RADAR CONSULTING ITALIA

RADAR CONSULTING ITALIA recensioni

Radar Consulting negli anni è riuscita a rafforzare il proprio core business, senza mai perdere l’identità.
Nel complesso mercato di oggi, l’innovativo “metodo radar” ci consente di entrare in contatto con profili professionali e manageriali in grado di operare in un mercato altamente competitivo.

La dinamicità del lavoro, la condivisone di obiettivi e progetti rende il lavoro stimolante e crea un clima aziendale armonioso.
Azienda dinamica e innovativa, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili qualificati e manageriali.
Il team di lavoro è giovane e collaborativo e lavora in sinergia con le aziende partner, nazionali e internazionali, per formare le figure professionali realmente richieste dal mercato del lavoro.
Radar Business Academy è la divisione che si occupa di erogare progetti formativi d'eccellenza, Master che mirano a costruire la Managerialità. La mia è un'attività stimolante, che mi permette di arricchire giornalmente il mio bagaglio personale e professionale grazie al supporto di una rete azienda solida.
Contesto professionale, che riconosce i meriti.
Aspetti positivi
Autonomia e flessibilità
La Radar Business Academy offre master innovativi e di alta qualità; attraverso il metodo induttivo mira a creare soluzioni colmando il gap tra formazione accademica e attività lavorativa.
L'ambiente in continuo sviluppo genera un lavoro ricco di stimoli.
Aspetti positivi
Flessibilità
Aspetti negativi
Lavorare in Radar Consulting è un'ottima opportunità per crescere a livello professionale e acquisire competenze altamente qualificanti.
Aspetti positivi
ambiente di lavoro
Aspetti negativi
Lavorare in Radar Consulting significa crescere professionalmente in un contesto gratificante e meritocratico.
E' davvero stimolante contribuire con il proprio lavoro alla realizzazione di un progetto comune con il supporto di colleghi sempre pronti alla collaborazione.
Aspetti positivi
Serietà e professionalità
Radar Consulting Italia è una società di Recruiting ed Academy. che opera con estrema professionalità e qualità.
Il mio ruolo si svolge all'interno della divisione Academy nel ruolo di Career Coach.

Il clima organizzativo è positivo e stimolante. C'è una forte collaborazione nel team.

Azienda attenta alle esigenze dei dipendenti.
Fornisce una soluzione concreta alla crescente esigenza delle aziende di avere i migliori venditori presenti sul mercato.
La divisione Academy - Radar Business Academy - offre Master innovativi e rigorosamente in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende nazionali e Multinazionali.
si inpara a gestire le obbiezioni di nuovi potenziali clienti, a gestire i tempi delle trattative e a ricercare il personale specializzato tramite tecniche aziendali,con ottimi risultati.
Aspetti positivi
pagamenti puntuali
Vedi le altre recensioni su RADAR CONSULTING ITALIA
Prova: