Ravess

Ravess recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23 recensioni

ambiente lavorativo giovane

ambiente lavorativo giovane, clima disteso e sereno. Poca possibilità di carriera.

Ambiente dinamico stimolante, stipendi non adeguati al settore di riferimento

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante, colleghi in gamba, ottimi formatori e sana competitività aziendale. Stipendi non adeguati al settore di riferimento (fundraising nel settore delle ONG). Ultimi anni di esperienza segnati da una certa sofferenza finanziaria dell'azienda, fino ad allora nessun problema coi pagamenti degli stipendi.

Ambiente stimolante e che aiuta tanto nella crescita personale

Formazione e aggiornamento su comunicazione e linguaggio

Azienda fundraising

Acquisite tecniche del fundraising E capacità di lavorare in team

Ambiente lavorativo dinamico e flessibile

Molto dipende dal responsabile di team, i turni sono comunque ben calibrati. Non ci sono opportunità di cescita, il ritorno economico dipende esclusivamente dalle capacità del singolo.

Ambiente lavorativo confortevole

Bella esperienza. Buon apprendimento nel dialogare con il pubblico. Un esperienza che mi ha aiutato a livello formativo

Aspetti positivi

Flessibile

Flessibile

Capacita' di relazionarsi con le Persone ,sensibilizzandole e invitandole ad aderire alla causa sociale Promossa attraverso la donazione a cadenza regolare del rid bancario o Postale.

L' esperienza lavorativa più brutta di sempre

Per niente organizzati, troppi conflitti tra i leader e ogni uno che da una settimana ad altra cambia i metodi e orari del lavoro , persone maleducate e delle volte anche sporche, stipendio bassissimo per troppe ore di lavoro ( e probabilmente è per questo motivo che il contratto che mi hanno fatto firmare era registrato in Bulgaria e non in Italia), le location di lavoro sempre fuori città che significava perdere 1 ora intera per arrivarci ed 1 ora per tornare, invece di svolgere 8 ore di lavoro con un ora di pausa mi obligavano di prendere 3-4 ore di pausa (tipo dalle 13 alle 16) quindi invece di lavorare dalle 9:30 fino alle 18:30 , dovevo fare dalle 9:30 alle 22:30 e perdere l'intera giornata. Vi sconsiglio di lavorare con loro e farvi sfruttare.

Ambiente in crescita

Società di marketing sociale con un buon know how nel settore

Ambiente ottimo ed ottima crescita professionale

ho lavorato con loro molto bene conoscendo persone ottime sia a livello professionale che piravatamente sono molto cresciuto.

Truffatori

Ti mandano a lavorare senza sperienza, anche nei paesini più sperduti, poi non di pagano ne anche un centesimo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ti pagano.

Ambiente giovane, dinamico e pronto al confronto

Lavorare in ravess mi ha permesso di raffinare le mie doti comunicative. Mi ha dato l'opportunità di intraprendere un percorso lavorativo nel settore del commercio e nel dialogo "f2f" Ambiente dinamico, giovanile, simpatico pronto ad accogliere le sfide.

Aspetti positivi

Lavoro di squadra

Aspetti negativi

Lavoro impegnativo sotto il profilo emotivo

peronale fantastico

trattandosi di promozione commerciale, non si poteva pretendere la luna.

Aspetti positivi

ambiente dinamico

Aspetti negativi

paga minima

anmiente lavorativo piuttosto "disordinato"ma con possibilita' di buoni guadagni

A me e' risultato piuttosto agevole il passaggio da semplice dialogatore a team leader poiche' avrei praticato allo stesso modo la sensibilizzazione e la ricerca di sostenitori anche in forma gratuita, credendo profondamente nelle associazioni e nei progetti sostenuti e dopo avere verificato (per quanto possibile) l'effettiva destinazione dei fondi raccolti.Credo che lavorare con passione sia la base per poter crescere nel proprio lavoro o progetto.

Aspetti positivi

possibilita' di crescita

Aspetti negativi

nessun tipo di stabilita', contrattuale o retributiva

Sfruttamento

Poca serietà da parte dell'azienda, costi per spostarsi elevati, con conseguente rapporto stipendio/costi bassissimo. Pagamenti in ritardo o mancanti, promesse mai mantenute. Per qualsiasi problema scaricano la responsabilità ad altri e se si è fortunati si riesce a parlare con qualcuno dell'azienda dopo 1 mese.

Aspetti negativi

Orari di lavoro lunghi e stressanti, mancato pagamento dello stipendio

Ambiente di lavoro stimolante , un buon team per aiutarsi a vicenda !! Interagire con la gente per capire i pro e i contro, e trovare una soluzione per risolvere i no

Aspetti positivi

Dialogare con la gente

Aspetti negativi

Lontananza lavoratova

Stimolante e formativo

E' un lavoro stupendo che ti permette di formarti e ti permette di conoscere tante persone e non è per niente monotonomo

Aspetti positivi

La dinamicità

Aspetti negativi

E' un lavoro momentaneo

Esperienza pessima

Ambiente di lavoro poco serio. Si viene sbattuti in ufficio o in mezzo alla strada senza formazione di alcun tipo. I responsabili non si curano minimamente del tuo lavoro e vengono raramente a darti supporto. Non ci sono strumenti per poter lavorare. Se riesci per miracolo a combinare qualcosa, bene, altrimenti sei fuori. Ciliegina sulla torta, gli stipendi non vengono pagati puntualmente. Consiglio a chi è interessato a lavorare nel settore del marketing di trovarsi qualche azienda più seria.

Aspetti negativi

Stipendi in ritardo; mancanza di formazione; coordinamento insufficiente;

Ambiente di lavoro stimolante ma poco professionalizzante

L'azienda è un'ottima azienda, seria e molto affidabile. I colleghi così come i responsabili nazionali e i dirigenti sono persone molto disponibili e alla mano. L'unica pecca sta nella gestione del lavoro a livello nazionale, purtroppo manca un'organizzazione precisa a monte e questo rende il lavoro un'attività piuttosto caotica in cui è difficile raggiungere una stabilità organizzativa.

Sarebbe un ottimo lavoro se ci si guadagnasse qualcosina ma....NON PAGANO!!!

Ne avrei un po' di cose da raccontare su come ê organizzato il lavoro. Mi limito a riportarne solo due: non sono stata pagata e la persona a cui ho chiesto cosa fosse successo e quando sarebbe arrivato il pagamento, la prima volta ha risposto a telefono e mi ha detto che i soldi sarebbero arrivati a giorni, la seconda volta mi ha bloccato whatsapp. Ora ditemi: è serietà questa? Ho lavorato pochi giorni ( A FEBBRAIO!) eppure l'atmosfera era già piena di dubbi, dal primo momento. Chi ci lavora è avvilito perché le adesioni richieste devono essere tante, altrimenti non ne pagano nessuna. Chi è andato via è perplesso ed amareggiato perchè constata che un'Azienda come questa preferisce sputtanarsi per pochi spiccioli piuttosto che pagarli e basta. Decisamente domani chiamo il mio avvocato.....: a me le furbate non piacciono per niente! Un consiglio: lasciate perdere!!!!

Aspetti negativi

Non pagano!!!!!!

discreta

Nel complesso l'esperienza è stata molto positiva. La giornata lavorativa era di sette ore e si svolgeva in luoghi con alto afflusso di persone come centri commerciali o fiere. L'ambiente lavorativo era stimolante e richiedeva molta collaborazione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ravess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.9

• Ravess