RADAR CONSULTING ITALIA

RADAR CONSULTING ITALIA: recensioni su Management

Radar Consulting negli anni è riuscita a rafforzare il proprio core business, senza mai perdere l’identità. Nel complesso mercato di oggi, l’innovativo “metodo radar” ci consente di entrare in contatto con profili professionali e manageriali in grado di operare in un mercato altamente competitivo. La dinamicità del lavoro, la condivisone di obiettivi e progetti rende il lavoro stimolante e crea un clima aziendale armonioso.
Azienda dinamica e innovativa, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili qualificati e manageriali. Il team di lavoro è giovane e collaborativo e lavora in sinergia con le aziende partner, nazionali e internazionali, per formare le figure professionali realmente richieste dal mercato del lavoro.
Radar Business Academy è la divisione che si occupa di erogare progetti formativi d'eccellenza, Master che mirano a costruire la Managerialità. La mia è un'attività stimolante, che mi permette di arricchire giornalmente il mio bagaglio personale e professionale grazie al supporto di una rete azienda solida. Contesto professionale, che riconosce i meriti.
Aspetti positivi
Autonomia e flessibilità
Radar Consulting Italia è una società di Recruiting ed Academy. che opera con estrema professionalità e qualità. Il mio ruolo si svolge all'interno della divisione Academy nel ruolo di Career Coach. Il clima organizzativo è positivo e stimolante. C'è una forte collaborazione nel team. Azienda attenta alle esigenze dei dipendenti.
si inpara a gestire le obbiezioni di nuovi potenziali clienti, a gestire i tempi delle trattative e a ricercare il personale specializzato tramite tecniche aziendali,con ottimi risultati.
Aspetti positivi
pagamenti puntuali
Vedi le altre recensioni su RADAR CONSULTING ITALIA
Prova: