si ha la parvenza di lavorare sempre su un green field, ottima palestra
Molti miei ex capi e colleghi di Reckitt Benckiser ricoprono oggi posizioni chiave in funzioni Marketing/Sales e direzione generale in una varietà di categorie merceologiche in Italia e all'estero. RB sceglie le sue giovani leve in base ad una forte attitudine al risultato e crea le condizione lavorative per favorire un forte orientamento alla performance. Sistema premiante in caso di risultati positivi, punitivo in caso di risultati negativi. In RB sei il numero che porti. Probabilmente dal punto di vista HR l'azienda più povera fra le multinazionali FMCG.
Aspetti positivi
Da giovane si impara tanto e in fretta, offre opportunità di cambiare funzione, mercato, Paese... se metti la carriera al primo posto è il posto giusto dove crescere.
Aspetti negativi
Dimentica il work-life balance. Eccessiva accountability sui risultati, sei il numero che porti.
Ambiente giovane, dinamico ed informale. Ottima azienda per giovani Manager che vogliono fare esperienza in contesto multinazionale in continua espansione. Portafoglio Brand UNICO nel settore FMCG, azienda leader in tutti i mercati presidiati.

Orari di lavoro lunghi e processi poco strutturati. Alto turnover delle persone (a volte nemmeno 1 anno nel ruolo).
Aspetti positivi
Buono Pasto
Aspetti negativi
Orari di lavoro
la giornata era concentrata sulla linea di produzione.
ho imparato piccole informazioni chimiche,data la produzione di prodotti x la pulizia.

ottima gestione da parte dei capi.

i colleghi erano come una famiglia.
Aspetti positivi
tutto nella norma
I work in the field so I don't know about the company environment. The middle age of management is 26-27 years old.

I am afraid of working alone because I cannot integrate in my company at 100%
Aspetti positivi
Benefits
Aspetti negativi
work alone
In Reckitt Benckiser ciò che conta è il lavoro di squadra e questo emerge chiaramente dalle attività di tutti i giorni. I dipendenti sono sempre cordiali e disponibili all'aiuto. Anche le situazioni più impegnative vengono gestite come un'opportunità di crescita e non come fonte di stress.
Ho avuto una bellissima esperienza in Reckitt Benskiser che valuto nel complesso un'ottima società. Il rapporto con i colleghi è stato decisamente buono considerando che dopo diversi anni ho mantenuto il contatto con molti di loro.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo e rapporto con colleghi
Aspetti negativi
Gestione attività a volte con qualche confusione
Ho imparato a lavorare in team, a confrontarmi con diversi livelli gerarchici e a lavorare sotto pressione
Aspetti positivi
Ambiente giovane
Azienda dinamica e molto aggressiva con ottimi brand.

Alto livello di stress in un ambiente giovane e competitivo e a respiro internazionale.
Aspetti positivi
Esperienza formativa
Aspetti negativi
Stress e poco rispetto delle persone
Accettazione merci in entrata, controllo bolle, compilazione di riserve in bolla Carico/scarico merci a PC (uso gestionale JDE) Contatti con i fornitori: ordini di acquisto Gestione dei resi Affiancamento e controllo degli addetti allo stoccaggio Relazione con altre funzioni aziendali: commerciale, acquisti, logistica Report giornaliero e inventari mensili.
I miei colleghi di lavoro sono stati importanti per il lavoro di squadra

la parte piu dificile era nel risolvere le bolle sbagliate con il matteriale entrante che mancava o non in ordine.

la parte piu piacevole tutto perchè mi piaceva fare il mio lavoro.
Durante il periodo di tirocinio estivo di orientamento presso reckitt benkiser ho acquistato la capacità di lavorare in squadra perché ognuno aveva un compito da svolgere ben definito. In questo modo attraverso il lavoro di squadra i tempi di lavoro si dimezzano e la produttività è maggiore.
HO IMPARATO A GESTIRE UNA LINEA DI PRODUZIONE A FARE PICCOLI INTERVENTI MECCANICI QUANDO OCCOREVA REGISTRARLA.HO IMPARATO SOPRATUTTO A ADATTARMI OGNI GIORNO A CARATTERI DIVERSI DEI VARI COLLEGHI ,DEL LORO MODO DI VEDERE E DI PENSARE.
Aspetti positivi
SICUREZZA DEL POSTO DI LAVORO, AMBIENTE PULITO E BUONA RELAZIONE CON I SUPERIORI
Aspetti negativi
LINEE DI PRODUZIONE TANTO LUNGHE E QUINDI A VOLTE DIFFICILI DA SEGUIRE
Grazie alle continue acquisizione ho avuto modo di gestire nuove tipologie di clienti
Aspetti positivi
Flessibilità
L'ambiente molto piacevole rendeva meno pesante il lavoro da svolgere; colleghi sempre molto disponibili e gentili, soprattutto per insegnare nuove mansioni.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso RB. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,3