Randstad recensioni

Positiva anche se lo stipendio per due giorni di lavoro, notte compresa, è stato molto basso.
Aspetti positivi
Lavoro di squadra, collaborazione
Aspetti negativi
Stipendio basso
Ambiente lavorativo al disotto delle aspettative,completamente tutt'altra cosa rispetto al colloquio e all' annuncio messo in rete.Rapporti interpersonali non aiutano a sviluppare il rapporto di collaborazione che viene richiesto,partendo da chi dovrebbe dare l'esempio per primo.
Aspetti positivi
mensa interna
Aspetti negativi
Atrezzature e tecniche di lavoro non all' altezza del lavoro da effettuare
una tipica giornata di lavoro, cosa hai imparato di nuovo sul posto di lavorola gestione dell'azienda, workplace culture, la parte più difficile del tuo lavoro, la parte più piacevole del tuo lavoro.
Molto ben organizzata e competente.........Grazie
Vi consiglio fortemente di lasciare perdere Randstad perchè sono maleducati e non professionali.Colloqui inesistenti e solo telefonici, se non gli interessi ti buttano giù il telefono senza nemmeno dare spiegazioni e senza salutare.Perdita di tempo assicurata, se potete non inviate curriculum.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Maleducati e scortesi
Zero serietà, dopo un videocolloquio la signorina dice che manda documenti in azienda, che dovresti essere affiancata per due settimane in un altro punto vendita fine settembre... Sparisce! Non risponde ne messaggi, ne telefonate.SMETTETE DI PRENDERE LE PERSONE PER I FONDELLI! Questa non è la prima che fa così.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Presa per i fondelli
Dopo essere stato chiamato per una prova nel mese di aprile 2019 per assunzione a maggio ed aver il sottoscritto acquistato i biglietti aerei per poter presenziare nella data indicata essendo fino a due mesi fà residente in Sardegna e la sede lavorativa era a Firenze, vengo ricontattato tre giorni prima della partenza avvisandomi di non andare in quanto per quella azienda di Firenze avendo già lavorato tramite altra agenzia interinale l'anno prima e riferendomi che sarei stato contattato al più prestodopo svariate mail e telefonate alla sede mi richiamano per un contratto di circa 30 giorni nel mese di luglio ma purtroppo per infortunio non sono potuto andare avvisandolida quel momento in poi tutte le mie candidature non vengono più considerate!
Ottima agenzia. Personale qualificato e molto disponibile.
Aspetti positivi
Mi sono trovata molto bene , ho trovato grande precisione in tutto .Tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare molto disponibili ed educate...che non è poco di questi tempi.Grande efficienza
Aspetti positivi
Puntualita' nei pagamenti, precisione
Aspetti negativi
Azienda con principi e valori che condivido appieno, grande rispetto per il lavoratore, che viene seguito nella crescita professionale. Ambiente stimolante e sfidante, ma sereno.
Io ho lavorato con loro. E mi sono trovata bene. Sono veramente bravissimi e molto gentili
La mia recensione è rivolta al lavoro nelle filiali, non vale per chi lavora in sede.Consiglierei Randstad ad un neolaureato che cerca uno stage, perché è una azienda strutturata che ti sa fornire una reale infarinatura del mondo lavorativo.Tutte le persone ambiziose e capaci se ne sono andate, l'azienda mantiene salari bassi e favorisce la sola crescita orizzontale.Molti di noi hanno sperato in un destino diverso ma alla fine è troppo tardi e la tua professionalità è bloccata, perché il lavoro di agenzia ti specializza molto.
Aspetti positivi
stabilità del posto di lavoro
Aspetti negativi
mancanza di crescita, retribuzioni sotto la media, inefficienza organizzativa
Sono molto contenta di posto dì lavorò. Mi dispiace tanto che devo stare solo 3 mezzi. Sperò ché mi trovate ancora qualcosa
Ottimo ambiente lavorativo dove la forza è la collaborazione del team
È stato una bella esperienza per me a lavorare con Randstad
Azienda professionista, dipendenti umani pronti ad ascoltare i loro collaboratori.
Tutto positivo, mi hanno aiutato a trovare lavoro in diverse occasioni
Ho svolto lavori a chiamata e posso dire solo che bene
Aspetti positivi
Pagamenti e contratti precisissimi
Aspetti negativi
Lavoravo solo 15/16 giorni al mese
Buoni e cortesi i rapporti con gli impiegati dell'agenzia. Puntuali nel pagamento. Purtroppo lo stipendio per il lavoro (addetta alla pulizia in una banca), non è un buono stipendio, ma non dipende da Randstad. Nel mio caso ho cominciato con una sostituzione, ma ho preferito non accettare la richiesta di proroga, per il motivo detto sopra.
Aspetti positivi
Gentili e motivanti
Aspetti negativi
Non chiamano mai nessuno...oppure chiamano sempre gli stessi che vogliono loro...come dicono molti sui social....hanno un'aria di onnipotenza e di supponenza insopportabile. È quasi un anno che sono iscritta...inutili.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Ho lavorato per loro è sinceramente mai più , una onnipotenza e maleducazione di alcune persone inaudita .
  1. Recensioni dei dipendenti