Puma Security

Recensioni su Puma Security

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10 recensioni

Ambiente lavorativo logorante

Esperienza di lavoro, molto brutta a mio parere, inesistente il rapporto di lavora tra il dipendente e l'azienda. Assenza di una figura come responsabile, si fanno tante ore e si prende molto poco, sconsiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere questa professione. Si entra per conoscenza e mai per meriti lavorativi vergognosi.

Il peggio

Il peggio del peggio.Ti fanno firmare un contratto che non rispettano Mai. Dovresti lavorare 7 ore e ne lavori 13. Fosse un caso... Ma in 6 mesi di contratto ho fatto quasi sempre 13 ore. E se ti lamenti,passi anche te per una che non ha voglia di lavorare.Ti cambiano gli orari all'ultimo,dalla sera al mattino, orari che arrivano alla domenica e sempre incerti.Nessuno presente con cui confrontarsi, atteggiamenti strani, ti trattano come se fossi uno schiavo senza una vita privata. Paga misera.Ti fanno il contratto da portierato quando in realtà svolgi la mansione di guardia Anticendio,bello non pagare e sfruttare le persone. Non lo auguro a nessuno.

Difficile commentare

Ripeto, davvero difficile commentare, comunque esperienza totalmente negativa. Leggere le altre recensioni per dettagli.

Negativa

Sconsigliato. Capi e colleghi scortesi. Poco tempo per la vita privata

Non c’è limite al peggio

Ambiente stressante sotto tutti i punti di vista, vita privata pari a zero, favoritismi all’ordine del giorno, personale ai “piani alti” a mio avviso incompetente e mooooolto arrogante. Orario giornaliero infinito, arrivando a fare anche 15 ore in un giorno e stipendio sempre basso nonostante ore su ore di straordinario che sei OBBLIGATO a fare. Nessun tipo di rispetto, per loro sei un numero, e quello rimani.

Gruppo magnifico

Lavoro con impegno turni un po lunghi ma giusti consigliabile

Ambiente lavorativo stressante, poco remunerato e con poco rispetto per i dipendenti

È stata un'esperienza lavorativa formativa essendo io neolaureata. Tuttavia, è un'azienda che non consiglio per i seguenti motivi: dimenticanze nei pagamenti, poco rispetto per la vita privata dei dipendenti, disorganizzazione, poca disponibilità nel risolvere le problematiche riscontrate dai dipendenti, paga oraria bassissima (5€ circa lordi l'ora per attività di accoglienza in aeroporto)

Ambiente lavorativo stimolante ma non retribuito giustamente al lavoro svolto.

Personale maleducato e poco cooperante. Si lavora in media 10 ore e ti pagano una miseria. Aspetto buono che si rimane sempre a contatto con le persone, la quale maggiorparte è straniera.

Aspetti positivi

Sforzo lavorativo non alto

Aspetti negativi

Disorganizzazione e retribuzione minima

responsabili non idonei

Lavoro piacevole, contatto con le persone soddisfacente. Molta disponibilità nelle turnazioni.

Aspetti positivi

Nulla da dire anzi soddisfatto di essere una G.P.G

Aspetti negativi

Nulla

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Puma Security. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Puma Security con

• Puma Security