Pull&bear recensioni

43 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 594 recensioni
Bellissima esperienza
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Chieti, Abruzzo13 agosto 2019
Due mesi di contratto, colleghi e staff splendidi.. Ho imparato molto nonostante il breve periodo.
Ambiente lavorativo non abbastanza stimolante
Addetta alle operazioni ausiliarie di vendita (Ex dipendente) –  Padova, Veneto17 luglio 2019
Ho lavorato presso Pull and Bear,non mi sono trovata abbastanza bene perché i dipendenti che sono lì da più tempo mi facevano sentire inferiore.
Alcune volte mi ritrovavo da sola quando c’era tanta gente e nonostante io avessi chiesto di aiutarmi nei camerini, mi risposero che dovevo cavarmela da sola e che ero troppo lenta.
La pulizia all’interno del negozio era penosa, i camerini non venivano mai puliti ed era sempre pieno di polvere.
Il tempo non passava mai e quando non sapevo dove erano alcune cose, alcuni dipendenti mi rispondevano in modo sgarbato come se fossero seccati...
Aspetti negativi
Ambiente non stimolante
Ambiente sterile e triste
dipendente (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna3 luglio 2019
Sfruttano i ragazzi tramite agenzie interinali e non danno una stabilità di contratto. Ambiente frenetico, lavoro instabile e colleghi tristi.
Meravigliosa
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  20100 Milano3 giugno 2019
Mi sono divertita molto con il team che mi ha insegnato tantissimo e stimolato a fare sempre meglio.
Grande nome con realtà deludente
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia22 maggio 2019
Sono stata assunta come stagista "crescendo" come PT 24h. L'azienda è solita, lo stipendio sempre puntuale, piccoli regali di Natale per valorizzare i dipendenti e carta dipendenti con scontistica all'interno del gruppo. La realtà del negozio non è stata delle migliori. SM che più che valorizzare il lavoratore comandavano senza alzare un dito e valorizzavano sé stessi. Ambiente molto ma molto chiuso tra 'i prediletti" e molto superficiale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente
environnement de travail agréable
Vendeur sur le marchés/Vendeuse sur les marchés (Ex dipendente) –  Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna24 gennaio 2019
j'ai travaillé chez pull and bear en italie à ravenna
Ambiente lavorativo eccellente
Commesso (Ex dipendente) –  Chieti, Abruzzo4 gennaio 2019
Esperienza fantastica , da provare se appassionati di questo settore.
Lavorare in un team fantastico come Pull & Bear non ha fatto che formarmi al meglio e acquisire nuovi metodi lavorativi.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
ambiente lavorativo ottimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  bari2 gennaio 2019
ottimo ambiente lavorativo, staff pull and bear bariblu ottimo
ambiente di lavoro stimolante
addetto vendita (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia11 novembre 2018
si lavora tranquillamente, molta dinamicità divertimento.
Quattro ore infinite
Interinale (Ex dipendente) –  Riccione, Emilia-Romagna17 luglio 2018
Ho lavorato a Riccione da pull&bear per quattro ore come "interinale" così mi hanno chiamato. Team decisamente cattivo, scontroso, senza sorriso, ambiente pessimo, senza pazienza sia con me che con i clienti. Ho iniziato alle 16 nei camerini, dovevo appendere, appendere, piegare e appendere velocemente e capire prodotti in saldo, merce appesa, merce piegata, senza sbagliare come un robot... sgridata da una commessa esaurita... (cambia mestiere). Chiedo a una ragazza scusami per andare a bere un sorso d' acqua? Mi risponde che lei era lì dalla mattina e non aveva ancora preso pausa.... perché tutto questo? RISPETTO E DIGNITÀ. Le grandi aziende devono SVEGLIARSII!!! Il personale va selezionato!!!
Aspetti positivi
Viale Ceccarini
Aspetti negativi
TEAM
Pessima organizzazione interna,ma azienda valida.
Commessa (Ex dipendente) –  Montebello della Battaglia13 giugno 2018
Ho lavorato come addetta vendite nel periodo natalizio 2017/2018,premetto che è un azienda validissima e seria,peccato per il team interno,la responsabile di allora,nonché credo attuale,non ha un comportamento corretto con i suoi dipendenti,turni decisi da lei favoreggiando il suo perdonatemi il termine “fancazzismo”,(sta al telefono ore e ore a fare pettegolezzi,vaga per la galleria nei vari negozi e al bar,va svariate volte in bagno facendo affari propri della sua vita privata),poi pretende che noi facciamo le sue schiave,quando lei per prima non da il buon esempio.
Tratta male i clienti e i dipendenti anche con il negozio e la cassa piena di gente,sbraitando e umiliando i dipendenti.
Mi avevano precedentemente parlato molto male di questo punto vendita e della gestione interna ma non credevo fino a questo punto.
