Randstad recensioni

96 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 12.100 recensioni
Poco seria
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio23 novembre 2018
Inizialmente sembrava un'agenzia molto ben fatta, infatti ero stata chiamata per un lavoro e mi sono trovata benissimo. Terminato il lavoro, dopo molti mese mi richiamano per un nuovo lavoro, totalmente diverso. Dopo aver fatto il colloquio con l'azienda in questione, non ero interessata ad un secondo step ipotetico. Ranstad in questione poi mi richiama più volte per insistere che io accettassi il lavoro, nonostante io ripetessi che era fuori dai miei canoni. Dopo questo mio "rifiuto" mi hanno praticamente messo nella black list!! Mi chiamarono per altri colloqui e poi sparivano puntualmente. Come se mi stessero prendendo in giro.
Ora capisco che bisogna accettare quello che capita, ma credo che ognuno nella propria vita è libero di scegliere il lavoro che trova più indicato per lui, pertanto credo sia veramente da persone poco qualificate buttare fuori dalla lista una persona solamente perché ha ritenuto poco consona una proposta dell'agenzia!!
Approfittatori e basta
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Tiburtino, Lazio21 novembre 2018
Sono una categoria protetta l’unico contratto che mi hanno fatto è per una prova di tre giorni che ha detta loro era solo una formalità ma si è rivelata una sola immensa solo per guadagnarci loro su di me
Dicono bugie su bugie sono poco professionali e ti prendono solo in giro approfittandosene di persone che stanno seriamente cercando un lavoro
cercate di meglio perché loro non ti portano da nessuna parte
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Approfittatori
Un'ottima azienda
Cassiere di banca (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia19 novembre 2018
Un'azienda serissima e precisa con ottimi collaborati, i quali erano molto disponibili.
Aspetti positivi
buoni pasto, serietà
Aspetti negativi
i contratti sono brevissimi
Truffa e incapacita'
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) –  Genova, Liguria12 novembre 2018
Io parlo della filiale di genova, tanta incapacità e disorganizzazione non l'avevo mai vista prima. Hanno rubato sulla busta paga facendoci pagare 2 volte la mensa... hanno fatto problemi sul rimborso dovuto della visita medica... mancanza di informazioni zero appoggio,sopratutto incapacità nel gestire una minima cosa. Stateci lontano se potete!!! Io ho lavorato in Fincantieri con la Sof S.p.a. altra ditta scandalosa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
ambiente lavoro buono, azienda solida.
Operaio (Ex dipendente) –  Buccinasco, Lombardia12 novembre 2018
Il lavoro era prevalentemente in piedi per tutto il turno, ho imparato ha lavorare in una squadra di linea.
Aspetti positivi
mensa interna, premio produzione
Filiale Roma Marina ottimo personale
Cliente (Ex dipendente) –  Roma, Lazio30 ottobre 2018
Ho trovato una persona qualificata e attenta ai dettagli. Mi segue continuamente tenendomi aggiornata con le posizioni aperte. La migliore agenzia di Roma!
Aspetti positivi
Personale accogliente
Buono
Addetto al call center front end e/o back office (Ex dipendente) –  Sestu, Sardegna24 ottobre 2018
Buono, purtroppo contratto a termine e tramite agenzia di somministrazione
Ambiente molto accogliente con personale qualificato
Stagista in ufficio (Ex dipendente) –  Settimo Torinese, Piemonte16 ottobre 2018
Ambiente molto piacevole, ho imparato ad affrontare in maniera opportuna un colloquio, grazie al personale randstad che mi affiancava, avevo imparato la gestione dell'archivio e l'uso del programma SMARTNET
Non capisco
nessuna esperienza lavorativa (Ex dipendente) –  Nessuno14 ottobre 2018
A me sembra che non guardino nemmeno i cv .. ne Ho inviati molti e mi pare strano che nessuno mi abbia mai contattata.
Il buon vecchio cv consegnato a mano rimane ancora secondo me la miglior soluzione,altro che tutti questi siti e agenzie !
Assolutamente confusionari
operaio (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia8 ottobre 2018
Ambiante squallido , stipendi bassi per loro sei un numero, mi è stato detto non voglio che si parla di salario prima di firmare il contratto , poi ho scoperto il motivo penosi .
Aspetti negativi
Propongono le condizioni sempre a sfavore del candidato
Impiegato (Ex dipendente) –  Torino7 ottobre 2018
Incompetenti sui profili altamente professionali,
non sanno valutare e collocare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Molti
ambiente giovane e dinamico
Account Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia12 settembre 2018
Randstad Italia Spa è una realtà multinazionale in cui si vive quotidianamente dinamicità poiché si deve rispondere alle esigenze dei clienti.
Aspetti positivi
Orario ridotto con uscita alle 17:30
Aspetti negativi
forma contrattuale: stage
Personale di filiale poco professionale. Maleducati. E vanno a simpatia non a qualificazione.
operaio metalmeccanica (Ex dipendente) –  Borgosesia, Piemonte12 settembre 2018
Filiale di Borgosesia, personale maleducato, incapace, sgarbato e saccente, come ti facessero ancora un favore loro, quando l'iscritto e il profitto lo porti tu. Propongono lavori che nemmeno loro conoscono. Vanno a simpatia, se piaci a loro bene, altrimenti cestinato la tua candidatura, senza nemmeno considerare possibile attitudini. Veramente sgarbate e altezzose.
Un'altra agenzia mi ha fatto assumere nello stesso posto, dove secondo loro, non ero qualificato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti.
Buono sul breve periodo
Promoter - Cassiera (Ex dipendente) –  Roma, Lazio31 agosto 2018
trovano lavoro in tempi brevi ma solo per il primo periodo
agenzia non professionale
CATEGORIA PROTETTA (Ex dipendente) –  Roma Centro, Lazio23 agosto 2018
non sanno neanche loro cosa fare ti chiamano per un lavoro poi ti fanno aspettare e non ti chiamano piu io categoria protetta ho inviato piu volte cv ma esito negativo
NON è UNA AGENZIA SERIA
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TANTISSIMI
Finisci nel dimenticatoio
operaia (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto9 agosto 2018
Non solo Randstad, ma tutte le agenzie interinali offrono lavori di basso livello con paghe miserabili e una volta terminato il lavoro non aiutano a trovarne altri!

