RADAR CONSULTING ITALIA
Recensione di RADAR CONSULTING ITALIA

Azienda dinamica e innovativa

10 settembre 2019
Azienda dinamica e innovativa, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili qualificati e manageriali. Il team di lavoro è giovane e collaborativo e lavora in sinergia con le aziende partner, nazionali e internazionali, per formare le figure professionali realmente richieste dal mercato del lavoro.
Recruiter (Dipendente attuale) - Pescara, Abruzzo
Radar Consulting negli anni è riuscita a rafforzare il proprio core business, senza mai perdere l’identità. Nel complesso mercato di oggi, l’innovativo “metodo radar” ci consente di entrare in contatto con profili professionali e manageriali in grado di operare in un mercato altamente competitivo. La dinamicità del lavoro, la condivisone di obiettivi e progetti rende il lavoro stimolante e crea un clima aziendale armonioso.
Career Coach (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Radar Business Academy è la divisione che si occupa di erogare progetti formativi d'eccellenza, Master che mirano a costruire la Managerialità. La mia è un'attività stimolante, che mi permette di arricchire giornalmente il mio bagaglio personale e professionale grazie al supporto di una rete azienda solida. Contesto professionale, che riconosce i meriti.
Aspetti positivi
Autonomia e flessibilità
17 luglio 2019
Addetta al controllo qualità e didattica (Dipendente attuale) - Pescara, Abruzzo
La Radar Business Academy offre master innovativi e di alta qualità; attraverso il metodo induttivo mira a creare soluzioni colmando il gap tra formazione accademica e attività lavorativa. L'ambiente in continuo sviluppo genera un lavoro ricco di stimoli.
Aspetti positivi
Flessibilità
Aspetti negativi