Randstad recensioni

88 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 11.830 recensioni
Non capisco
nessuna esperienza lavorativa (Ex dipendente) –  Nessuno14 ottobre 2018
A me sembra che non guardino nemmeno i cv .. ne Ho inviati molti e mi pare strano che nessuno mi abbia mai contattata.
Il buon vecchio cv consegnato a mano rimane ancora secondo me la miglior soluzione,altro che tutti questi siti e agenzie !
Assolutamente confusionari
operaio (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia8 ottobre 2018
Ambiante squallido , stipendi bassi per loro sei un numero, mi è stato detto non voglio che si parla di salario prima di firmare il contratto , poi ho scoperto il motivo penosi .
Aspetti negativi
Propongono le condizioni sempre a sfavore del candidato
Impiegato (Ex dipendente) –  Torino7 ottobre 2018
Incompetenti sui profili altamente professionali,
non sanno valutare e collocare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Molti
ambiente giovane e dinamico
Account Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia12 settembre 2018
Randstad Italia Spa è una realtà multinazionale in cui si vive quotidianamente dinamicità poiché si deve rispondere alle esigenze dei clienti.
Aspetti positivi
Orario ridotto con uscita alle 17:30
Aspetti negativi
forma contrattuale: stage
Personale di filiale poco professionale. Maleducati. E vanno a simpatia non a qualificazione.
operaio metalmeccanica (Ex dipendente) –  Borgosesia, Piemonte12 settembre 2018
Filiale di Borgosesia, personale maleducato, incapace, sgarbato e saccente, come ti facessero ancora un favore loro, quando l'iscritto e il profitto lo porti tu. Propongono lavori che nemmeno loro conoscono. Vanno a simpatia, se piaci a loro bene, altrimenti cestinato la tua candidatura, senza nemmeno considerare possibile attitudini. Veramente sgarbate e altezzose.
Un'altra agenzia mi ha fatto assumere nello stesso posto, dove secondo loro, non ero qualificato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti.
Buono sul breve periodo
Promoter - Cassiera (Ex dipendente) –  Roma, Lazio31 agosto 2018
trovano lavoro in tempi brevi ma solo per il primo periodo
agenzia non professionale
CATEGORIA PROTETTA (Ex dipendente) –  Roma Centro, Lazio23 agosto 2018
non sanno neanche loro cosa fare ti chiamano per un lavoro poi ti fanno aspettare e non ti chiamano piu io categoria protetta ho inviato piu volte cv ma esito negativo
NON è UNA AGENZIA SERIA
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TANTISSIMI
Finisci nel dimenticatoio
operaia (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto9 agosto 2018
Non solo Randstad, ma tutte le agenzie interinali offrono lavori di basso livello con paghe miserabili e una volta terminato il lavoro non aiutano a trovarne altri!

Si va nel dimenticatoio! Sempre
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Negligenza
Bestie
operaio generico (Ex dipendente) –  Faenza, Emilia-Romagna8 agosto 2018
Per l esperienza che ho avuto presso filiale in provincia di RA persone che ti incentivano alla scorrettezza nei confronti di altre agenzie. Al momento poi di problematiche di salute sul posto di lavoro ti trattano da scemo del villaggio. Se potessi nn lavorerei più con loro.
Aspetti positivi
Non esiste solo questa agenzia
Aspetti negativi
Dalla parte del profitto e non del lavoratore
Per loro sei solo carne da macello.
operaio generico (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte20 luglio 2018
Ti mandano a lavorare in posti orrendi e se ne strafottono se hai dei problemi sul posto di lavoro.
Per loro sei solo una risorsa da sfruttare fin quando duri, poi avanti un altro...

Non fatevi sfruttare, piuttosto rinunciate, abbiate dignità !!!. Evitatele !!!

Le agenzie di somministrazione andrebbero chiuse tutte, aiutiamole a fallire...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti !!!
Multinazionale senza attenzione all'umanità. If you pay peanuts, you get monkeys
Selezione del personale (Dipendente attuale) –  Italia20 giugno 2018
Anche se il mio ruolo è legato unicamente alla selezione, avevo obiettivi commerciali parecchio sfidanti. Il lavoro si svolgeva dunque su tre ambiti, commerciale, selezione ed amministrazione. È sostanzialmente impossibile, addirittura impensabile, poter sviluppare professionalmente anche solo uno dei tre ambiti a seconda delle inclinazioni personali.
Non si acquisisce professionalità alcuna, dicono di essere consulenti, ma vogliono dei commerciali, che pagano 1200€ al mese, un livello in meno rispetto alle concorrenti Adecco, Manpower. Il Contratto a tempo indeterminato è di per sè un paradosso, se si pensa che è un'agenzia di lavoro temporaneo! Con gli sgravi contributivi 2018, Randstad puo guadagnare un sacco di soldi assumendo a tempo indeterminato: che stabilizzino prima i suoi lavoratori, gli Account, ma ora ovviamente, pensando al fatturato, lo dobbiamo proporre ai lavoratori in somministrazione.
Gli obiettivi commerciali sono impossibili da raggiungere, e lo si sa anche dal principio; si ha un gestionale per tenere traccia delle proprie attività (visite, tentate vendite) che gli stessi responsabili compilano a caso, per, italianamente parlando, far quadrare i conti.

