Reale Mutua Assicurazioni

Recensioni su Reale Mutua Assicurazioni

Lavoro reale mutua assicurazioni

Ottimo ambiente di lavoro con colleghi disponibili e competenti.

Meglio di così?

Colloquio informale che mi ha messo molto a mio agio.Lavoro che mi organizzo autonomamente, controlli e suggerimenti costanti.

Aspetti positivi

Rapporti con i colleghi

Aspetti negativi

Carte carte carte

Mi sono trovata molto bene nell'ambiente di lavoro, stimolante e gratificante

Aspetti positivi

Atmosfera collaborativa e stimolante

Aspetti negativi

Stipendio basso

Eccellente

Nell'ottica di ricoprire in futuro il ruolo di subagente, la formazione in agenzia permette di familiarizzare molto bene con i vari programmi e i prodotti assicurativi. Direzione attenta a seguire e stimolare lo sviluppo delle nuove risorse.

Aspetti positivi

Orari, stimoli

Aspetti negativi

Al momento nessuno

Ambiente di lavoro stimolante, competitivo ma molto stressante

Ottima azienda, serietà e competenza la rendono un Lugo di lavoro ideale per persone ambiziose e competenti, che mirano a far carriera secondo profili meritocratici

stressante

stressante e poco motivante, contratti non rinnovati

A me piace il mio lavoro..lì

Una volta compreso il meccanismo. .è tutta discesa. Bellissimo avere a che fare con la gente. Non sempre facile.

Tester di un applicativo aziendale, effettuare test ricorsivi attraverso un tool di registrazione.

I dipendenti di Reale Mutua sono soggetti all'utilizzo di siti interni all'azienda. In questo modo è possibile gestire e memorizzare gli incarichi e le provvigioni ottenute. Il software applicativo da testare è appunto un sito web al quale i dipendenti devono connettersi per segnalare la presa incarico.

Ambiente lavorativo ottimo

Lavoro dinamico. Ufficio sinistri rapporto con assicurati, periti, liquidatore, direzione, avvocati ecc. Ufficio cassa a contatto con i clienti, chiusura giornaliera . Gestione subagenti (provvigioni, ritenuta d'acconto) Gestione coassicuratrici ( calcolo provvigioni ecc)

ambiente lavorativo flessibile

ambiente lavorativo flessibile, con adeguata visibilità degli spetti assicurativi e economici

ambiente stimolante

molto stimolante ambiente interessante. contribuisce alla crescita

Review of Reale Mutua Assicurazioni

This is one of the biggest insurance companies in Italy, with branches in Spain and Chile too. I have worked there for 2 years including my internship. I have learned how to work in a group, how to collaborate in a team and how to deal with people.

Schifo alternanza scuola-lavro

ho fatto scuola lavoro dal oro uno schifo totale, mi hanno mettere a posto faldoni di fogli in ordine di numero, non ho imparato niente di niente, me li hanno fatti mettere nell'archivio dentro PESANTI CASSETTI ALMENO 5-6 KG,MANCO 1 MINUTO DI PAUSA SCHIFO TOTALE

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

tutto nessun rispetto per chi vuole imparare qualcosa

Ambiente di lavoro cordiale e flessibile

Ambiente di lavoro piacevole; fumose le logiche dietro i rinnovi/conferme dei contratti - a tratti del tutto incomprensibili.

Aspetti positivi

Stipendio, premi produzione, buoni pasto

Aspetti negativi

Disorganizzazione totale della dirigenza

Addetta a ordinare fascicoli e contratti RCA, ottimo rapporto con i colleghi

ottimo posto

ottimo posto di lavoro stimolante. ambiente bello.

colleghi collaborativi ed esperienza positiva

Durante il mio tirocinio sono stata supportata molto dai miei colleghi, che hanno contribuito alla mia esperienza positiva.

Ambiente lavorativo tranquillo

Il titolare è una persona molto competente, come tutti i suoi collaboratori. Offrono un'ottima formazione e la possibilità di mettersi in gioco.

Bella esperienza

Prima esperienza come promoter gestione amministrativa e dei clienti veramente formativa

Aspetti positivi

Prima esperienza

Aspetti negativi

Prima esperienza

productive work place

Nice Experience. I learned how the company works, how to interact with customers and how an insurance company works. Even if I worked here just a few months I really enjoyed the experience and i suggest it to everyone who would like to work in that kind of company.

Personale sempre disponibile

comunicazione e lavoro di gruppo sono ben gestite.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Reale Mutua Assicurazioni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

4.0