Randstad

Operaio/a generico10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 17.118 recensioni

Buono

Abbastanza buono. Rilassante e collaborativa . Spero di ritornare

Molto cordiali e rispondono subito ad ogni problema o esigenza

Gente cordiale e competente subito pronta a cercare un lavoro in base alle esigenze della persona.

Aspetti positivi

Molto reattivi ai problemi

ambiente lavorativo stimolante

l'esperienza lavorativa in somministrazione con randstad si è svolta iun un ambiente lavorativo che richiedeva impegno e precisione ma non caricava il lavoratore di inutili pressioni

Ottima collaborazione

Esperienza positiva e bellissimo lavoro e ambiente

Mai più

Mai più mi sono solo sentito/a preso/a in giro. Fanno contratti di pochi giorni o una settimana al massimo, lavori discontinui con cui non si può pensare a una stabilità per il futuro. Quando vai a firmare il contratto ti dicono che fai tot ore al giorno e straordinari ogni tanto, e quando cominci il lavoro ti ritrovi a fare ore in più tutti i giorni. Se chiedi spiegazioni loro rispondono che non ci possono fare niente e che la situazione è quella. Dovrebbero spiegarsi meglio fin da subito e se ce qualcosa che non va sistemare le cose non dire non ci possiamo fare niente.

ambiente lavorativo stimolante

Ambiente lavorativo stimolante forse poche possibilità di un impiego duraturo

Aspetti positivi

personale competente e comprensivo

Aspetti negativi

la parte finanziaria

Bestie

Per l esperienza che ho avuto presso filiale in provincia di RA persone che ti incentivano alla scorrettezza nei confronti di altre agenzie. Al momento poi di problematiche di salute sul posto di lavoro ti trattano da scemo del villaggio. Se potessi nn lavorerei più con loro.

Aspetti positivi

Non esiste solo questa agenzia

Aspetti negativi

Dalla parte del profitto e non del lavoratore

Per loro sei solo carne da macello.

Ti mandano a lavorare in posti orrendi e se ne strafottono se hai dei problemi sul posto di lavoro. Per loro sei solo una risorsa da sfruttare fin quando duri, poi avanti un altro... Non fatevi sfruttare, piuttosto rinunciate, abbiate dignità !!!. Evitatele !!! Le agenzie di somministrazione andrebbero chiuse tutte, aiutiamole a fallire...

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti !!!

scarso interesse e scarsa professionalita'

mi hanno trovato lavoro ma non si sono mai interessati di migliorare il contratto. dopo anni non mi e' stato rinnovato il contratto e non si sono minimamente interessati sulle motivazioni reali che non esistevano. successivamente mi hanno fatto delle proposte lavorative indicibili !!!!!!!!!!!!

Aspetti positivi

stipendio nella media

Aspetti negativi

scarso interesse e scarsa professionalita'

allo sbaraglio

Tramite questa agenzia ho trovato lavoro ma l'ambiente e' pessimo,lo stipendio basso se messo in relazione al tipo di lavoro,assistenza da parte dell'agenzia per quanto riguarda le problematiche sul lavoro quasi zero.Non ho una stabilità,neanche minima visto che si tratta di lavori a termine con contratto brevissimi.quando le aziende vedono il curriculum non mi danno credibilità visti i cambi continui.esperienza assolutamente deludente ed avvilente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ambiente di lavoro, assistenza inesistente, nessuna stabilità lavorativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Randstad. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Randstad con

• Randstad