Recensioni dei dipendenti RE/MAX - Roma, Lazio

Questo tipo di lavoro mi ha insegnato molto: ad avere contatti con le persone, a saper distinguere un cliente motivato, ad essere molto competitiva, attiva, veloce, problem solver, trovare alternative alle richieste quando non sono attuabili da parte del cliente. Ma, come tutti i lavori a P. IVA, se non si riesce a stare a galla, a vendere, ad ottenere contatti, fiducia e contratti, non si guadagna.....
L'ambiente di lavoro potrebbe essere stimolante ma tutto dipende dalle persone presenti nell'agenzia.
Ottimo gruppo iniziativa tutto da imparare perfetto ambiente stinolante
Re/Max è una realtà tutt'altro che italiana, dalla struttura al concetto è senza dubbio l'organizzazione immobiliare migliore sul mercato. Permette di fare molte amicizie e di conoscere tantissime persone anche e soprattutto colleghi professionisti di altre agenzie. Re/Max è una realtà che unisce i veri professionisti del settore ed è credo, l'aspirazione migliore alla quale si possa arrivare oggi per il progresso immobiliare. Anche per quanto riguarda i clienti chiaramente è la struttura migliore, perché lavorando su collaborazione, non solo con lo stesso marchio ma con qualunque professionista del settore, permette di avere una risposta a 360° e quindi da la possibilità al venditore di ottenere il prezzo migliore nel minor tempo possibile. Per venditori e acquirenti, c'è la garanzia di essere seguiti da veri professionisti, seriamente formati e motivati. Re/Max è una realtà immobiliare futuristica, provare per credere.
Aspetti positivi
Alte percentuali di guadagno, grande possibilità di crescita, alta formazione, orari gestibili
Aspetti negativi
Nessun fisso, i consulenti Re/Max sono liberi professionisti e come tali, impegnano se stessi a 360°.
sono stato molto bene circondato da ottimi colleghi in un ambiente stimolante e flessibile
azienda leader nel settore, la piu avanzata nel settoe immobiliare, la piu innovativa, le piu grandi provvigioni del mercato, possibilità di crescita infinita, disponibilità tra i colleghi di tutti gli uffici ottima!
Aspetti positivi
ambiente ottimo, risultati personali, guadagni economici
Aspetti negativi
la lunghezza delle giornate lavorative senza limiti
Sono passati diversi anni ma ho un buon ricordo in merito
Ambiente internazionale, esperienza e formazione entusiasmante.
La classica giornata di lavoro si svolge facendo pubbliche relazioni, ricercando nuovi clienti che abbiano intenzione di vendere il proprio appartamento. Sul nuovo posto di lavoro ho imparato a gestire al meglio il mio tempo cercando di ottimizzarlo nel miglior modo possibile. Ho sempre avuto a che fare con colleghi splendidi, complice anche il mio carattere aperto e volto alla collaborazione.