Reale Mutua Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Reale Mutua Assicurazioni per Impiegato/a

Lavoro dinamico. Ufficio sinistri rapporto con assicurati, periti, liquidatore, direzione, avvocati ecc. Ufficio cassa a contatto con i clienti, chiusura giornaliera . Gestione subagenti (provvigioni, ritenuta d'acconto) Gestione coassicuratrici ( calcolo provvigioni ecc)
ho fatto scuola lavoro dal oro uno schifo totale, mi hanno mettere a posto faldoni di fogli in ordine di numero, non ho imparato niente di niente, me li hanno fatti mettere nell'archivio dentro PESANTI CASSETTI ALMENO 5-6 KG,MANCO 1 MINUTO DI PAUSA SCHIFO TOTALE
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
tutto nessun rispetto per chi vuole imparare qualcosa
Ambiente negativo troppa competizione tra gli impiegati. L'agente non si fa rispettare da alcuni dipendenti
Aspetti negativi
Troppa tensione
Mi sono trovata veramente molto bene, il problema e' stato quello del contratto a termine, inizialmente di 6 mesi, prolungato di altri 3
Una giornata di lavoro deve isolarti dal mondo esterno e concentrarsi su cio' che devi svolgere, nel lavoro ho imparato che è importante essere responsabili ed elastici, il lavoro mi ha dato molta responsabilità e capacita' di rapportarmi con gli altri. I rapporti con i colleghi di lavoro e' buono. La parte piu' difficile del mio lavoro è il non poter avere avanzamenti di carriera e non poter fare straordinari, la parte piu' piacevole è il rapporto clienti, avendo un carattere socievole.
Aspetti positivi
i
Il posto di lavoro che ricopro attualmente mi ha permesso di maturare professionalmente e di crescere molto sia nella materia ambientale, sia personalmente grazie ad un continuo e necessario lavoro di squadra. La gestione ambientale in azienda è un ambito multisettoriale e consente di venire in contatto con tutte le funzioni aziendali e conoscere le dinamiche e i processi di tutto il Gruppo.
Di nuovo: gestione dei DB e delle reti oltre che la gestione vera e propria dei sinistri
ore 9 inizio giornata avorativa contatti con i clienti stipule polizze conteggi ,colleghi corretti, gentili ,disponibili.in questo lavoro ho imparato sopratutto a relazionarmi con le persone ad essere sempre disponibile con i clienti. la parte piu difficile i conteggi .La parte piu' piacevole il contatto con il pubblico.
Aspetti positivi
orario di lavoro