Randstad

Recensioni su Randstad

295 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.956 recensioni

ambiente di lavoro stimolante

Ambiente di lavoro stimolante, agenzia per il lavoro molto ben strutturata.

Ambiente competitivo e stipendi non adeguati

Per le responsabilità e le mansioni richieste ad un HR account manager la paga non è assolutamente adeguata. Unica nota positiva buondi pasto e orario ridotto 17.30. Straordinari non retribuiti

Un'esperienza da fare

Sicuramente a questo mondo tutto è soggettivo.La mia personale esperienza si traduce in un tirocinio di 6 mesi presso la filiale di Terni. In questo periodo di certo ho maturato esperienza lavorativa, comprendendo bene cosa fa un HR, ma un HR in un'agenzia del lavoro è totalmente diversa da un HR che lavora direttamente in un'azienda.Il mio ruolo era di Account Specialist, quindi, avendo un cliente singolo, dovevo gestire tutti i dipendendi che avevo sotto: inserimenti in busta paga, inserimenti foglio ore, assunzioni, licenziamenti.. insomma gestione completa.E' normale che quindi sia un ambiente dove si "trotta" parecchio, si lavora molto, soprattutto i primi giorni del mese.Il motivo del mio ritiro è stato a causa di una mancata assunzione. Di certo non sono qui per fare la solita recensione, ossia che è la classica azienda che promette e che poi non ti assume, i motivi sono vari e di certo noi dipendenti non potremmo mai sapere cosa succede ai piani alti, quindi mi danno fastidio in generale persone che parlano male di una realtà aziendale senza sapere per quale motivo è stata presa una decisione ai vertici. Posso dire che è stata una bella esperienza, alle volte stressante, ma come ho detto è sempre soggettiva e caratteriale la questione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Alle volte eri troppo sommerso di lavoro

Stressante

Me ne sono andata dopo un mese. Lavoro venduto molto bene durante i colloqui, ma quando ti ritrovi a fare l'account manager ti ritrovi letteralmente in balia di tantissime cose da gestire. Non a caso se esci al giusto orario ti guardano male.Quello che loro definiscono marketing è letteralmente porta a porta nelle aziende per proporre figure lavorative.Mai più

Lavoro creativo

Da quasi 1 anno ho trovato finalmente lavoro...anzi...Randstad Treviso mi ha trovato lavoro e sono felicissima.L'azienda è seria, in crescita.All'inizio è stata dura ma il Team Randstad mi ha sostenuta con messaggi incoraggianti.Sono davvero stata seguita da Randstad in maniera impeccabile.Consigliata ad amici che in 1 settimana hanno trovato lavoro.

Ambiente di lavoro sano

Nella mia seppur breve esperienza pre pandemia covid ho osservato un ambiente di lavoro collaborativo, giovanile, di rispetto e in un certo senso anche di amicizia con i colleghi. I capi filiale rispettosi e rispettati pronti ad ascoltare settimanalmente le perplessità di tutti i dipendenti per un miglioramento costruttivo e costante. Esperienza molto positiva presso la grande filiale di Forlì.

Azienda strutturata, solida ma stipendi bassi e managament non sempre valido

Sono un dipendente diretto dell'azienda da diversi anni. LA struttura è solida, processi chiari, ottimi mezzi informatici per poter fa bene il proprio lavoro. Peccato che la formazione dei giovani è molto lacunosa, a fronte però di una richiesta costante di risultati tangibili. I manager delle filiali non sono formati per esser buoni manager. LE persone vengono gestite spesso sulla base di valutazioni superficiali ed in qualche caso sulla base di simpatie. Si inseriscono ragazzi junior senza esperienza e poi ci si lamenta che il livello di professionalità è basso.

Aspetti positivi

Work-life balance, stabilità contrattuale.

Aspetti negativi

Stipendi bassi, management non in grado di gestire le persone.

stimolante

Mi sono trovato bene, l'unica cosa sono i contratti brevi

Aspetti positivi

lavoro di gruppo

Aspetti negativi

contratto

Ottimo

Ottima agenzia per il lavoro , ho lavorato una volta tramite loro mi sono trovato bene

Concorso

Tematiche per concorsi fuori di testa. Fatti apposta per essere bocciato. Mai più.Ricordate il test per lavoratore ABC. ....