Mi hanno proposto rinnovo contratto e ovviamene ho RIFIUTATO,nonostante io abbia bisogno di lavorare.
Aspetti positivi
Azienda seria
Aspetti negativi
Responsabile punto vendita
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Addetto Vendita/Commesso (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania21 maggio 2018
Gruppo fantastico professionale e cordiale. Ottimo il personale
Ambiente per niente stimolante
Addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Montebello della Battaglia, Lombardia18 maggio 2018
Ho avuto la possibilità di lavorare presso Pull&Bear Italia da gennaio 2018, posso dire con tutta sincerità di essermi trovata bene per quanto riguarda il rapporto tra colleghi e l’ambito in cui mi sono ritrovata a lavorare, ottimi gli orari e i salari, per niente valida la responsabile di negozio, in quanto semina terrore, impedisce ai dipendenti di poter lavorare in un ambiente tranquillo e sereno, poco capace di fare giusti rimproveri per far migliorare il dipendente dato che abituata ad usare toni poco educati ed insulti. Poco coerente con i comportamenti, si avvale di favoritismi, poco disponibile per un confronto in toni e modi pacati se non urlando e di nuovo utilizzando termini poco consoni, offendendo anche personalmente i propri dipendenti. Ha la tendenza a portare in magazzino i dipendenti, urlando e sbraitando facendosi sentire anche dai clienti, per fare dei rimproveri. Tavolta scortese anche con i clienti. Rimprovera tanto quando è lei la prima a non seguire determinate regole dell’azienda.
Pertanto sconsiglierei l’esperenza presso questo negozio, dato che è impossibile passare dalle 24h alle 40h settimanali, in queste condizioni in cui un dipendente si può sentire a disagio e ansiato dalla situazione.
Aspetti positivi
Orari e salari
Aspetti negativi
Responsabile di negozio
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Addetto Alle Vendite (referente accessori) (Ex dipendente) –  Napoli, Campania29 marzo 2018
Sono stato assunto molto giovane da questa azienda mi sono trovato benissimo
Questa recensione è stata utile?No 6Segnala
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 gennaio 2018
Sul posto di lavoro ho imparato a relazionarmi con le persone, a come svolgere il mio lavoro ogni giorno in modo migliore.
la tipica giornata lavorativa iniziava con il disporre dei nuovi capi arrivati sui tavoli o appesi alle grucce.
In questo lavoro, il cliente ha tutte le priorità, per cui se qualcuno aveva bisogno, si doveva subito smettere quel che si stava facendo e assistere il cliente.
la parte più difficile del lavoro arriva nelle ore di punta in cui c'è molta gente e di conseguenza i camerini sono molto affollati e bisogna rimuovere velocemente i vestiti che vengono lasciati lì, e allo stesso tempo soddisfare le richieste dei clienti, andare su e giù per il magazzino alla ricerca della taglia giusta..
Ma la parte più piacevole è lo stare a contatto con molte persone, e sentirsi appagati una volta che il cliente sia stato soddisfatto.
Aspetti positivi
Colleghi simpatici
Aspetti negativi
No buoni pasto
Ambiente poco stimolante.
Addetto vendita / magazziniere (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania4 gennaio 2018
Personale poco attento alla crescita della risorsa, contratti occasionali a chiamata (1-2 volte a settimana) con preavviso di 1-2 ore, e con difficoltà enormi per le tempistiche di organizzazione. Personale troppo attento ad aspetti futili (per esempio se vai al bagno 1-2 volte in 6 ore); unico aspetto positivo la paga giornaliera discreta, che è a carico però dell'agenzia del lavoro tramite la somministrazione.
Aspetti positivi
paga
Aspetti negativi
contratti a chiamata, e preavviso troppo tardivo
Ambiente organizzato e accogliente
ADDETTO AI CAMERINI (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche13 dicembre 2017
Era una nuova esperienza per me e mi sono trovato molto bene spero che avrò di nuovo lopportunità di lavorarci
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente stimolante e dinamico
Addetto agli acquisti/Addetta agli acquisti (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte12 ottobre 2017
Ambiente lavorativo stimolante,dinamico e ben retribuito.
Lavoro impegnativo
adetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Civitanova Marche, Marche24 settembre 2017
Abiente di lavoro pessimo e disorganizzazione allo stato puro
Ambiente lavorativo molto impegnativo
Addetto vendita-operazioni-ausiliare (Ex dipendente) –  Genova, Liguria3 settembre 2017
nessuna organizzazione , ottimo rapporto con i colleghi di lavoro
Aspetti positivi
Pausa durante le 8 ore lavorative
Aspetti negativi
Non si esce mai all'orario stabilito, sempre in ritardo
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Pull&bear. La nostra comunità è pronta a rispondere.