Randstad recensioni

142 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 14.014 recensioni
Scaduto il contratto
Addetta pulizie (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte15 ottobre 2019
Dopo anni di lavoro hanno cambiato l'impresa di pulizie.
Ottima azienda
Addetto alla raccolta di rifiuti/addetta alla raccolta di rifiuti (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia6 ottobre 2019
mi hanno aiutato parecchio nella ricerca dell lavoro offrendomi contratti che rispettavano le mie esigenze
Impiegato d' ufficio (Ex dipendente) –  Treviglio, Lombardia1 ottobre 2019
- affiancamento nelle attività giornaliere dell’account manager, una figura che unisce domanda e offerta di lavoro. Sostegno nella realizzazione di file Excel e Word utili allo svolgimento del lavoro. - smistamento CV e supporto nell’evasione delle ricerche. Archiviazione pratiche e contratti. - organizzazione recruiting day contattando i neo diplomandi tramite mail e SmartNet. - occupato di stilare profili candidati che poi sono stati inviati per posizioni aperte presso le aziende clienti.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
sono serie e competitivi
metameccanico industriale (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia28 settembre 2019
una azienda come randstad competitiva, aiuta le persone a crescere nel mondo di lavoro.
Ambiente stimolante e di crescita
Stage curricurale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia24 settembre 2019
Attualmente in stage in orario full-time. Ottima palestra e buona azienda, ambiente formativo e stimolante. Rapporto con i colleghi ottimo e caratterizzato da confronto costruttivo.
Ottima collaborazione
OPERAIO GENERICO (Ex dipendente) –  Mondovì, Piemonte19 settembre 2019
Esperienza positiva e bellissimo lavoro e ambiente
ambiente di studio piacevole
Training Software Developer • Front End (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte17 settembre 2019
ho avuto una formazione interessante con il supporto di RANDSTAD per un suo cliente Be Solution sullo sviluppo software
Aspetti positivi
gratuito
Aspetti negativi
non c'è
Agenzia di lavoro disonesta
lavoratore interinale (Ex dipendente) –  Cinisello Balsamo, Lombardia16 settembre 2019
Ho lavorato tramite la randstad di cinisello in un'azienda che prevedeva come accordo verbale la lavorazione giornaliera di mezz'ora di straordinario, tutti i giorni. L'accordo verbale prevedeva che queste ore finissero in una banca ore, dato che purtroppo quel contratto non prevedeva la presenza di ore di ROL.
La sorpresa è stata che l'agenzia randstad non solo non mi caricava questi straordinari in banca ore ma nemmeno me le pagava in busta paga, tuttavia ero costretta a farle. All'inizio pensavo ad una svista e ne ho parlato con il mio referente di agenzia il quale però sosteneva che fosse tutto a posto così. Sono dovuta quindi andare al sindacato il quale ha preso in mano la cosa, morale: dopo mesi e mesi di discussione randstad mi ha dovuto corrispondere tutti i soldi che mi doveva e si parlava di più di mille euro in un anno. Quindi l'agenzia è sicuramente disonesta, in più adesso guarda caso altre agenzie della randstad non mi chiamano più per lavorare, questo mi fà pensare che abbiano delle black list cosa per altro illegale. Se il mondo del lavoro resta in mano alle agenzie, andiamo proprio male.
Scarsa attenzione ai dipendenti
Dipendente (Ex dipendente) –  Piemonte11 settembre 2019
Se dessero la stessa attenzione e considerazione che pretendono nei confronti dei somministrati e clienti anche ai dipendenti interni sarebbe una bella cosa. Si predica bene ma si razzola male
Ottima crescita
Internship Consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia19 agosto 2019
Una agenzia dove si apprendono nuove competenze in poco tempo.
