punto service cooperativa sociale
Recensione di punto service cooperativa sociale

Da evitare

7 luglio 2020
Pessima esperienza, fanno il loro interesse, sfruttano e guadagni poco rispetto a ciò che fai.
Aspetti positivi
Nulla
Similar reviews
2 maggio 2020
Same role
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) - Cervasca, Piemonte
Valutate altro, pensano al proprio interesse fregandosene di noi impiegati
8 giugno 2020
Infermiere (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ambiente di lavoro stressante, poco motivante, ritmi frenetici, non riconosciuti, tendono sempre a far sembrare che l'operatore possa far di più di quanto ancora fa in turno.
Punto cardine è il business che viene fatto su ogni oggetto/attrezzo/rapporto che entri in quelle mura.

Per quanto riguarda i diritti del lavoratore, al limite del possibile e quelle poche volte che si prova a esporre qualcosa, anche solo con l'intenzione di migliorare, si viene trattati male, maltrattati senza interesse anche di fronte ad operatori in lacrime. Molto sgarbato il comportamento della manager regionale, donna spietata e crudele che si finge buona e con delle buone orecchie per ascoltare ma sin dove vuole lei,nettamente senza cuore messa li per il solo scopo di fermare ogni qualsiasi iniziativa del personale.

Spietatezza e business fanno di questa cooperativa uno dei miei incubi sicuramente peggiori.

Il mio contratto di lavoro si è chiuso con un episodio di violenza verbale non indifferente e reazione al limite del ridicolo da parte del direttore per aver fatto presente alcune criticità di gestione in emergenza COVID-19.

Dopo aver avuto a che fare con questa cooperativa ciò che si è evidenziato è sicuramente lo sfruttamento, lo scarso interesse verso il dipendente, lo scarso investimento in merito al valore umano, il ritmo stressante. Ambiente lavorativo conflittuale e scarsa collaborazione. Comunicazione inesistente. Trattano le figure di coordinamento come pedine e usando la loro faccia per raggiungere i propri scopi facendo prettamente l'interesse dell'azienda e non dell'ospite/operatore.
 - altro...
14 febbraio 2020
operaio (Dipendente attuale) - Como, Lombardia
Sfruttamento e scarso interesse verso il dipende. Scarso investimento in merito al valore umano. Ambienti lavorativi conflittuali e scarsa collaborazione. Comunicazione inesistente. Dopo anni di lavoro nessun interesse a valorizzare le risorse umane utili al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso punto service cooperativa sociale. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
1,4
1,8