel giro di un mese ho occupato diverse mansioni quali: runner, riordino dei camerini, riordino del negozio, assistenza del cliente e attività di cassa (mansione principale). Il personale è giovane, molto simpatico e accogliente. Sarebbe un'esperienza che rifarei.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pull&bear. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pull&bear con

• Pull&bear