Tutto fumo e niente arrosto
Account Manager (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 agosto 2019
Multinazionale molto forte del proprio brand (sponsor Juventus e Toro Rosso), che cura molto la forma e poco la sostanza. L'azienda prevede un iter di selezione molto serrato per entrare a farne parte (3 colloqui, assessment di gruppo e prova individuale) e questo denota una certa serietà, almeno in apparenza. Il tutto è condito da mirabolanti promesse di acquisizione di nuove competenze tecniche in ambito HR (una delle poche note positive è il processo di induction di 6 mesi per i nuovi assunti) e possibilità di crescita professionale ORIZZONTALE (solo e forse se l'area manager di turno ha i famigerati numeri dalla sua parte).
Peccato che, come recita il titolo della recensione, sia tutto fumo e niente arrosto!!!!!!!
Il management di Area, con il quale le filiali si relazionano (quello di sede è una sorta di entità astratta che si ha quasi timore a nominare!!!) è composto da piccoli palloni gonfiati che si pavoneggiano di fronte ai successi ottenuti, senza la minima cura nei riguardi delle proprie risorse, viste solamente nell'ottica di numeri che portano fatturato e che permettono loro di salvarsi la faccia con le alte cariche dell'azienda.
Le filiali sono composte in prevalenza da operatrici ormai "parcheggiate", svuotate da un'attività logorante che svolgono in modo routinario e senza la benché minima passione (lo stipendio non è assolutamente adeguato a quello che propongono i competitors, anche i più piccoli). Non c'è assolutamente attenzione al candidato, nonostante il tanto conclamato brand reciti HUMAN FORWARD, tant'è che l'intero processo di recruitiment è solamente
  altro... finalizzato alla fattura. Tradotto in termini beceri: PERSONA = FATTURA.
Sull'attività da account che dire...c'è un forte imprinting commerciale (obiettivi su new clients, aumento market share, crescita fatturato sul cliente attivo), l'attività amministrativa è molto frenetica e il recruitment prevede colloqui molto rapidi e volti all'inserimento lampo.
La nota positiva è sicuramente la work-life balance e l'assistenza che l'azienda prevede per le lavoratrici che rientrano dalla maternità.
Può essere un'esperienza consigliabile per una ragazza/o neolaureata/o che da neofita si affaccia al mondo del lavoro, non di certo per un professionista del settore HR.
Liars and cheats
none (Ex dipendente) –  none5 agosto 2019
Liars, Cheats, Prejudice, Wont help the working stiff. Make up stories to cover their butts. Will throw you under the bus to make a dime. Retards and inbreeds. even
Aspetti positivi
none
Aspetti negativi
liars, cheats, con men
Seri precisi
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna4 agosto 2019
L’esperienza e’ stata breve, ma da quanto ho potuto constatare sono molto seri e precisi.
Aspetti positivi
Professionalità
Aspetti negativi
Contratto troppo breve
Randstad gestione
Operaio assemblatorel (Ex dipendente) –  Melzo, Lombardia28 luglio 2019
Peccato buona agenzia ma personale pessimo lavorano soltanto le loro simpatie .Brutta esperienza non la consiglio
Ambiente stimolante e gratificante
Business Intelligence Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 luglio 2019
Contesto Multinazionale , ampi spazi di autonomia, flessibilità e collaborazione
Videoterminalista (inbound) per Comdata (Ex dipendente) –  Lecce, Puglia12 luglio 2019
Serietà, disponibilità e cortesia del personale dell'agenzia. Contratto per società di telecomunicazioni a norma di legge.
Aspetti negativi
Orari
Ambiente molto stimolante
Elettricista (Ex dipendente) –  Pomezia, Lazio3 luglio 2019
Molto attenti allo sviluppo del lavoratore e alla sua crescita
Ambiente lavorativo poco stimolante
Stagista impiegata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 maggio 2019
Presente grande rivalità tra i colleghi di lavoro,
Aspetti positivi
Organizzazione
Aspetti negativi
Niente buoni pasto
Ambiente tranquillo
Randstad (Dipendente attuale) –  Lecco, Lombardia15 maggio 2019
Operatori del agenzia sono molto educati e corretti con il personale addetto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pochi minuti di pausa
ambiente di lavoro tranquillo
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) –  Nonantola, Emilia-Romagna7 maggio 2019
Lavoro in ambiente tranquillo con colleghi disponibili.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
stabilità

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Randstad. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7