Randstad

Recensioni dei dipendenti Randstad - Bologna, Emilia-Romagna

Bologna, Emilia-Romagna9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.253 recensioni

Buona agenzia

Ho sempre trovato molta serietà e disponibilità nonostante fossi al mio primo impiego e senza esperienza. Lo stipendio è abbastanza buono, anche se dipende ovviamente dal lavoro in cui si finisce.

Aspetti positivi

serietà, disponibilità

Aspetti negativi

lavori saltuari

Delusa

Ho lavorato per loro circa 1 anno e mezzo, ambiente lavoro e stipendio ok...Però una volta finito il contratto mai più richiamata o proposto altre posizioni lavorative.Mah, proverò altre agenzie.

Oss in ospedale

Azienda seria e professionale.Nulla da dire. Grazie per avermi aperto un mondo

Aspetti positivi

Pagamento regolare

Aspetti negativi

Ti fanno sapere all'ultimo se rinnovano

Ex Lavoratore interinale

Ti contattano telefonicamente ed ovunque sei devi rispondere.Se chiedi un feedback positivo o negativo via mail o telefonicamente spariscono come i fantasmi.Direi che non c'è nessun rispetto per le risorse umane!!!Ci guadagnano su di te e poi dopo aver finito il contratto ti lasciano a casa.Assolutamente gente che ti snobba se chiedi qualche informazione in più.Vorrei vedere loro senza lavoro!!!Assolutamente non consiglio fanno unicamente i loro interessi e poi ti abbandonano.

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Poca umanità

Valida solo come prima esperienza

La mia recensione è rivolta al lavoro nelle filiali, non vale per chi lavora in sede.Consiglierei Randstad ad un neolaureato che cerca uno stage, perché è una azienda strutturata che ti sa fornire una reale infarinatura del mondo lavorativo.Tutte le persone ambiziose e capaci se ne sono andate, l'azienda mantiene salari bassi e favorisce la sola crescita orizzontale.Molti di noi hanno sperato in un destino diverso ma alla fine è troppo tardi e la tua professionalità è bloccata, perché il lavoro di agenzia ti specializza molto.

Aspetti positivi

stabilità del posto di lavoro

Aspetti negativi

mancanza di crescita, retribuzioni sotto la media, inefficienza organizzativa

Ottima

Tutto positivo, mi hanno aiutato a trovare lavoro in diverse occasioni

Meglio di altre agenzie

Equilibrio vita professionale / privata meglio di altre. Retribuzioni basse, premialità basse, cultura aziendale da multinazionale: cambiamenti lentissimi e pochi investimenti.

Collaborazione positiva

Il Personle Randstad e esaurientemente professionale..organizzato ...e puntuale. La.Mia collaborazione con loro e stata molto positiva ...e la rifarei certamente in futuro!

Aspetti positivi

Ascolto affidabilita

Aspetti negativi

Molto impegnati!

Consigliato

Soddisfazione di aver lavorato con Randstad, ottimi rapporti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Randstad. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Randstad con

• Randstad