QC Terme spas and resort

QC Terme spas and resort recensioni

Ottimo per crescere professionalmente dato i numerosi massaggi uno dietro l'altro. Per quanto riguarda l'ambiente vanno avanti solo quelli che davanti fanno la bella faccia ai titolari e poi sparlano dietro.
Aspetti positivi
Crescita tecniche e manualita
Aspetti negativi
Capacità manageriali zero prima formi e poi licenzi professionalità negli anni decadente
Del tutto a conoscenze, a raccomandazione. Personale non qualificato. Ti lasciano a casa dalla sera alla mattina. Nessuna garanzia. Nessun controllo.
In una tipica giornata di lavoro da che si arrivava non si fermava più ne anche per andare in bagno perché eri subito richiamata dal superiore, senza pausa caffè solo nei 2 giorni che si lavorava 8 ore+1 ora di pausa potevi uscire per mangiare di stare tranquilla dentro non si poteva perché l’area di “ristoro” che era composta da un tavolo piccolo in plastica e solo come supporto c’era solo un piccolo micronde si poteva mangiare appena con tutti lì sguardi sopra di tutti quelli che passavano da lì e poi dovevi andare altrove per non essere richiamato per lavorare. Ho imparato ha lavorare in gruppo e a muovere e organizzare i carrelli della biancheria.La gestione della azienda non è molto chiara già che c’erano vari capi un sólo direttore 3 supervisori comunque era molto caotica.Posto di lavoro agitato ,diffidente e ingannevole.La parte più difficile è stata correre sempre e imparare a stare in piedi tutto il tempo.La parte più piacevole è stata il contatto con il pubblico.
Giornata di lavoro sempre impegnativa, richiesta iper-produttività in quanto la struttura era in carenza di personale di cucina;
non ho acquisito particolare esperienza che senta di dover condividere;

la direzione dell'azienda è risultata piuttosto superficiale con scarsa comunicazione fra i vari livelli;

Workplace culture - non aiutare i tuoi colleghi se non vuoi restare indietro nelle tue mansioni;

Dover trattenermi al lavoro per diverse ore di straordinari,

nota positiva è stato la location immersa nel verde, il parcheggio dipendenti, l'armadietto personale per gli abiti civili e da lavoro.
Esperienza pessima, ufficio disorganizzato, dirigenza non adeguata, stipendi bassi mansionario non rispettato.
Ho lavorato presso i punti vendita di questa azienda e mi sono trovata benissimo: ambiente accogliente e stimolante, team sempre collaborativo, dinamico e positivo, responsabili e capo area disponibili. Stipendio adeguato e pagato nei giusti tempi.
travail intéressant et une bonne expérience des termes
ho avuto la possibilità di imparare in breve tempo a gestire la reception di un hotel rinomato e di applicare le mie conoscenza linguistiche a contatto con una clientela multiculturale, composta soprattutto da inglesi e francesi.
Aspetti positivi
ambiente piacevole, contatto con il pubblico
Aspetti negativi
ritmi frenetici
Ottimo ambiente, luogo di lavoro in continua espansione, continuo ammodernamento, gentilezza, serietà, competenza, professionalità, pulizia.
Aspetti positivi
Ambiente pulito, ottima collaborazione tra il personale/colleghi
Aspetti negativi
Scarsa organizzazione da parte dei responsabili
Ambiente lavorativo dinamico, ricco di confronti quotidiani positivi con gli ospiti. Buon lavoro di squadra ed ottimo rapporto coi colleghi.