Ambiente lavorativo superlativo
Assistente Immobiliare (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 luglio 2019
Re/Max è una realtà tutt'altro che italiana, dalla struttura al concetto è senza dubbio l'organizzazione immobiliare migliore sul mercato. Permette di fare molte amicizie e di conoscere tantissime persone anche e soprattutto colleghi professionisti di altre agenzie. Re/Max è una realtà che unisce i veri professionisti del settore ed è credo, l'aspirazione migliore alla quale si possa arrivare oggi per il progresso immobiliare.
Anche per quanto riguarda i clienti chiaramente è la struttura migliore, perché lavorando su collaborazione, non solo con lo stesso marchio ma con qualunque professionista del settore, permette di avere una risposta a 360° e quindi da la possibilità al venditore di ottenere il prezzo migliore nel minor tempo possibile. Per venditori e acquirenti, c'è la garanzia di essere seguiti da veri professionisti, seriamente formati e motivati.
Re/Max è una realtà immobiliare futuristica, provare per credere.
Aspetti positivi
Alte percentuali di guadagno, grande possibilità di crescita, alta formazione, orari gestibili
Aspetti negativi
Nessun fisso, i consulenti Re/Max sono liberi professionisti e come tali, impegnano se stessi a 360°.

Altre recensioni di RE/MAX

Ambiente piacevole e stimolante
Assistente immobiliare (Dipendente attuale) –  Savona, Liguria9 novembre 2019
un'agenzia dove la mediazione tra consulente e cliente è molto precisa e scrupolosa
Aspetti positivi
collaborazione con tutte le agenzie
Lavoro stimolante e possibilità di carriera
Consulente immobiliare (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia14 ottobre 2019
bellissimo lavoro adatto solo a persone realmente motivate. Le case si vendono ma purtroppo i primi guadagni possono arrivare anche dopo 6 o più mesi.
Aspetti positivi
totale indipendenza
Aspetti negativi
nessun fisso e corsi obbligatori a pagamento

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso RE/MAX. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2