Recensioni dei dipendenti RE/MAX per Assistente Immobiliare

Re/Max è una realtà tutt'altro che italiana, dalla struttura al concetto è senza dubbio l'organizzazione immobiliare migliore sul mercato. Permette di fare molte amicizie e di conoscere tantissime persone anche e soprattutto colleghi professionisti di altre agenzie. Re/Max è una realtà che unisce i veri professionisti del settore ed è credo, l'aspirazione migliore alla quale si possa arrivare oggi per il progresso immobiliare. Anche per quanto riguarda i clienti chiaramente è la struttura migliore, perché lavorando su collaborazione, non solo con lo stesso marchio ma con qualunque professionista del settore, permette di avere una risposta a 360° e quindi da la possibilità al venditore di ottenere il prezzo migliore nel minor tempo possibile. Per venditori e acquirenti, c'è la garanzia di essere seguiti da veri professionisti, seriamente formati e motivati. Re/Max è una realtà immobiliare futuristica, provare per credere.
Aspetti positivi
Alte percentuali di guadagno, grande possibilità di crescita, alta formazione, orari gestibili
Aspetti negativi
Nessun fisso, i consulenti Re/Max sono liberi professionisti e come tali, impegnano se stessi a 360°.
Buon posto di lavoro; dinamico; contatti con persone a 360°; organizzazione del lavoro; collaborazione