Q Italia
Visualizza tutte le recensioni su Q Italia

Q Italia

Recensione di Q Italia

sogni che diventano obbiettivi da raggiungere

Entrato in azienda nel marzo 2017 come store manager , Un inizio affascinante strepitoso entusiasmante .Un azienda che da subito mi ha fatto capire che i sogni bisogna trasformarli in obbiettivi da raggiungere.Beh ..che dire di obbiettivi ne ho raggiunti tanti .., e tanti altri ne sto raggiungendo. Oggi ricopro un ruolo importante .Gestisco più punti vendita in diverse regioni ma la cosa che mi gratifica di più e aiutare e supportare i miei collaboratori a raggiungere i loro obiettivi. Se questa recensione può aiutare qualcuno allora vi dico ,...che Se cercate un lavoro non lo troverete in questa azienda, ma se stai cercando una strada da percorrere per far avverare i tuoi sogni allora non esitare ad inviare il tuo cv .

Ambiente stimolante e meritocratico

Sono entrato in azienda ad Ottobre 2019 come Store Manager per il progetto di TIM, con il tempo ho acquisito strumenti e abilità che mi hanno portato gradualmente a ricoprire il ruolo prima di Sales Support e in seguito di Responsabile Vendite.Azienda fortemente orientata alla formazione sia lavorativa che personale e focalizzata sul far raggiungere gli obiettivi dei propri collaboratori.

Aspetti positivi

Formazione, Gioco di squadra, Meritocrazia

Aspetti negativi

Formazione, collaborazione e crescita

Sono entrato quasi 2 anni fa ed ero tutta un’altra persona. Questo lavoro mi ha cambiato la vita sia in ambito professionale sia in ambito familiare e sociale.Azienda che punta sulla qualità delle persone e oramai per me è diventata una famiglia.Qualsiasi persona può crescere, non viene fatta nessuna distinzione.La mia mentalità, i miei obbiettivi, il mio stile di vita in 2 anni sono cambiati radicalmente, e questo lo devo proprio all’azienda.Non ho nient’altro da aggiungere, solo che mi sto godendo il percorso.

Lavoro stimolante con una possibilità di crescità eccezionale

Lavoro in quest'azienda da gennaio del 2021 e devo dire di aver trovato un ambiente pieno di energia, con stimoli infiniti e con una professionalità mai vista fin'ora.Ad oggi sono molto orgoglioso di lavorare con loro perchè hanno dei valori che vanno al di là del lavoro in se e per se, ma si basano molto sul fattore umano, rispettando la persona nella sua complessità.Parlando di stipendio invece, forse è la prima volta che ho conosciuto un azienda basata sulla meritocrazia, o meglio, costruita sulla meritocrazia quindi posso ritenermi più che soddisfatto!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Q Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Q Italia
  • sogni che diventano obbiettivi da raggiungere