Soprattutto, i lavoratori in somministrazione, di cui elaboriamo le presenze a fine mese, chiedono sempre delucidazioni sulle buste paga che puntualmente i nostri responsabili ci IMPEDISCONO di dare, per non farci perdere tempo: non possiamo stampare il CU, buste paga di mesi/anni passati. La legge però, cara Randstad, obbliga il datore di lavoro a fornire sempre i documenti individuali legati al singolo
  altro... lavoratore; anche se questa azione non ti porta fatturato, la dobbiamo fare, e io la faccio volentieri.
So che alcuni colleghi, al continuo chiamare dei lavoratori, non rispondono mai, vogliono che gli si mandi le mail di chiarimento sulla busta, per poi ridere quando vanno loro stessi a cestinare la mail.
Inoltre, mentre magari si sta facendo un colloquio, non è raro trovare i colleghi tutti al bar (a qualsiasi ora), a lanciarsi materiale, a comprare vestiti o prenotare vacanze.
Aspetti positivi
Colleghi disponibili
Aspetti negativi
Tutti!
scarso interesse e scarsa professionalita'
operaio generico (Ex dipendente) –  Paderno Dugnano, Lombardia17 giugno 2018
mi hanno trovato lavoro ma non si sono mai interessati di migliorare il contratto. dopo anni non mi e' stato rinnovato il contratto e non si sono minimamente interessati sulle motivazioni reali che non esistevano. successivamente mi hanno fatto delle proposte lavorative indicibili !!!!!!!!!!!!
Aspetti positivi
stipendio nella media
Aspetti negativi
scarso interesse e scarsa professionalita'
Bell'agenzia a volte con offerte futili
Lavoratore dipendente (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte16 giugno 2018
Ho lavorato per Randstad un paio di volte,ci si trova bene per carità impossibile dire il contrario, ma l'organizzazione per proporti l'offerta lavorativa è un po oscena.... Ti chiamamo 3 o più volte per la stessa offerta lavorativa, Iban che magari li perdono senza trovarli mai, alcune volte offerte di lavoro addirittura banali di 2/3 ore a 4 euro all'ora.... Per solo un giorno!
Unica agenzia in Torino che ti chiama per dei lavori ove altre agenzie una volta ritirato il cv non conti nulla.
Aspetti positivi
Chiamate frequenti
Aspetti negativi
Organizzazione
Meglio di no sennò bestemmio
Disoccupato (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte13 giugno 2018
Ho visto un annuncio dove cercavano,a Torino, operai addetti al montaggio motori per mezzi pesanti e mi sono candidato per ben tre volte! L'ultima lo scorso Marzo....ebbene mai una volta mi hanno chiamato! Assolutamente penosi e menefreghismo totale.
Mi sono candidato anche per altri annunci...niente da fare! Signori sveglia che queste ci prendono tutti per il in giro!! Sono complici della nostra disoccupazione e andrebbero tutte denunciate per truffa!
Randstad è la peggiore...via via tutte le altre.
insufficiente
responsabile tecnico (Ex dipendente) –  Lombardia28 maggio 2018
Disorganizzazione e incompetenza dei selezionatori, nella mia trentennale carriera lavorativa credo di poterlo sottolineare
Aspetti positivi
molte offerte
Aspetti negativi
occasioni perse sia per randstad che per i potenziali lavoratori
allo sbaraglio
operaio generico (Ex dipendente) –  Forlì/cesena24 maggio 2018
Tramite questa agenzia ho trovato lavoro ma l'ambiente e' pessimo,lo stipendio basso se messo in relazione al tipo di lavoro,assistenza da parte dell'agenzia per quanto riguarda le problematiche sul lavoro quasi zero.Non ho una stabilità,neanche minima visto che si tratta di lavori a termine con contratto brevissimi.quando le aziende vedono il curriculum non mi danno credibilità visti i cambi continui.esperienza assolutamente deludente ed avvilente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
ambiente di lavoro, assistenza inesistente, nessuna stabilità lavorativa.
Persone professionale
Cameriera sala (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna8 maggio 2018
Molto professionale...sempre attenti ad'aiutarci.sempre disponibili
Al momento sono a disposizione
Impiegata (Dipendente attuale) –  Genova27 aprile 2018
I colleghi sono gentili e disponibili, e sono pronti a rispondere abbastanza rapidamente sui problemi che si possono verificare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Per ora nessuno
Il lavoro in somministrazione non è così male come sembra
Operatore Caf (Dipendente attuale) –  Lazio13 aprile 2018
Rispetto ad altri tipi di precariato, la somministrazione garantisce più diritti e tutele (Ebitemp, per esempio, ma non solo), e spesso anche più trasparenza e correttezza nella gestione dei contratti e delle buste paga.
interesse verso migliori condiz.del lavoratore
impiegato (Dipendente attuale) –  hinterland milanese2 aprile 2018
La persona che mi ha fatto firmare il contratto ha dimostrato interesse al mio salario e alla durata del mio contratto.

Molto contento, davvero bravi!

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Randstad. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7
1914