Randstad

Recensioni dei dipendenti Randstad - Treviso, Veneto

Treviso, Veneto1 recensione

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 4.253 recensioni

Avvilente

Incompetenza, inadempienza, poco interesse nel trovare lavori stabili ai propri candidati presso le aziende e di conseguenza poco interesse a rappresentarli perché devono guadagnarci.Diciamo che se già si veniva sfruttati con le agenzie per il lavoro si viene maltrattati. Rapporto di lavoro indecente, rapporti con i colleghi a volte conflittuali e se va bene saltuari forse anche perché il contratto è a termine e l'ultimo giorno vieni sbattuto fuori senza spiegazioni dal tuo responsabile. La paga è normale e quando è medio-alta ci si trova a confronto con realtà aliene e alienanti dove alcuni dipendenti arrivano a lavorare dalle 8 di mattina fino a mezzanotte (le 00:00) spesso senza nessun riconoscimento.Tutto ciò è vergognoso, degradante ed indecente ed è ora che cambi questa realtà al più presto.

Aspetti positivi

Forse la paga, che è nella media

Aspetti negativi

Tutto il resto, dai rapporti con l'agenzia fino a tutto quello che riguarda l'azienda in cui si lavora.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Randstad. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Randstad con

Randstad - Recensioni per posizione