Reale Mutua Assicurazioni
Recensione di Reale Mutua Assicurazioni

Bella esperienza

28 novembre 2018
Prima esperienza come promoter gestione amministrativa e dei clienti veramente formativa
Aspetti positivi
Prima esperienza
Aspetti negativi
Prima esperienza
13 dicembre 2017
Responsabile contabile (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Nel corso del mio percorso professionale la società mi ha consentito di svolgere compiti di contabilità ed amministrazione a vario livello in aziende variamente strutturate, fino al raggiungimento, in questa società ad elevata strutturazione ed organico, di una completa ed autonoma capacità gestionale di tutte le mansioni di responsabilità relative ai rapporti contabili ed amministrativi con le altre realtà del gruppo e della direzione generale, gestione della tesoreria e del libro cassa, costante aggiornamento di tutti i flussi spese/entrate, prima nota e di tutto ciò che attiene ai rapporti bancari della società. Con scrupolo e dedizione che la società ha sempre apprezzato e premiato nel tempo.
14 febbraio 2014
Impiegata Contabile ed Amministrativa (Ex dipendente) - Roma, LAZ
collaborazione e fiducia reciproca; accrescimento delle proprie capacità lavorative
26 febbraio 2021
Intermediario assicurativo (Dipendente attuale) - Trieste, Friuli-Venezia Giulia
Colloquio informale che mi ha messo molto a mio agio.Lavoro che mi organizzo autonomamente, controlli e suggerimenti costanti.
Aspetti positivi
Rapporti con i colleghi
Aspetti negativi
Carte carte carte