Q Italia

Recensioni dei dipendenti Q Italia per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7 recensioni

Formazione, collaborazione e crescita

Sono entrato quasi 2 anni fa ed ero tutta un’altra persona. Questo lavoro mi ha cambiato la vita sia in ambito professionale sia in ambito familiare e sociale.Azienda che punta sulla qualità delle persone e oramai per me è diventata una famiglia.Qualsiasi persona può crescere, non viene fatta nessuna distinzione.La mia mentalità, i miei obbiettivi, il mio stile di vita in 2 anni sono cambiati radicalmente, e questo lo devo proprio all’azienda.Non ho nient’altro da aggiungere, solo che mi sto godendo il percorso.

Ambiente positivo e meritocratico

Lavoro in Qitalia da Giugno 2020. Un'anno di crescita sia personale che economica. Nonostante il periodo poco agevole per un libero professionista, causa covid-19 e le relative restrizioni che ne sono conseguite, l'azienda mi ha sostenuto sotto tutti i punti di vista. Ho lavorato per quest'azienda in diversi punti vendita in Italia da Milano a Empoli ed anche Perugia e Roma; perché siamo un'azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano. Far parte di questa azienda significa essere in famiglia, dove positività, motivazione e considerazione non mancano. Ancora più importante della famiglia, alla base di quest'azienda esiste un piano formativo che è il Fattore identificativo di QItalia.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Q Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Q Italia
  • Responsabile di punto vendita