Q Italia
Visualizza tutte le recensioni su Q Italia

Q Italia

Recensione di Q Italia

Lavoro stimolante con una possibilità di crescità eccezionale

Lavoro in quest'azienda da gennaio del 2021 e devo dire di aver trovato un ambiente pieno di energia, con stimoli infiniti e con una professionalità mai vista fin'ora.Ad oggi sono molto orgoglioso di lavorare con loro perchè hanno dei valori che vanno al di là del lavoro in se e per se, ma si basano molto sul fattore umano, rispettando la persona nella sua complessità.Parlando di stipendio invece, forse è la prima volta che ho conosciuto un azienda basata sulla meritocrazia, o meglio, costruita sulla meritocrazia quindi posso ritenermi più che soddisfatto!!

Lavoro in Qitalia da Gennaio 2020 e in un anno e mezzo sono cresciuto sotto il punto di vista personale, professionale ed economico. Poche sono le aziende che cercano di far crescere come persone i propri lavoratori, che cercano oltre che di darti un semplice lavoro, di darti un obiettivo, uno scopo, e ti danno i mezzi per raggiungerlo. Soprattutto è un lavoro meritocratico, quindi l'ultimo arrivato può diventare il primo con costanza ed impegno. In azienda si cresce per i valori, per i risultati e per l'atteggiamento dimostrato, non per anzianità. QItalia è semplicente un'azienda vera, sincera, una seconda famiglia.

sogni che diventano obbiettivi da raggiungere

Entrato in azienda nel marzo 2017 come store manager , Un inizio affascinante strepitoso entusiasmante .Un azienda che da subito mi ha fatto capire che i sogni bisogna trasformarli in obbiettivi da raggiungere.Beh ..che dire di obbiettivi ne ho raggiunti tanti .., e tanti altri ne sto raggiungendo. Oggi ricopro un ruolo importante .Gestisco più punti vendita in diverse regioni ma la cosa che mi gratifica di più e aiutare e supportare i miei collaboratori a raggiungere i loro obiettivi. Se questa recensione può aiutare qualcuno allora vi dico ,...che Se cercate un lavoro non lo troverete in questa azienda, ma se stai cercando una strada da percorrere per far avverare i tuoi sogni allora non esitare ad inviare il tuo cv .

Ambiente stimolante e meritocratico

Sono entrato in azienda ad Ottobre 2019 come Store Manager per il progetto di TIM, con il tempo ho acquisito strumenti e abilità che mi hanno portato gradualmente a ricoprire il ruolo prima di Sales Support e in seguito di Responsabile Vendite.Azienda fortemente orientata alla formazione sia lavorativa che personale e focalizzata sul far raggiungere gli obiettivi dei propri collaboratori.

Aspetti positivi

Formazione, Gioco di squadra, Meritocrazia

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Q Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Q Italia
  • Lavoro stimolante con una possibilità di crescità eccezionale