Si va nel dimenticatoio! Sempre
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Negligenza
Bestie
operaio generico (Ex dipendente) –  Faenza, Emilia-Romagna8 agosto 2018
Per l esperienza che ho avuto presso filiale in provincia di RA persone che ti incentivano alla scorrettezza nei confronti di altre agenzie. Al momento poi di problematiche di salute sul posto di lavoro ti trattano da scemo del villaggio. Se potessi nn lavorerei più con loro.
Aspetti positivi
Non esiste solo questa agenzia
Aspetti negativi
Dalla parte del profitto e non del lavoratore
Per loro sei solo carne da macello.
operaio generico (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte20 luglio 2018
Ti mandano a lavorare in posti orrendi e se ne strafottono se hai dei problemi sul posto di lavoro.
Per loro sei solo una risorsa da sfruttare fin quando duri, poi avanti un altro...

Non fatevi sfruttare, piuttosto rinunciate, abbiate dignità !!!. Evitatele !!!

Le agenzie di somministrazione andrebbero chiuse tutte, aiutiamole a fallire...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti !!!
Multinazionale senza attenzione all'umanità. If you pay peanuts, you get monkeys
Selezione del personale (Dipendente attuale) –  Italia20 giugno 2018
Anche se il mio ruolo è legato unicamente alla selezione, avevo obiettivi commerciali parecchio sfidanti. Il lavoro si svolgeva dunque su tre ambiti, commerciale, selezione ed amministrazione. È sostanzialmente impossibile, addirittura impensabile, poter sviluppare professionalmente anche solo uno dei tre ambiti a seconda delle inclinazioni personali.
Non si acquisisce professionalità alcuna, dicono di essere consulenti, ma vogliono dei commerciali, che pagano 1200€ al mese, un livello in meno rispetto alle concorrenti Adecco, Manpower. Il Contratto a tempo indeterminato è di per sè un paradosso, se si pensa che è un'agenzia di lavoro temporaneo! Con gli sgravi contributivi 2018, Randstad puo guadagnare un sacco di soldi assumendo a tempo indeterminato: che stabilizzino prima i suoi lavoratori, gli Account, ma ora ovviamente, pensando al fatturato, lo dobbiamo proporre ai lavoratori in somministrazione.
Gli obiettivi commerciali sono impossibili da raggiungere, e lo si sa anche dal principio; si ha un gestionale per tenere traccia delle proprie attività (visite, tentate vendite) che gli stessi responsabili compilano a caso, per, italianamente parlando, far quadrare i conti.

Soprattutto, i lavoratori in somministrazione, di cui elaboriamo le presenze a fine mese, chiedono sempre delucidazioni sulle buste paga che puntualmente i nostri responsabili ci IMPEDISCONO di dare, per non farci perdere tempo: non possiamo stampare il CU, buste paga di mesi/anni passati. La legge però, cara Randstad, obbliga il datore di lavoro a fornire sempre i documenti individuali legati al singolo
  altro... lavoratore; anche se questa azione non ti porta fatturato, la dobbiamo fare, e io la faccio volentieri.
So che alcuni colleghi, al continuo chiamare dei lavoratori, non rispondono mai, vogliono che gli si mandi le mail di chiarimento sulla busta, per poi ridere quando vanno loro stessi a cestinare la mail.
Inoltre, mentre magari si sta facendo un colloquio, non è raro trovare i colleghi tutti al bar (a qualsiasi ora), a lanciarsi materiale, a comprare vestiti o prenotare vacanze.
Aspetti positivi
Colleghi disponibili
Aspetti negativi
Tutti!
scarso interesse e scarsa professionalita'
operaio generico (Ex dipendente) –  Paderno Dugnano, Lombardia17 giugno 2018
mi hanno trovato lavoro ma non si sono mai interessati di migliorare il contratto. dopo anni non mi e' stato rinnovato il contratto e non si sono minimamente interessati sulle motivazioni reali che non esistevano. successivamente mi hanno fatto delle proposte lavorative indicibili !!!!!!!!!!!!
Aspetti positivi
stipendio nella media
Aspetti negativi
scarso interesse e scarsa professionalita'

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Randstad. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7
1946