Q Italia
Visualizza tutte le recensioni su Q Italia

Q Italia

Recensione di Q Italia

Ambiente positivo e meritocratico

Lavoro in Qitalia da Giugno 2020. Un'anno di crescita sia personale che economica. Nonostante il periodo poco agevole per un libero professionista, causa covid-19 e le relative restrizioni che ne sono conseguite, l'azienda mi ha sostenuto sotto tutti i punti di vista. Ho lavorato per quest'azienda in diversi punti vendita in Italia da Milano a Empoli ed anche Perugia e Roma; perché siamo un'azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano. Far parte di questa azienda significa essere in famiglia, dove positività, motivazione e considerazione non mancano. Ancora più importante della famiglia, alla base di quest'azienda esiste un piano formativo che è il Fattore identificativo di QItalia.

Formazione, collaborazione e crescita

Sono entrato quasi 2 anni fa ed ero tutta un’altra persona. Questo lavoro mi ha cambiato la vita sia in ambito professionale sia in ambito familiare e sociale.Azienda che punta sulla qualità delle persone e oramai per me è diventata una famiglia.Qualsiasi persona può crescere, non viene fatta nessuna distinzione.La mia mentalità, i miei obbiettivi, il mio stile di vita in 2 anni sono cambiati radicalmente, e questo lo devo proprio all’azienda.Non ho nient’altro da aggiungere, solo che mi sto godendo il percorso.

sogni che diventano obbiettivi da raggiungere

Entrato in azienda nel marzo 2017 come store manager , Un inizio affascinante strepitoso entusiasmante .Un azienda che da subito mi ha fatto capire che i sogni bisogna trasformarli in obbiettivi da raggiungere.Beh ..che dire di obbiettivi ne ho raggiunti tanti .., e tanti altri ne sto raggiungendo. Oggi ricopro un ruolo importante .Gestisco più punti vendita in diverse regioni ma la cosa che mi gratifica di più e aiutare e supportare i miei collaboratori a raggiungere i loro obiettivi. Se questa recensione può aiutare qualcuno allora vi dico ,...che Se cercate un lavoro non lo troverete in questa azienda, ma se stai cercando una strada da percorrere per far avverare i tuoi sogni allora non esitare ad inviare il tuo cv .

Ambiente stimolante e meritocratico

Sono entrato in azienda ad Ottobre 2019 come Store Manager per il progetto di TIM, con il tempo ho acquisito strumenti e abilità che mi hanno portato gradualmente a ricoprire il ruolo prima di Sales Support e in seguito di Responsabile Vendite.Azienda fortemente orientata alla formazione sia lavorativa che personale e focalizzata sul far raggiungere gli obiettivi dei propri collaboratori.

Aspetti positivi

Formazione, Gioco di squadra, Meritocrazia

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Q Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Q Italia
  • Ambiente positivo e meritocratico