Aspetti positivi

Zero

Normale ambiente di lavoro

Abbastanza professionali ma poco disponibili nel seguire il lavoratore, si dimenticano di ricontattarti, o lo fanno solo se il colloquio ha esito positivo, altrimenti non si fanno più sentire.

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

per loro sei solo un numero

Avvilente

Incompetenza, inadempienza, poco interesse nel trovare lavori stabili ai propri candidati presso le aziende e di conseguenza poco interesse a rappresentarli perché devono guadagnarci.Diciamo che se già si veniva sfruttati con le agenzie per il lavoro si viene maltrattati. Rapporto di lavoro indecente, rapporti con i colleghi a volte conflittuali e se va bene saltuari forse anche perché il contratto è a termine e l'ultimo giorno vieni sbattuto fuori senza spiegazioni dal tuo responsabile. La paga è normale e quando è medio-alta ci si trova a confronto con realtà aliene e alienanti dove alcuni dipendenti arrivano a lavorare dalle 8 di mattina fino a mezzanotte (le 00:00) spesso senza nessun riconoscimento.Tutto ciò è vergognoso, degradante ed indecente ed è ora che cambi questa realtà al più presto.

Aspetti positivi

Forse la paga, che è nella media

Aspetti negativi

Tutto il resto, dai rapporti con l'agenzia fino a tutto quello che riguarda l'azienda in cui si lavora.

Delusa

Ho lavorato per loro circa 1 anno e mezzo, ambiente lavoro e stipendio ok...Però una volta finito il contratto mai più richiamata o proposto altre posizioni lavorative.Mah, proverò altre agenzie.

Ambiente di lavoro stimolante e colloabotativo. Poca possibilità di crescere

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, con ottima cordialità

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ambiente di lavoro stimolante, collaborativo, disponibile.

Trattati come merce

Se volete essere trattati come merce che non vale niente scegliete questa agenzia interinale. Elusivi e per niente professionali chi gestisce il settore customer service farà di tutto per rendervi la vita lavorativa uno schifo. Stipedi bassissimi e buste paga sbagliate.STATE LONTANO!

Aspetti positivi

NULLA

Aspetti negativi

Maleducazione

Ambiente ottimo, problema retributivo un po basso. Per fare il primo trampolino è ottimo.

Ambiente ottimo. Retribuzione un po bassa. Ma ottimo trampolino per apprendere

Posto Tranquillo

Io mi sono trovata molto bene fin dal primo giorno consiglio a tutti fdi lavorare con la Randstad.

Aspetti positivi

Mangio a casa perché lavoro vicino casa.

Aspetti negativi

Ottima pausa caffè

Ambiente di lavoro frenetico

Azienda altamente strutturata, dove l'account si ritrova in balia della qualunque, deve gestire l'attività amministrativa, commerciale e di ricerca e selezione, nel mentre deve rispettare tutti i kpi settimanali (molti dei quali al limite del ridicolo) dettati dai piani alti, utilizzando gestionali macchinosi e diversamente intelligenti, che non fanno altro che complicare e rallentare il lavoro dell'account.Gli straordinari non vengono pagati, l'orario é stato ridotto con uscita anticipata alle 17.30, ma se capiti in una filiale più frenetica della norma lavori fino alle 19. Non stacchi mai, neanche quando sei in mutua o in permesso, perché hai pc e telefono aziendale a disposizione.Ti deve veramente piacere per rimanerci perché lo stipendio e i contentini una tantum di randstad non ne valgono la pena.

Aspetti positivi

Flessibilità, buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Palestra

L'inquadramento previsto per qualsiasi ruolo all'interno di Ranstad è un 4 livello del commercio che siate account, operation o in ambito back office.Prospettive di crescita basse, è un'ottima palestra con un turnover molto elevato. Perfetto per chi cerca un posto fisso tranquillo e si accontenta, buon equilibrio vita lavoro.Possibilità di accedere a svariati ruoli nella stessa azienda per imparare e trovare la propria strada.

Aspetti positivi

Opportunità contatti aziende clienti.

Aspetti negativi

Stipendio statico.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Randstad. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Randstad