Q Italia

Recensioni dei dipendenti Q Italia per Team leader

Team leader2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7 recensioni

Lavoro stimolante con una possibilità di crescità eccezionale

Lavoro in quest'azienda da gennaio del 2021 e devo dire di aver trovato un ambiente pieno di energia, con stimoli infiniti e con una professionalità mai vista fin'ora.Ad oggi sono molto orgoglioso di lavorare con loro perchè hanno dei valori che vanno al di là del lavoro in se e per se, ma si basano molto sul fattore umano, rispettando la persona nella sua complessità.Parlando di stipendio invece, forse è la prima volta che ho conosciuto un azienda basata sulla meritocrazia, o meglio, costruita sulla meritocrazia quindi posso ritenermi più che soddisfatto!!

Lavoro in Qitalia da Gennaio 2020 e in un anno e mezzo sono cresciuto sotto il punto di vista personale, professionale ed economico. Poche sono le aziende che cercano di far crescere come persone i propri lavoratori, che cercano oltre che di darti un semplice lavoro, di darti un obiettivo, uno scopo, e ti danno i mezzi per raggiungerlo. Soprattutto è un lavoro meritocratico, quindi l'ultimo arrivato può diventare il primo con costanza ed impegno. In azienda si cresce per i valori, per i risultati e per l'atteggiamento dimostrato, non per anzianità. QItalia è semplicente un'azienda vera, sincera, una seconda famiglia.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Q Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Q Italia
  • Team leader