Logo Pull&bear
Pull&bear

Pull&bear recensioni

76 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 728 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante ma con contratti brevi e di troppe ore

Mi piaceva lavorare tantissimo ma a volte c'era poca organizzazione e Lenore erano tante

Aspetti positivi

Si imparano tante cose.

Ambiente lavorativo con contratti brevi

Premettendo che dal colloquio era ben chiaro che avessi poca esperienza sono stata inserita tramite agenzia e ho lavorato per un breve periodo. Il lavoro affidatomi consisteva nella gestione dei camerini, con i continui controlli dei capi dei clienti e poi c'èra lo smistamento nei reparti. Il lavoro sarebbe stato anche piacevole se non fosse stato per alcuni responsabili di reparto davvero sgarbati e cafoni che non si fanno problemi a richiamarti davanti ai clienti disprezzando il lavoro svolto e facendoti pesare il fatto di essere l'ultimo arrivato (nonostante al colloquio mi era stato detto che qua non esisteva nè il primo nè l'ultimo arrivato). Per finire, non ricevendo più i miei turni giornalieri ho chiesto spiegazioni all'agenzia che mi ha risposto dicendomi in un primo momento che non servivo più e poi che il referente si era indirizzato verso altri candidati (questo senza nessuna spiegazione).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Responsabili di reparto

Ambiente dinamico,coinvolgente ritmi veloci e divertenti

Ambiente dinamico,i primi 3 anni meravigliosi dove ho potuto imparare un lavoro bello e coinvolgente se piace lavorare con le persone,e avendo delle responsabili di reparto bravissime,poi purtroppo la responsabile è cambiata ed è arrivata una pazza piena di se,che non ha mai avuto alcun rispetto per il personale,che ti tratta male davanti ai clienti,risultato mi sono licenziata perché mi ha portato allo sfinimento

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale e buono

Aspetti negativi

Orari flessibili si, ma se me lo cambiano il giorno prima ogni.impegno preso è da disdire

Ambiente stimolante e giovane

Si vive in una realtà in continua evoluzione. L'attività é sempre differente di giorno in giorno .

Ambient

Ambiente molto formativo , stressante e stimolante. È un ottimo banco di prova ed un'ottima scuola.

Ambiente lavorativo rilessato e stimolante

Grande disponibilità da parte di tutto il personale, sempre pronto ad aiutare e fornire ottimi consigli

Sconsiglio

Bello il mondo inditex ma dopo aver lavorato da Zara, Pull non ha retto il confronto.Organizzazione ZERO.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

esperienza che non ripeterei mai

Come ogni punto vendita, il negozio risulta molto disordinato e il lavoro frenetico non ti concede nemmeno di distrarti un attimo per raccogliere i vestiti che i clienti più maleducati buttano a terra. Sebbene io abbia iniziato il lavoro senza esperienza (e questo era molto chiaro già dal colloquio) non ho avuto nessun tipo di supporto e sono stata lasciata sola a gestire camerini, clienti e ordini nuovi completamente da sola. Le colleghe erano delle vipere che piuttosto che aiutarti preferivano farsi i cavoli loro in cassa anche senza clientela. Sono stata spesso richiamata per la mia lentezza quando appunto di esperienza non ne ho mai avuta e sono stata lasciata sola. Non avevano nemmeno una divisa da darmi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna formazione, niente divise disponibili, disordine, colleghi maleducati

Breve ma intenso

Responsabili concentrati solo sul lavoro . Nessuna umanità. Contratto di un mese , licenziata il giorno della scadenza del contratto nel corridoio del centro commerciale. Vergognoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Umanita e umilta zero

Esperienza orribile

Ho lavorato qua durante il periodo dei saldi, non ho trovato nessun trattamento umano, la responsabile ( una su 3) sembrava pazza e mi prese di mira... chi entra con l'agenzia viene ritenuto un estraneo e quindi non in grado di capire certe dinamiche, sfruttata fino all'osso e umiliata davanti ai clienti.. prima di finire in psichiatria diedi le dimissioni. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Offerte di lavoro Pull&bear

Visualizza altre offerte

flessibile e adeguato a ragazze anche giovani

molto bello, in completa tranquillità. gruppo molto unito

Ottimo

è stata l’esperienza più intensa . Ottima scuola .

Si stava bene

Tanto stress da parte di clienti ma anche molto nelle gestioni

Ti butto nella mischia....difenditi da solo!

...il sogno per chi vuole iniziare una carriera lavorativa ed ha la fortuna di esser reclutato...ma l'incubo per chi ha già esperienza e soprattutto per chi ha una famiglia!

Ambiente di lavoro dinamico

Sono entrata in questo mondo attraverso l'azienda Inditex, con cui avevo firmato un contratto di 18h settimanali per un mese. Ho lavorato durante il periodo dei saldi estivi ad agosto 2019. L'ambiente è dinamico e anche frenetico, in alcuni momenti, ma mi ha permesso di crescere, in quanto nel giro di un mese ho occupato diverse mansioni quali: runner, riordino dei camerini, riordino del negozio, assistenza del cliente e attività di cassa (mansione principale). Il personale è giovane, molto simpatico e accogliente. Sarebbe un'esperienza che rifarei.

Ambiente stimolante e in continuo cambiamento

Ottimo ambiente lavorativo basato sulla collaborazione e il rispetto reciproco. Ottima azienda e ottimo staff. Peccato l'esperienza si sia conclusa troppo presto.

Sfruttamento

Ho lavorato part time 18 ore in un negozio a Roma. Quando sono entrato la formazione è stata nulla, se non due piccoli accenni sulla divisione dei reparti, ho dovuto imparare dasolo o chiedendo ai colleghi più disponibili per non avere quella sensazione di sentirsi un pesce fuor d'acqua. Ho fatto molte ore di straordinari, pagate per fortuna, ma poi purtroppo ho capito perché ero l'unico che accettava di farli... In sordina, non sono stato rinnovato con la solita scusa, ovvero che non avevano budget per tenermi (negozio che viaggiava sui 30k€ al giorno) che con il mio 18 ore non sono riuscito ad emergere (in 2 mesi non mi hanno mai mandato ne in magazzino e ne in cassa) facendomi però un tenerissimo discorso su quanto umanamente parlando loro mi avrebbero voluto tenere...........hanno rinnovato un ragazzo amico stretto della shop manager! ;)

stimolante

lavoro stimolante e dinamico. voglia di crescita continua

ambiente lavorativo eccellente

ho lavorato c/o il pv Pull&Bear di Molfetta. staff meraviglioso,responsabili Unici ...umanamente e professionalmente.

Estremamente formativo

Non è prevista una vera e propria formazione, questa si determina giorno per giorno con esperienza quotidiana.

ambiente lavorativo cordiale

Ho riordinato i capi di abbigliamento sia nel magazzino che nel reparto sopra gli appositi espositori.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pull&bear. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• Pull&bear