Randstad

Recensioni dei dipendenti Randstad - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia36 recensioni

36 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.253 recensioni

Bel clima aziendale

Clima di collaborazione tra colleghi, disponibilità del management nel voler approfondire temi hr

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Crescita professionale assente

positivo

positivo, si può sempre migliorare, ottimo ambiente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poche pause

Ambiente pessimo e meschino

Nonostante l'azienda si presenti bene in una fase iniziale poi si rivela essere meschina e falsa, dai colleghi ai superiori. Facendo esclusione di qualcuno, per poterti "meritare" il posto devi saper urlare più forte degli altri che hai fatto questo o quello. Pretendono che tu abbia la formazione di un Account Manager sulla contrattualistica o del dipartimento che dei contratti si occupa, non tenendo conto delle mille altre cose che il dipartimento CS ha da fare. Inutile dire che va avanti chi fa il lecchino, nonostante ti renda disponibile sempre verrà fatta valere l'idea di chi c'è dentro da tanto e che per questo vale di più (sulla base del nulla cosmico). Pessima esperienza, non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico di mettere nelle mani di questo scempio la propria vita.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Meritocrazia inesistente, superiori incapaci di vedere al di là del proprio naso.

Azienda strutturata, solida ma stipendi bassi e managament non sempre valido

Sono un dipendente diretto dell'azienda da diversi anni. LA struttura è solida, processi chiari, ottimi mezzi informatici per poter fa bene il proprio lavoro. Peccato che la formazione dei giovani è molto lacunosa, a fronte però di una richiesta costante di risultati tangibili. I manager delle filiali non sono formati per esser buoni manager. LE persone vengono gestite spesso sulla base di valutazioni superficiali ed in qualche caso sulla base di simpatie. Si inseriscono ragazzi junior senza esperienza e poi ci si lamenta che il livello di professionalità è basso.

Aspetti positivi

Work-life balance, stabilità contrattuale.

Aspetti negativi

Stipendi bassi, management non in grado di gestire le persone.

stimolante

Mi sono trovato bene, l'unica cosa sono i contratti brevi

Aspetti positivi

lavoro di gruppo

Aspetti negativi

contratto

Ambiente di lavoro stimolante e colloabotativo. Poca possibilità di crescere

Posto Tranquillo

Io mi sono trovata molto bene fin dal primo giorno consiglio a tutti fdi lavorare con la Randstad.

Aspetti positivi

Mangio a casa perché lavoro vicino casa.

Aspetti negativi

Ottima pausa caffè

Palestra

L'inquadramento previsto per qualsiasi ruolo all'interno di Ranstad è un 4 livello del commercio che siate account, operation o in ambito back office.Prospettive di crescita basse, è un'ottima palestra con un turnover molto elevato. Perfetto per chi cerca un posto fisso tranquillo e si accontenta, buon equilibrio vita lavoro.Possibilità di accedere a svariati ruoli nella stessa azienda per imparare e trovare la propria strada.

Aspetti positivi

Opportunità contatti aziende clienti.

Aspetti negativi

Stipendio statico.

Si stimola là flessibilità

La persona che lavora è realizzato eSicurezza cosa che non o trovato !

Aspetti positivi

Buon pasto e buon pernottamento

Aspetti negativi

Poca fiducia nella mia persona

Ambiente rilassato

Ambiente dove non vi sono orari di lavoro stressanti e dove il lavoratore è rispettato. Tuttavia gli stipendi sono sotto la media di settore e non in tutti i dipartimenti i ruoli sono stimolanti

Its lovely working with there

They pay very well,and their working experience,,helpful to and my family, and very suportful,,working there is really nice,how I which I will have the opportunity to work with for a long time

Aspetti positivi

No free louche, but they give bouni spesa

Aspetti negativi

They give regular contracts hours

ambiente piacevole.

Ambiente piacevolmente rilassato , nonostante i ritmi di produzione e la necessaria qualità di produzione.

Aspetti positivi

buoni pasto, facilità nella documentazione per l assunzione, e nei rapporti con l'azienda, precisa nelle scadenze

Aspetti negativi

Difficile l orientamento i primi giorni sulla dinamica del rapporto, ma solo i primi

Da evitare come la peste

Benvenuti nel mondo dello sfruttamento!

Presa per i fondelli

Zero serietà, dopo un videocolloquio la signorina dice che manda documenti in azienda, che dovresti essere affiancata per due settimane in un altro punto vendita fine settembre... Sparisce! Non risponde ne messaggi, ne telefonate.SMETTETE DI PRENDERE LE PERSONE PER I FONDELLI! Questa non è la prima che fa così.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Presa per i fondelli

Molto buono

Sono stato molto felice di lavorare con te ho imparato molto e ha sviluppato le mie conoscenze

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna musica

Sono bravissimi. Ho lavorato con loro

Io ho lavorato con loro. E mi sono trovata bene. Sono veramente bravissimi e molto gentili

Positiva

Esperienza Positiva. Azienda molto strutturata....

ambiente dinamico e stimolante

L'azienda è molto stimolante e l'ambiente molto dinamico e flessibile; lasciano autonomia e ti consentono di imparare molte.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La mia esperienza in Randstad è stata eccellente nonostante si trattasse solo di uno stage che, dato il mio impegno, avrebbe dovuto avere seguito. Mi auspico di avere più fortuna in futuro e incontrare persone che riconoscono l'impegno dei propri dipendenti.Tuttavia, la realtà lavorativa è basata sul pieno rispetto della mission aziendale,ho incontrato colleghi sempre professionali e collaborativi nonostante l'alto livello di stress che si manifestava nelle giornate più impegnative.

responsabile ed empatico

personale gentile, educato e disponibile. propenso ad andare incontro alle problematiche del lavoratore.

TROPPO MELE MARCE lavorando a Randstad, Falta di Professionalismo

Capi NON hanno Formazione Dirigenziale o di Capi Area Mai Risolvono un Problema, lasciano che si GONFIE, e poi è COLPA TUA Il Colloquio lo fanno Fanno Gente TROPPO GIOVANNI, SENZA ESPERIENZA, e si gestiscono CON LA PANCIA. PESIMO supporto al lavoratore, Mai un aiuto a una consulta, Azienda con Personale SCARICA BARRILE, fino a inviarti a parlare CON IL CANE. Ostentano utilizare Procedure e Apparecchi di ULTIMA GENERAZIONE, Ma Pagando Stipendi da 20 ANNI FA. Personale amministrativo e di gestione, ALTAMENTE "DEFICENTE", senza Esperienza, Capacità, Adatti al Posto, NE Fregista, Nessuna idea cosa è MERITOCRAZIA. In suma, la Gestione di Randstad è UN DISASTRO, Ma è la norma nel Mercato Lavorativo Italiano.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Randstad. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Randstad con

• Randstad