RBS Retail Banking Services srl
Visualizza tutte le recensioni su RBS Retail Banking Services srl

RBS Retail Banking Services srl

Recensione di RBS Retail Banking Services srl

ottima azienda

rispettosa dei tempi e delle modalita relative ai pagamenti, formazione valida e supporto dallo staff di gestione .ambiente ospitale e con servizi necessari ben organizzati discreta attenzione agli operatori

Mobbing

Poca trasparenza sui criteri di attribuzione delle pratiche. Scarsamente meritocratico. Unico aspetto positivo la puntualità nel pagamento dello stipendio e la possibilità di conciliare gli orari di lavoro con le proprie esigenze, d'altronde con un contratto a progetto non possono inserire vincoli di subordinazione. Non c'è crescita professionale.

Aspetti positivi

Puntualità stipendi

Aspetti negativi

Mobbing, disparità salariali, ipocrisia e incapacità nella gestione delle risorse umane

LASCIATE STARE; Incoerenza, stabilità assunzioni e contratti assolutamente inesistenti.

Sono stato selezionato ad un colloquio di gruppo con altre 5 persone.A detta del responsabile risorse umane, una volta passato il colloquio, bisogna sostenere un corso retribuito di 400E a mero scopo formativo con successiva assunzione diretta definitiva per uno Stage di 800E di 6 mesi.Peccato che sono stato si può dire Cacciato e per giunta via telefono solo per aver interpretato male o comunque sbagliato un loro Test Che, SEMPRE A DETTA LORO, non era a scopo DI SELEZIONE ma a mero scopo INFORMATIVO per poter poi successivamente correggere l'impiegato nel sapersi formare al meglio, e per un'altro problema personale.Che dire Empatia e Tolleranza esigenze del personale pari a zero.Benzina e 6/7 ore al giorno per 15 giorni della mia vita finiti così.E ovviamente senza retribuzione finale.NESSUNA STABILITÀ, POCA SERIETÀ/COERENZA.Se non volete perdere tempo e trovarvi un'occupazione o comunque fare delle esperienze valide vi consiglio di evitare quest'azienda. P.s. è un Call Center Inbound, Outbound, dipende dalla loro selezione e il tipo di risorse ricercate da collocare in quanto è un' azienda che si occupati lavorare per Terzi.( Esperienza Personale )

Ambiente non sano

C'è molta competizione,la tl preferisce i lecchini,è poco chiara e fa favoritismi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso RBS Retail Banking Services srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta RBS Retail Banking Services srl con

Recensioni su RBS Retail Banking Services srl per sede